Tutti i Post di SweetGloria


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SweetGloria
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SweetGloria

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da Patry70,
Non so come la considerate! Ma per me è stata una pazzia, volevo capire che si provava a stare in strada e fare la prostituta. È stata un’esperienza unica misto tra eccitazione è paura, difficile da spiegare!! Una pazzia che non credo di ripetere. [...]
sarà stato stupendo.... ma rischiosissimo...

» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da talpagrassa61,
Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare [...]
cazzo nn mi pare regolare la cosa 😳 cioè a me nn dispiacerebbe ma certo nn da un estraneo. Se un medico durante la visita si prendesse queste libertà lo denuncerei
ecco quello che dico anche io

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
comunque mi sono documentata sulle iniezioni saline, stiamo parlando di robe che vanno fatte comunque da chiururghi estetici ma non è cosa nè di ogni giorno nè che uno pò fare affidandosi a se stessa o a sprovveduti, insomma non è la soluzione.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da Nicoltravestita,
Capisco fare foto...ma che senso ha avere un seno così palesemente falso? E poi quando il tuo partner ti succhia il capezzolo cosa fai...fingi di godere??? Bah!!!

Infatti va bene solo per sentirsi più donna quando si esce.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da Sofia00,
Quotato da Emilytrav,
Ho sia il classico seno che di indossa come un reggiseno e il bustino il secondo un po' laborioso metterlo e poi toglierlo sudata è una lotta
Per le serate che realmente vale la pena allora via con .seno temporaneo fatto con la salinea dura [...]
ciao emily ho già sentito parlare di iniezione salina avresti voglia di spiegarmi bene come si fa?

Vi prego cos'è questa cosa? Non ne so nulla...spiegatemi....grazie

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da Silviaxd,
Quotato da SweetGloria,

ovviamente!!! io avendolo abbastanza grande fino a tempo fa mi facevo i pompini da sola fina alla fine (quando riuscivo a piegarmi...bei tempi), in ogni caso adesso vengo in un bicchiere e poi la bevo quando mi masturbo la volta successiva... o me la infilo dietro con qualcosa.... sono malata? 😭 😭 😭 😭


Sei sanissima, è bello vivere la propria sessualità in piena libertà.
💗

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Davvero...io il massimo che ho fatto è stato guidare enfemme o andare tipo da Oviesse e provare vestiti femminili nei Camerini delle donne

» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Se un medico è professionale e lo abbiamo "allenato" si può a xhe accorgere ma non dirà nulla, o potrà anche chiedervi se praticate sesso anale, cosa che non ncessariamente deve sorprendere o farvi sentire in imbarazzo in quanto è qualcosa che anche alcuni etero praticano con la propria compagna o anche solo per avere la stimolazione prostatica. Non sono affari del medico, e rischia anche molto a provarci perché potrebbe essere denunciato. Anche se a molti l'idea piacerebbe

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Fantastica, ti adoro

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Oddio... ma io adoro il mio cazzo... non riesco a pensare di ingabbiarlo mentre scopo o altro perché ho sempre bisogno di masturbarmi se sono eccitata o di toccarmelo, capisco che lidea è quella di annullare la presenza del pisello per sentirsi piu donne ma io non riesco a pensare di godere solo da dietro senza excitarmi e toccarmi davanti o senza che mi si drizzi... credo che a questo punto la gabbia non faccia proprio per me 😭

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da michelle4u,
Ciao Sweetgloria, probabilmente non sono la più titolata a parlare dell' argomento, ma tutti i piselli possono essere ingabbiati, basta prendere la gabbia della misura giusta. Sostanzialmente si tratta di un anello che circonda palle e pisello, sul q [...]

Grazie tesoro... sicuramente dovrò provare per capire la sensazione anche se solo il pensiero del pene che vuole drizzarasi è non può mi fa star già male dal dolore....non fa male scusate?? Dite che praticamente non potendosi indurire per l'impedimento si blocca? Però se penso a quando ho jeans stretti e mi eccito da morire e lui non può alzarsi io provo solo un grande dolore e voglia di liberarlo....

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da Travnausica,
Per me la gabbietta è l unica salvezza quando voglio essere solo e soltanto femmina. Essendo infatti molto dotata se lascio libero il mio clito il maschio di turno sposta quasi sempre la sua attenzione su quello vanificando oltre tre ore di prepa [...]


Scusatemi...sono prorio novella e non capisco...sto scoprendo ora questo attrezzo ed ho mille domande... la prima è, visto che anche io ho 20cm di cazzo, ma come diavolo si fa ad averlo in gabbia??? se appena faccio un bocchino a me diventa di pietra! non si muore per questo??? io impazzirei! e poi voglio toccarmi quando godo... cosa succede con questo affare sul pisello? lo obbligate a non indurirsi? è possibile? spiegatemi...voglio capire se può fare per me anche se credo proprio di no...
Grazie

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da riminitrav1,
Ho cercato ma non ho trovato molto in merito.
Ho da qualche anno un reggiseno che riempio con le protesi al silicone, diciamo che va abbastanza bene ma prima o poi dovrà essere sostituito,coglierei l' occasione di cambiare tipologia, mi at [...]
Quotato da riminitrav1,
Ho cercato ma non ho trovato molto in merito.
Ho da qualche anno un reggiseno che riempio con le protesi al silicone, diciamo che va abbastanza bene ma prima o poi dovrà essere sostituito,coglierei l' occasione di cambiare tipologia, mi at [...]


Se posso dare la mia opinione in quanto posseggo sia le protesi, sia le coppe e coppette silicone (tipo intimissimi etc..) sia il bustino con le tette fino al collo.
Ho letto un po' le vostre domande e le risposte prima di darvi la mia opinione che credo possa essere utile a molte di voi.

Bustino:
PRO: vi fa sentire un tutt'uno col seno, l'idea di indossare un reggiseno (a partire proprio il gesto di metterlo) su qualcosa che avete già attaccato al corpo è fantastica, anche quando camminate la sensazione è diversa dalle altre opzioni.
CONTRO: fa sudare troppo, lo puoi usare solo d'inverno. Io ho tagliato la parte del collo, per me insopportabile anche d'inverno, è come avere una muta da sub o qualcuno che ti tiene la mani al collo...tagliandolo alla base del collo indosso poi una collana che cada giusto sul passaggio tra pelle vera e silicone, così per me è meglio che avere il collo in silicone, cosa che si nota e ripeto è insopportabile; altra cosa, la mnia non era una cinesata ma col tempo, se tra l'altro non utilizzata per un po' e non conservata appesa, le tette possono prendere forme che poi è difficile far tornare a posto.

Protesi (per intenderci quelle per mastectomia):
PRO: sono una buona soluzione, danno un bell'effetto quando si è vestite ma spesso hanno bisogno di essere aggiustate a seconda di quale reggiseno avete.
CONTRO: come accade a molte, se ti abbassi possono scivolare e vanno sicuramente usate con dei reggiseni che le contengano bene. Col tempo e l'utilizzo la sottile patina che contiene il silicone che le compone si lacera e il silicone comincia a fuoriuscire (non è liquido ma semisolido) ed appiccicare tutto.

Coppe e coppette:
Le coppe hanno più o meno la stesse caratteristiche delle protesi ma l'efffetto è leggermente meno realistico perchè non hanno esattamente la forma del seno. Le coppette invece sono l'ideale per chi ha un po' di seno, mentre si indossa il reggiseno pushup (non troppo grande di coppa!) basta tirare su un po' il proprio seno e mettere alla base queste coppette (sono tipo gli interni di alcuni push up) e l'effetto è bellissimo e naturale.

Capisco che è impossibile o quasi avere un seno femminile (a meno di operazioni e ormoni) e non esiste una soluzione perfetta, ma per me la cosa migliore tra tutte almeno per le situazioni estive dove fai vedere il decollete (e che vale solo se si ha anche un minimo di proprio seno ) è usare push-up con le coppette o le protesi al silicone ma da porre alla base del proprio seno per far alzare quest'ultimo, il risultato è molto naturale perchè affiorerà solo la vostra ciccia e non la plastica.

Spero di essere stata utile.


2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da Chantaltrav5,
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]

come ti capisco tesoro... leggendo tanti foumo (sto facendo adesso per la prima volta, non me ne ero accorto della loro esistenza) sto notando che molte cose che facciamo, molte sensazioni che proviamo e anche le ragioni per quello che siamo...sono comuni a tante di noi...ci sarà un motivo...

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da nikhylove,
A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋

ovviamente!!! io avendolo abbastanza grande fino a tempo fa mi facevo i pompini da sola fina alla fine (quando riuscivo a piegarmi...bei tempi), in ogni caso adesso vengo in un bicchiere e poi la bevo quando mi masturbo la volta successiva... o me la infilo dietro con qualcosa.... sono malata? 😭 😭 😭 😭

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da lidia_ruge,
Chi di voi fa la pipi solo seduta ? Io ormai non riesco più per abitudine a farla in piedi ...... anche se sono all'aperto mi abbasso ...... e mi eccita sempre tanto se mi vedono .... 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]


ovviamente io, e credo tutte noi

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Lo faccio spesso

» Nell'argomento: Chi fa sesso x i soldi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da Latytty,
Io rispetto le scelte di tutte le persone, ma dal mio punto divista lo trovo squallido e triste

Brava tesoro

» Nell'argomento: Chi fa sesso x i soldi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da samanthaporcella,
Quotato da T-girl_44,
Il portale non ammette nessun tipo di mercinomio , aprire un discorso su questo argomento significa non rispettare le regole dello stesso , non capisco il motivo.


Cosa pretendi da una che non sa nemmeno scrivere in italiano?
😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Chi fa sesso x i soldi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.07.2022
Post: 23
Quotato da T-girl_44,
Il portale non ammette nessun tipo di mercinomio , aprire un discorso su questo argomento significa non rispettare le regole dello stesso , non capisco il motivo.
infatti non capisco come ancora non hanno bannato tutti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni