Tutto l'uccello in bocca

147 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Assetato78,
Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?
Se non è largo si.... So fare i pompini con la gola profonda... Ne ho presi anche lunghi di 20 cm
Ma se il cazzo è troppo largo non riesco

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da SoftHole,
Tutto, se ci riesco, per sentire la cappella in gola. Poi guardarlo negli occhi e vedere come gli piace possedermi completamente.
😋 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
E' qualcosa di fantastico

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Dipende dalle dimensioni se riesco sempre tt in bocca fino alle palle che Lecco

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
siii sempre tutto in bocca

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì, giù in gola, sentire che arriva fino a soffocare, e quando esce è tutto coperto da fili di saliva 😋 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Dipende dalle dimensioni

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da eugenio62,
siii sempre tutto in bocca
😋 😋 😋 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
tutto in bocca fino in gola

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
dopo averne presi tantissimi e di ogni dimensione sicuramente si riesce a prenderlo in gola anche di dimensioni importanti... considerando anche parecchio allenamento autodidatta con dildo di varie misure

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quando non è molto grosso, mi arriva fino in gola

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Bellissimo farlo arrivare alla gola😍non sempre riesco a farlo, dipende molto dalle dimensioni ma soprattutto dalla posizione in cui lo si sta prendendo in bocca...se poi quando sono in gola vengono anche, è magnifico

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
ovviamente dipende dalle dimensioni ma quando lo prendo tutto fino alle palle divento matta, e anche il mio amante

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Per me dipende anche dalla mia eccitazione e dalla posizione. Riesco con 19 se sono al massimo e comodo, altrimenti di meno. Ma sentire i gemiti quando sono tenuto fermo con le sue palle accarezzate dalla mia lingua e tutto il cazzo dentro in bocca, fa dimenticare di.respirare 💗

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
A me piace prenderlo in bocca quando e' moscio, cosi che mi cresce in bocca riempendomela tutta,,, che bello farlo crescere con il tocco della mia lingua,,,,,

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Se non soffochi godi solo la metà

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido il pensiero mi molti è obbligo averlo tutto dentro mi dona un senso di sottomissione.
Sentirlo crescere ed essere scopato in bocca fino alla fine 😅 ... Lo trovo molto eccitante

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
A me piace che mi spingono la testa violentandomi la bocca e costringendomi a infilarlo in gola,faccio delle apnee e poi tiro fuori tutto salivoso e non aspetto altro che mi violentino nuovamente faccendomi sbattere la faccia sulla pancxia e costringermi nuovamente ad averlo in gola.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
amo quando mi sbarrano in gola tenendomi la testa...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Diciamo che facendo il confronto con alcune donne che ho visto, riesco abbastanza bene a prenderlo tutto in gola, forse anche più della media


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Tutto l'uccello in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni