Indossare periz sotto i pantaloni

197 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Ultima foto ultimo perizoma che ne pensate?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Mi piace da morire indossare il perizoma sotto i vestiti. Appena lo indosso la mattina mi si bagna il culetto e poi resto eccitata tutto il giorno. Fortunatamente la mia pisella è moscia e tale rimane così davanti sono piatta

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Si mi eccita l'idea e qualche volta l'ho fatto... Mi tiravo su il pantalone della tuta che mi entrava nel culo. Per far capire che avevo il perizoma. 🐷 🐷 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 18.04.2023 -
Si confermo molto bello e eccitante, chi non ha mai provato lo faccia... Raramente frequento le aree di carsex e in quell'occasione indosso..

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Adoro indossarli, specie se si nota. E una sensazione stupenda ed eccitante.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2019 -
Perizoma tutto l’anno, difficile farne a meno una volta abituati a quel sottile filo che si insinua sempre di piu

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io ci esco in perizoma, per la spesa, al bar. Mi piace trasparente e sentire la stringa che quasi entra dentro...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Vuoi mettere avere sotto un bel perizoma Victoria secrets…

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
lo indosso ogni volta che un mio mi sta aspettando

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Ieri sono arrivato a lavoro in perizoma e autoreggenti sotto i jeans...sempre divina come sensazione

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Perizoma calze reggicalze e pantaloni stretti che a volte lasciano intravedere i gancetti

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Lo indosso sempre quando ho in previsione di incontrare qualcuno, non lo tolgo nemmeno durante la scopata, lo sposto solamente.
A volte anche per andare al supermercato o al bar, mi eccita tirarlo molto su per sentire il filo tra le chiappe.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
quasi tutti i giorni perizoma a filo sotto i jeans

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da giannifemmina,
Perizoma calze reggicalze e pantaloni stretti che a volte lasciano intravedere i gancetti
anche a me eccita vedere i gancetti del reggicalze in rilievo dai jeans skinny e la cucitura infilata tra le natiche, rende più femmine

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Messa foto con perizoma....può andare?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
io indosso solo intimo femminile e spesso scelgo il perizoma, ma per me è così naturale ,avendo un cassetto di biancheria intima tutto per me , che spesso quando prendo le mutandine le scelgo solo per il colore tanto le ho tutte molto sexy

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
Quotato da Porco55maturo,
Ultima foto ultimo perizoma che ne pensate?
molto sexy

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da magicprince,
Quotato da Porco55maturo,
Ultima foto ultimo perizoma che ne pensate?
molto sexy
grazie anche tu alla grande


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Indossare periz sotto i pantaloni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni