Tutti i Post di Cplibera22


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Cplibera22
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cplibera22

4 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao noi usiamo solo. Il. Plug anale per la lei, e lo Porta quasi spesso lei a ma fare sesso anche anale quando ne ha voglia

» Nell'argomento: Chi decide?
4 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao si decide sempre insieme,

» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
5 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Davvero,

» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
5 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao anche noi abbiamo 2 bambini 8 11 anni se non fosse per i nonni

» Nell'argomento: Poliamore
6 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao a voi tutti, qualche anno fa abbiamo vissuto un esperienza di vita a 4 eramo 2 coppie vi posso dire che all inizio funziona bene ma poi diventa molto complicato la vita a 4, per dirsi le cose si deve trovare il momento e le soluzione condivise in 4, già in due e difficile figuriamoci in 4, poi il sesso è tutta alta cosa, vi posso dire che noi ora abbiamo un rapporto con una lei che soddisfa mio marito e a me poi si vedrà,

» Nell'argomento: Poliamore
6 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao io sono la lei di coppia, vi posso dire che noi abbiamo una relazione stabile con una lei sposata il cui marito è un grosso menager, non saprei se è poliamore o altro pero siamo legati molto con questa donna abbiamo una frequentazioni stabile ma non assidua spesso rimane a dormire con noi quando i bambini non cj sono, facciamo ottimo sesso, e siamo soddisfatti.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao sono la lei di coppia meglio una coppia lontana, almeno c'è privacy e non si è giudicate.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao a tutti, io sono una lei e vi posso assicurare che sono bisex vera, adoro il corpo di una donna, ho avuto anche una lei per amante, spesso a casa mia con nostra con mio marito, lui ha sempre saputo fin dal momento che lo conosciuta. A piacere giocare sia con il. Lui che con una lei

7 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao a voi io sono il lui di coppia e mia moglie è molto bella, anche lei a voluto una lei tutta per sé, ed è sucesso, ha avuto una relazione per qualche mese con una ragazza di 25 anni, spesso le trovavo a letto insieme e spesso anch'io stavo con loro non mai avuto penetrazione, ma ci ho giocato spesso e posso dire esperienza meravigliosa mi piacevo molto perché mia moglie si dava in tutto,

» Nell'argomento: Cuckold
7 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao noi coppia molto aperta io il lui non sono cuck, ma spesso partecipo con lei alle sue avventure, qualche volte si ritrovati uomini dotati, io lo aiutata a farsi che lei provasse tanto piacere... Poi ho continuato

8 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao, noi coppia giovane sposata, noi siamo una coppia che fa sesso tanto tra noi, ma nonostante tutto abbiamo un amico, che si rende disponibile a giocare in tre, e spesso viene a casa esclusivamente per scopare mia moglie. A me piace molto

» Nell'argomento: Fantasie di gangbang
9 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Post: 12
Ciao, se una lei ha voglia di più cazzi, trovate due o più singoli che già conoscete, e che sono belli e dotati, vedrai poi la vorrà fare spesso...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni