Tutti i Post di nicholasdiben


Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
nicholasdiben
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben

» Nell'argomento: fantasia barbiere
13 ore fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Quotato da gerryluis,
Quotato da nicholasdiben,
C'è qualche barbiere a Roma che lo fa, magari spudoratamente?

Guardando le tue foto un pensierino ce l'ho fatto....ma come dicevo nell'intervento precedente sul lavoro sono molto professionale....però la cosa è stuzzicante.....

Lo è senz'altro! 😋

» Nell'argomento: Sega in macchina
13 ore fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Io non ho macchina, ma mi piacerebbe farla, prenderlo in bocca. Anche reciprocamente. Chi volesse!

» Nell'argomento: fantasia barbiere
14 ore fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
C'è qualche barbiere a Roma che lo fa, magari spudoratamente?

1 giorno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Mi è capitato una volta al mare dietro le dune con tre uomini che mi hanno messo a turno i loro cazzi in bocca. Poi mi hanno sborrato in faccia

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 settimana fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Mi è capitato in sauna qualche settimana fa, con un bel tipo. Ci siamo accarezzati, baciati, succhiati. Abbiamo strusciato i nostri cazzi bene bene stringendoli insieme con la mano. Ma l'esperienza più bella l'ho provata anni fa, quando in due abbiamo penetrato la mia compagna, con i nostri cazzi che strusciavano dentro la sua figa. Che sborrate!!! 😋

1 settimana fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Mi piace farmi aprire il culo, sentire le dita entrare e poi dopo ricevere il cazzo. Qualche sculacciata soft la trovo eccitante

1 settimana fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
A me piacerebbe mostrare a qualcuno foto e qualche video della mia compagna, indossando le sue mutandine e vedendo il suo cazzo diventare duro, menarlo e succhiarlo

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
1 settimana fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
A me piacciono grosse, depilate e belle attaccate. Leccarle tutte per poi salire con la lingua sul cazzo 😋

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
1 settimana fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Anche a me piace. Lo faccio spesso anche qui sulla chat. Indosso calze, mi apro il culo, mi infilo un dildo o mi sditalino, gemo e godo nel sentirmi chiamare troia/puttana, vedere sborrare sborrare a mia volta

2 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Mi piace farmi inculare e succhiare mentre mi guardano. A volte al mare dietro le dune, mi masturbo e mi sgrilletto e mi eccita molto farmi guardare, mentre passo anche la lingua sulle labbra 😋

2 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Penso un 70enne. Ma non bado molto all'età, piuttosto se ha un bel cazzo

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Io sono nudo e sono sempre stato nudo in casa, anche quando stavo con le mie ex. Al mare sto nudo. Se potessi, andrei nudo anche per strada

2 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Io fino a 36/37 anni sono stato etero e non mi sono mai posto il problema. Però, essendo un amante del naturismo, a volte ricevevo apprezzamenti da parte anche di uomini. Da li, ho cominciato a farmi toccare, poi a toccare a mia volta e la cosa mi piaceva. Pensavo a cosa provassero le donne a sentirsi toccate ed a toccare. Ho provato una sorta d'immedesimazione. L'uomo in sè, non mi fa impazzire, mi piace il cazzo. Quando lo faccio con un uomo, mi lascio andare nelle sensazioni della mia parte femminile, che c'è in tutti, più o meno spiccata. In questo senso sono attivo con le donne e passivo con gli uomini, nel prenderlo..

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
2 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Sono circonciso da quando avevo 13 anni, per via di una fimosi. Sebbene sia un pò meno sensibile sulla cappella, devo dire che a me piace e piace sia a donne che a uomini. Io non disdegno nulla, anche se, devo dire che quando le pelle ricopre molto il glande a riposo ed è un pò troppo pendula, la trovo inizialmente un pò fastidiosa come sensazione. Da eretto non mi pongo il problema.

3 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Io ci son tornato due giorni fa. Ho incontrato un bel tipo. Ci siamo chiusi in uno stanzino e ci siamo baciati a lungo. I corpi strusciavano l'un l'altro. Ci siamo leccati e succhiati i cazzi a vicenda. Il suo dito nel culo mentre mi spompinava. Poi ci siamo masturbati a vicenda e siamo venuti...

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Oh siiiiiiii...messo a pecora con un bel cazzo in culo ed uno in bocca 😋 💦

» Nell'argomento: Vi piace la fica "brizzolata"?
3 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
A me piace sia liscia che con un bel triangolino ed i peli ordinati. Che sia nera, bianca, bionda, rossa o verde, per me va bene lo stesso

3 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Mi piacerebbe confessarmi. Andare con un perizoma sotto e raccontarmi. Chissà!

» Nell'argomento: Sauna Gay Roma
3 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Io a volte vado a quella in via Persio. Qualcuno da spompinare e farmi spompinare e, talora inculare, mi capita

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
3 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Post: 81
Oh si. Autoreggenti a rete, velate nere, color carne. Bello indossarle


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni