Visita urologica

104 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Secondo voi il medico urologo se ne accorge se si pratica sesso anale da passivo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Io vorrei tanto se ne accorgesse magari e bisex pure lui ed approfondisce la visita

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -


Perché i tread a tema bisex/gay non vengono postati nell'apposita sezione del forum?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da lecap,


Perché i tread a tema bisex/gay non vengono postati nell'apposita sezione del forum?
CHE SPESSORE

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da busig,
Quotato da lecap,

Perché i tread a tema bisex/gay non vengono postati nell'apposita sezione del forum?
Perchè fanno parte della maggioranza italica 😎 😄
e poi dai... ogni tanto è bello rompere i coglioni anche agli etero con queste problematiche esistenziali di alto livello umano ed educativo

1 anno fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 09.05.2022 -
Credo proprio di sì...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Pure se fosse non ti dice nulla, se sei sano e non hai problemi la visita dura veramente poco

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Un altro indizio e che lo depilo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
mi piacerebbe che se ne accorgesse che sono aperto e voglioso e magari mentre sono girato in attesa del dito si tira giu i pantaloni e mi scopa il culo facendomi godere e godendo. Sarebbe una bella esperienza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
mi piacerebbe che se ne accorgesse che sono aperto e voglioso e magari mentre sono girato in attesa del dito si tira giu i pantaloni e mi scopa il culo facendomi godere e godendo. Sarebbe una bella esperienza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Si se ne accorgono

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Il mio
Se ne è accorto e alla fine mi scopa regolarmente ognuno volta che vado a farmi una visita

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da aladino984,
Il mio
Se ne è accorto e alla fine mi scopa regolarmente ognuno volta che vado a farmi una visita
fortunato!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Quotato da aladino984,
Il mio
Se ne è accorto e alla fine mi scopa regolarmente ognuno volta che vado a farmi una visita
beato te

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
a me è capitato prima di essere operato x appendicite che un infermiere il giorno prima mi ha portato in uno stanzino per depilarmi i peli attorno al cazzo, e capirete che l'infermiere spostando il mio uccello per radere meglio la parte interessata ha fatto si che il mio cazzo si sia indurito non so voi ma penso che lui si sia accorto delle mie preferenze, sarebbe bello capire da qualcuno del sito se è capitato anche a voi, sta difatto che nel pommerigio lo stesso infermiere mi ha chiamato dal mio reparto e a suo dire mi doveva fare un clistere, e mi ha accompagnato in un bagno. cosa centra poi un clistere con una appendicite non lo so ma lui in quel bagno mi ha scopato con una sveltina veloce e poi subito dopo e sparito.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Tornassi indietro studierei urologia per titillare tutte le prostate possibili.....
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Io ho fatto una sola visita urologica, il medico era una giovane ragazza carina. Non so si é accorta o meno, ma comunque è stata molto professionale e non é successo nulla di particolare....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Urawaza,
Quotato da anal58,
a me è capitato prima di essere operato x appendicite che un infermiere il giorno prima mi ha portato in uno stanzino per depilarmi i peli attorno al cazzo, e capirete che l'infermiere spostando il mio uccello per radere meglio la parte inte [...]
Fammi conoscere l’infermiere 🙂 🙂 🙂
Come fosse complicato trovare un infermiere gay... Ti basta entrare in qualsiasi ospedale 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Basta fingere di avvertire un po' di dolore quando si viene penetrato dal dito. Magari dire che si è anche stitico.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Travpelosetta99,
Io già fatto visitina 2 volte, la seconda ho notato che al momento di penetrarmi ha fatto una leggera smorfietta e mi ha guardato. Io rimasi impassibile ma direi che gli è sorto più di un dubbio. Alla prossima prenoterò dallo stesso medico 🐷 ..... [...]
così ti fa provare il suo bastone vai e godi...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Visita urologica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni