come lo prendo in culo

351 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Ho pochi incontri posso dire che mi piace prenderlo in tutte le posizioni ma il max è lui sdraiato e io che lo cavalco mentre mi strizza i capezzoli
Modificato dall'autore il 23-02-2024 15:46:27

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.05.2023 -
Quotato da perablu,
Ho pochi incontri posso dire che mi piace prenderlo in tutte le posizioni ma il max è lui sdraiato e io che lo cavalco mentre mi strizza i capezzoli Modificato dall'autore il 23-02-2024 15:46:27< [...]
piacere Cara Gemella, è il top strizzata di capezzoli inculati a smorzacandela

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A pecorina per me non ha rivali...ma non piace di colpo e con forza....anche perché all'inizio è sempre stretto e se sento dolore mi blocco immediatamente....deve entrare piano per poi aumentare la veloxi6dei colpi, quando sento che il mio culo è pronto allora mi piace farmi sbattere con veemenza....la cosa più eccitante è sentire il cazzo che scivola su è giù nel mio culo ma senza uscire....li non ci capisco più nulla

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Mi fa impazzire la pecorina con le mani salde sui fianchi e una bella sonora sculacciata 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da utileXvoi][quote=marcogi42,
Visto che qui' abbiamo più o meno gli stessi gusti voglio chiedervi se per prenderlo nel culo oltre al preservativo , ovviamente se usate del lubrificante , Io con quello a base acqua come CONTROL o simili comprati per uso specifico no [...]
se hai voglia di prenderlo e chi ti scopa ci sa fare, il culo si lubrifica da sé e lo prende senza dolori.
Mi scoperanno 4 volte l'anno, ma il buco è rimasto stretto, e ho preso cazzi pali. [/quote

Hai ragione anche a me alcune volte quando prima riesco ad eccitarmi bene il culo mi si bagna

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2013 -
Quotato da marcobono1,
A piace molto sedermi sopra e guardare in faccia il mio compagno .

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Ultimamente è diventato sempre più difficile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Premesso che prenderlo è sempre una meraviglia, io preferisco stare sdraiato sulla schiena con il mio uomo che mi tira su le gambe tenendomi per le caviglie e magari le appoggia sulle sue spalle, se c'è bisogno metto un cuscino sotto ai lombi, e in totale relax mi godo tutto il piacere che il cazzo sa dare, vedo lui in viso e nello stesso tempo, lui può giocare col mio uccello

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
In tt le posizioni basta che entra , diciamo se devo trovare una posizione preferita direi a pecorina , però anche a gambe aperte così posso abbracciare il mio uomo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da kuriosoModenaa,
Nella mia breve esperienza al momento la più bella è stata quando un massaggiatore mi ha massaggiato prima la schiena per poi scendere sui glutei e l'ano per poi sdraiarsi sopra di me e infilarmi il suo grosso cazzo nel culo che goduria da m [...]
Vorrei provare un massaggiatore

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da kuriosoModenaa,
Quotato da Rustin,

Vorrei provare un massaggiatore
Se ne becchi uno bravo è fantastico perché prima ti rilassa poi ti eccita e poi ti apre il culo.Troppo bello 😋
mmmmhhhh ❤️

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.10.2023 -
In tutte le posizioni. L' importante che entri piano in modo da sentirlo tutto fino in fondo. Dopo che entrato, voglio essere scopato forte.. 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
in qualunque posizione va bene, forte o piano che sia non fa differenza, lascio scelta a chi mi scopa... io metto il culo

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 05.10.2023 -
Quotato da nudoescalzo,
Bisogna prenderlo sempre piano e ben incremati. Sentirlo entrate lentamente...in genere dopo 4-5 stantuffate si apre bene e allora si può pompare bene e creare quell'effetto che fa sentire vera vacca 😋 Molti non vogliono dare il tempo al cu [...]

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2015 -
Sicuramente a pecorina, che oltre ad essere inculato ti da una sensazione di sottomissione e questo fa crescere molto il desiderio

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Quotato da daddybear60,
A me piace in tutti i modi basta che si prende, quello che prediligo è sdraiato a pancia in giu gambe larghe ed essere penetrato setendo il peso del mio partner addosso 🐷 🐷 🐷
Anche io...
Quotato da daddybear60,
A me piace in tutti i modi basta che si prende, quello che prediligo è sdraiato a pancia in giu gambe larghe ed essere penetrato setendo il peso del mio partner addosso 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.04.2024 -
sicuramente a smorza candela è assolutamente la mia posizione preferita

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
A pecorina sempre, adoro se chi incula mi afferra i fianchi e mi apre le natiche con le mani. 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A cosce aperte, a pecora, di fianco. Mi piace sentirlo che entra ed esce piano più volte, allargandomi. Poi sentirlo pulsare dentro mentre viene. Che goduria! 😋 😋 🐷 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 05.03.2020 -
Quotato da Naturista_bsx,
In tutte le posizioni come piace al maschio
Questa è la risposta giusta....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > come lo prendo in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni