Cuckold

195 interventi
7 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 17.05.2021 -
È da tempo che mentre la scopo o la lecco gli chiedo dei cazzi che ha preso prima di me e me li descrive eccitandosi lei ed io. Spero di vederla montare un cazzo enorme

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da coppiaal,
anche a noi piace tanto questo gioco il difficile e trovare singoli all'altezza.
Verissimo 😔

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 03.05.2016 -
Anche noi cerchiamo un vero bull che sappia cosa significhi una coppia sweet-cuckold, ma impossibile da trovare.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.08.2023 -
Ciao noi coppia molto aperta io il lui non sono cuck, ma spesso partecipo con lei alle sue avventure, qualche volte si ritrovati uomini dotati, io lo aiutata a farsi che lei provasse tanto piacere... Poi ho continuato

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.02.2012 -
Ciao mikyelino... belli i tuoi racconti. Io avvocato maturo e attraente di bari, scrivimi se ti va... hai la posta piena

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 16.09.2023 -
mia moglie inizialmente fa la ritrova, ma poi ... eccome le piace farsela leccare da sconosciuti in SPA .

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 16.09.2023 -
mia moglie inizialmente fa la ritrova, ma poi ... eccome le piace farsela leccare da sconosciuti in SPA .

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.03.2023 -
A me piace vedere la mia troia sfondata da più cazzi

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Decisamente eccitante esserlo

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 08.11.2022 -
Siamo una coppia cuckold da oltre 25 anni, ed è bellissimo vedere la propria lei essere presa da uno/due singoli contemporaneamente vedere il suo viso che si trasforma, è bello non solo l’atto ma vedere tutto, dall’aperitivo in pubblico fino al gioco più completo….

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 25.01.2023 -
Ciao ragazzi noi coppia alle prime esperienze io il lui sono molto atratto dal mondo cuckold speriamo di fare delle belle esperienze

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
Noi siamo una coppia cuck da 4/5 anni, abbiamo iniziato con una coppia che in realtà si è rivelato un singolo poi abbiamo maturato i nostri gusti e io (davide) da attivo regista dei giochi, sono diventato spettatore o meglio ancora autista che accompagna Diana ai suoi incontri e poi se ne va per sentire il resoconto dei partecipanti; al tempo stesso è aumentato sempre di più il numero dei suoi amici che incontra in gang sempre numerose, purtroppo nella quantità non c'è sempre la qualità sperata o millantata, però non c'è niente di più eccitante di portarla a scopare, aprire la porta vedere i presenti che la osservano pensando a quello che succederà e poi dopo qualche ora tornarla a prendere soddisfatta e grondante di piacere

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Noi siamo una coppia che adora incontrare e instaurare belle amicizie piccanti con coppie veramente cuckold.
Sappiamo che la nostra ricerca è un po’ particolare.
Attiriamo la diffidenza delle coppie scambiate e l’ antipatia dei sedicenti bull 😁
Come sempre in questi giochi abbiamo avuto esperienze positive e negative.
Tutto dipende dalla chiarezza e dalla correttezza dei primi contatti.
Se poi ci dicono che alla fine siamo una coppia cuckquean o dominante anche questo fa parte del nostro spettro.
Buoni giochi a tutte e a tutti !

4 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A noi ed in particolare a me, Sofìe piacerebbe un’esperienza con coppia (lei realmente bisex e) lui cuck, ma ovviamente senza umiliazioni da parte di nessuno e comunque con un suo contributo di leccatine dappertutto durante i giochi…

4 mesi fa
Coppia
Valle d'Aosta,
Qui dal 08.10.2019 -
La mia compagna ed io siamo insieme da molti anni, amiamo lo scambio di coppia e amiamo anche incontrare singoli, nel qual caso io amo essere un pò cuck e guardarla mentre lei e il maschio fanno sesso con molta passione..in questa situazione lui può usarla come desidera e lei si lascia sempre trasportare diventando una vera troietta senza limiti..dopo facciamo sesso noi due con più trasporto del solito...

4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da CoppiaKmilano,
Noi siamo una coppia che adora incontrare e instaurare belle amicizie piccanti con coppie veramente cuckold.
Sappiamo che la nostra ricerca è un po’ particolare.
Attiriamo la diffidenza delle coppie scambiate e l’ antipatia dei sedicenti bull & [...]

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 12.05.2020 -
Mah noi crediamo che ci siano piu' approcci a questo tipo di gioco, probabilmente il piu' erotico e' l' approccio non abituale, come ruolo nella coppia, ovvero la coppia ha piacere di incontrare altra coppia per uno scambio oppure, in un contesto differente si crea la situazione erotica che vede lei al centro delle attenzioni, delle premure o, in altri casa lo stesso marito gode nel vedere la sua donna, sempre la stessa, preda di un altro maschio e lui come spettatore privilegiato.

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Non ho dovuto insistere con Sara. Tutto è venuto assai naturalmente.
Ora esprime le sue preferenze anche in modo autonomo; cosa che adoro

4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da Coinvolgenti,
Mah noi crediamo che ci siano piu' approcci a questo tipo di gioco, probabilmente il piu' erotico e' l' approccio non abituale, come ruolo nella coppia, ovvero la coppia ha piacere di incontrare altra coppia per u [...]

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni