Sega in macchina

164 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Limonando.......

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Assolutamente si me la sono fatta fare tante volte

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da unius,
Quotato da Peter16,
Mai fatto ma mi piacerebbe provare zona Modena
se vuoi, ci sono
io zona Vicentina, sei disponibile?

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da normalmente,
Oggi... Lago Varese... Con due signori distinti.... Fuori faceva freddo...
Stupendo…. Speriamo arrivi un po’ di caldo per poter stare all aperto a divertirsi un po’ senza congelare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Io zona Vicenza, sempre disponibile per una sega

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Io zona Vicenza, sempre disponibile per una sega

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da estatebollente,
Quotato da normalmente,
Oggi... Lago Varese... Con due signori distinti.... Fuori faceva freddo...
Stupendo…. Speriamo arrivi un po’ di caldo per poter stare all aperto a divertirsi un po’ senza congelare
Già... Ma marzo è pazzerello.... Visto tue foto.... Complimenti.... Fiume Ticino? Castelnovate?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da lingerie1959,
Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e mentale [...]
condivido...è eccitante

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da ilgallo79,
Chi viene sulla mia macchina a segarmi?
spesso in zona ti sego io

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 14.06.2013 -
In macchina è scomodo. Preferisco andare nei luoghi di battuage anche per delle seghe. C'è un maturo che conosco, robusto, che fa solo seghe. Si appoggia di schiena ad un albero poi allarga le gambe. Io gli metto un braccio intorno al collo e mi appoggio sulla sua gamba. Mentre mi bacia il collo mi sega e mi tocca il buco del culo. Vengo dopo poco e poi mi dedico a far venire lui con la sega.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da normalmente,
Quotato da estatebollente,


Stupendo?. Speriamo arrivi un po? di caldo per poter stare all aperto a divertirsi un po? senza congelare
Già... Ma marzo è pazzerello.... Visto tue foto.... Complimenti.... Fiume Ticino? Castelnovate?
No Cuggiono
Modificato dall'autore il 07-03-2024 13:49:09

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 06.10.2023 -
Io zona Teramo

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.10.2019 -
Durante i car sex fantastico giocare con la coppia...è lasciar fare alla lei quello che più desidera con il mio pisello se mano o bocca che spettacolo....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da fulminao,
In macchina è scomodo. Preferisco andare nei luoghi di battuage anche per delle seghe. C'è un maturo che conosco, robusto, che fa solo seghe. Si appoggia di schiena ad un albero poi allarga le gambe. Io gli metto un braccio intorno al collo [...]
mmmhhhh stupendo ❤️

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 14.06.2013 -
Quotato da Rustin,
Quotato da fulminao,
In macchina è scomodo. Preferisco andare nei luoghi di battuage anche per delle seghe. C'è un maturo che conosco, robusto, che fa solo seghe. Si appoggia di schiena ad un albero poi allarga le gambe. Io gli metto un braccio intorno al collo [...]
mmmhhhh stupendo ❤️
Si, copiose sborrate

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Adoro il soft ma soprattutto farmi Segare.. Trovare una Esperta ed Appassionata Segaiola sarebbe fantastico...ti farei Ammirare e Contemplare ogni singolo schizzo della Mia Abbondante Fontana di sperma denso 💦💦🤪

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Belotti,
Adoro il soft ma soprattutto farmi Segare.. Trovare una Esperta ed Appassionata Segaiola sarebbe fantastico...ti farei Ammirare e Contemplare ogni singolo schizzo della Mia Abbondante Fontana di sperma denso 💦💦🤪 [...]
usi il femminile come ruolo? perché qua siamo nella sezione gay/bisex

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Belotti,
Adoro il soft ma soprattutto farmi Segare.. Trovare una Esperta ed Appassionata Segaiola sarebbe fantastico...ti farei Ammirare e Contemplare ogni singolo schizzo della Mia Abbondante Fontana di sperma denso 💦💦🤪 [...]
usi il femminile come ruolo? perché qua siamo nella sezione gay/bisex
A volte piace anche a me usare il femminile parlando di me stesso, o sentirmelo dire ! 🙂
Per rimanere in argomento mentre sego un bel maturo sentirmi trattare da femmina

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Rustin,
Quotato da culo_smanioso,
usi il femminile come ruolo? perché qua siamo nella sezione gay/bisex
A volte piace anche a me usare il femminile parlando di me stesso, o sentirmelo dire ! 🙂
Per rimanere in argomento mentre sego un bel maturo sentirmi trattare da femmina
sarebbe il mio sogno e nn solo segare. pultroppo nn accade mai nulla 😳

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Rustin,

A volte piace anche a me usare il femminile parlando di me stesso, o sentirmelo dire ! 🙂
Per rimanere in argomento mentre sego un bel maturo sentirmi trattare da femmina
sarebbe il mio sogno e nn solo segare. pultroppo nn accade mai nulla 😳
Non ti scoraggiare! a me non accade nulla da 10 mesi, ma ci provo sempre


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sega in macchina

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni