La sculacciatta: durante il sesso

59 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alchimia67,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alchimia67,
sapevo .... Tu punti solo alle mie chiacchiere .... Mai nessuno che mi metta un cerotto sulle labbra 😮 😮 😮
Stai a vedere che adesso è pure colpa mia solo perché ti trovo una persona estremamente piacevole anche da ascoltare? 🙂
emmhhh..... Regola nr 1.... È sempre colpa dell uomo .. A prescindere .... 😘 ma naturalmente scherzo .... E lo sapete ... Speriamo di vederci presto ... Per intanto un abbraccio 😁
Abbraccio straricambiato.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Lo spanking è sublime! Letteralmente! Sia all'interno del rapporto che prima, come preliminare.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Ho letto alcuni post di gente (spesso donne) che dice di non gradire. E' ovvio che prima di tutto c'è il rispetto, quindi le cose non devono MAI essere forzate. Comunque penso che si tratti spesso di un equivoco: credo che molte donne temano la sculacciata come atto di VERO maschilismo; se fosse chiaro dall'inizio che si gioca, gradirebbero. Io considero le donne non solo uguali a noi maschi, ma anzi per molti aspetti superiori, ma mi piace sculacciarle. Da bisex mi piace prenderle dai maschi, ma non accetterei MAI il VERO disprezzo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Quotato da PattyeFranco,
Lo Spanking o Sculacciata durante il sesso, quel'è il motivo che rende questa pratica così erotica?
Non Parlo di BSDM, ma della semplice sculacciata durante un rapporto, che senso ha? Non sarà solo una moda? [...]
Personalmente provo piacere fisico! Tanto più forte è la sculacciata, tanto più godo. Se ciò avviene per moda o per caratteristiche fisiche lo lascio stabilire a te

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A Marco (come forse a tutti gli uomini) piace... A me no ... e lui ogni tanto se ne “dimentica” !

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Quotato da Salsafargo,
A Marco (come forse a tutti gli uomini) piace... A me no ... e lui ogni tanto se ne “dimentica” !
E tu prendi uno strap on più grosso! 🤣

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da Marcoeteresa,
Quotato da Salsafargo,
A Marco (come forse a tutti gli uomini) piace... A me no ... e lui ogni tanto se ne “dimentica” !
E tu prendi uno strap on più grosso! 🤣
😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Quotato da Marcoeteresa,


E tu prendi uno strap on più grosso! 🤣
😄 😄 😄 😄
💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.05.2021 -
salve, parto dal presupposto che ti riferisci allo spanking erotico piuttosto a quello disciplinare o addirittura punitivo.. stesse pratiche queste ultime due ma con diversa modalità di esecuzione e finalità pertanto le escludiamo.
l'erotizzazione dello spanking erotico, usando semplicemente la mano piuttosto che un attrezzo, trova origine in primisi in un contesto dedicato, ossia l'alcova. chi la esegue deve trasmettere alla partner un senso di sicurezza ed abbandono, l'anticamera di una sottomissione. il calore prodotto dai colpi, mai eccessivamente intensi si espande fino a raggiungere l'interno delle cosce. la donna prova diverse emozione condensate in un unico rituale, quello della sculacciata. i colpi non dovrebbero mai essere monotoni, ma variegati. si consiglia di alternarli a carezze anche intime per saggiarne l'efficacia.
l'attesa del colpo successivo provoca un piacevole stato d'animo, che culmina nel desiderio del colpo che sta per arrivare.
il cinema ci regala una scene più intense di questa questa situazione. il titolo del film, per chi non l'avesse visto, è secretary

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx. Alla mia compagna piace la posizione a smorza candela con un mio dito nel suo ano e qualche leggera sculacciata.. fa sentire il rapporto più rude e maschio e ottiene dei piacevoli orgasmi. Se sono preso io da un uomo qualcuno sculacciata mi fa sempre molto piacere.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Drakar,
salve, parto dal presupposto che ti riferisci allo spanking erotico piuttosto a quello disciplinare o addirittura punitivo.. stesse pratiche queste ultime due ma con diversa modalità di esecuzione e finalità pertanto le escludiamo.
l'erot [...]
condivido pienamente con quanto scritto, alla mia signora piace il calore che si viene a creare e al pizzicore che ne deriva, come succede anche con leggere frustate su seni e patata😈 spesso è lei a richiedere tale pratica🤷 Senza per questo rivendicare possesso, sottomissione o dominazione di alcun genere

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Bisognerebbe scindere la sculacciata - una tantum - dal -sculaccio sempre e spesso -. Nella prima ipotesi ci può stare; nella seconda, invece, diventa monotonia. Nel sesso è bello cambiare modi e posizione sennò (indipendentemente dalle lecite eventuali contrarietà delle lei a riceverle) rischia di diventare un tran tran.
In ogni caso e parlando personalmente, durante i giochi con altri, non mi permetterei mai di sculacciare (a meno che la lei non lo chieda espressamente) e neppure alla lecap piacerebbe riceverle da altri.
La o le pacche sul sedere, è una cosa che rimane all'interno della nostra sessualità e rapporto.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Bisognerebbe scindere la sculacciata - una tantum - dal -sculaccio sempre e spesso -. Nella prima ipotesi ci può stare; nella seconda, invece, diventa monotonia. Nel sesso è bello cambiare modi e posizione sennò (indipendentemente dalle lecite eventu [...]
è sempre relativo allo stato di grazia/complicità della coppia con cui si gioca . Sicuramente non deve essere un programma , ma un divenire della situazione. Poi alcune cose ti ispirano in quel momento in altri non le immagini nemmeno . Fermo restando la ferma opposizione del partner di gioco. Se nn piace si fa altro 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Sculaccio sempre mia moglie in 2 occasioni, la 1 quando si mette a pecorina per succhiarlo,con la scusa che ci mette troppo impeto e corro il rischio di sborrare subito la devo rallentare con uno schiaffo, la 2 quando a smorzacandela la sua posizione preferita,a lei piace molto sentire le mia mani grandi che la possiedono!

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
A me piace la sculacciata bella tosta e il linguaggio molto molto volgare 😋😋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coppiainlove80,

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da QUESTAMALEFICANOTTE,
Buonasera
Credo dipenda molto da come la donna vive il sesso
Per alcune può essere un atto denigratorio
Per altre come me è una sottomissione volontaria di privare piacere nel dolore
💋🌺 [...]
🐷🐷😋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da QUESTAMALEFICANOTTE,
Buonasera
Credo dipenda molto da come la donna vive il sesso
Per alcune può essere un atto denigratorio
Per altre come me è una sottomissione volontaria di privare piacere nel dolore
💋🌺 [...]
Esattamente concordo con voi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
È ovvio che la cosa è bella (e psichiatricamente normale) solo se si tratta di un gioco, cioè se la dominazione della donna (o dell'uomo) è consensuale: in questo caso è una pratica, per me, stupenda. Se non fosse consensuale, 😒 ovviamente lo sculacciatore dovrebbe andare in galera o in ospedale psichiatrico.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a me piace da morire, darla e (soprattutto) riceverla. il perché, onestamente, non m'importa minimamente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > La sculacciatta: durante il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni