Visita urologica

104 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
La prossima settimana faccio una visita medica urologica non penso che si accorgera' che sono una vacca passiva, in quanto il mio buco del culo è elastico. Quando mi ficchera' il dito in culo dipende molto dalla reazione che fara' il mio cazzo dopo vi faccio sapere 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Secondo me ovviamente lo vedono il mio a riposi anche se passa piu di un mese non e’ piu un buco ma un taglio di tre 4 cm quindi il mio pensiero e’ forse meglio dirglielo direttamente?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Dopo tanto che si prende dietro si vede eccome, è come una fica e poi è cedevole non è stretto e resistente. Entrano due dita senza sforzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Chi mi consiglia urologo a Roma? Ci vado in perizoma e autoreggenti sotto jeans

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Sarebbe bello avere una Lista di Urologi Attivi e una di Passivi provati e tastati da noi per Regione 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Travpelosetta99,
Quotato da Margot,
Chi mi consiglia urologo a Roma? Ci vado in perizoma e autoreggenti sotto jeans
🤔praticamente vai a botta sicura😋
Be mica tanto...magari non apprezza

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Sì, se ne accorgono.
Anni fa feci una visita di controllo ed il medico mi chiese esplicitamente se praticassi sesso anale. Alla mia risposta affermativa mi infilò un dito per "controllo" e in breve ebbi un'erezione.
Lui disse che era assolutamente normale e di non preoccuparmi.
Ma poco dopo lo vidi sfilarsi il guanto, bagnare di saliva due dita ed infilarmele.
Iniziò praticamente a sgrillettarmi, io lì a pecora non riuscivo più a trattenermi dal godimento.
Mi disse di tapparmi la bocca, ma continuò nel suo lavoretto, enfatizzando la stimolazione.
Alla fine raggiunsi pure l'orgasmo anale.
Ridendo il dottore disse che era palese mi piacesse prenderlo in culo.
Fu stranissimo come episodio e totalmente inatteso, ma ugualmente eccitante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Syren,
Sì, se ne accorgono.
Anni fa feci una visita di controllo ed il medico mi chiese esplicitamente se praticassi sesso anale. Alla mia risposta affermativa mi infilò un dito per "controllo" e in breve ebbi un'erezione.
Lui disse che [...]
Quanto mi piacerebbe....
C'è un medico in sala? 🙂

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Vi faccio io una visita approfondita alla prostata 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
A me è successo con il sostituto del mio urologo,mi fa spogliare, mi mette sul lettino, mi domanda perché mi depilo, rispondo per comodità e pulizia, infila i guanti mi solleva le gambe e mi infila il dito aveva un medio enorme, nota la mia smorfia di piacere insiste fino in fondo mi stava facendo morire, mi dice di girarmi voleva sentire meglio praticamente ero a pecora vedo
che mette un gel sulle dita e comincia a penetrarmi con forza due forse tre dita più spingeva e più mi eccitavo,sono venuto e mi sono scusato, tranquillamente mi dice che sono sono cose che capitano,mi rivesto mai più visto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da PaoloCt,
Bellissima esperienza questa visita
si bella ed eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Troiafaby,
Io due mesi fa ho fatto visita prostata ero tutta depilata con perizoma mini poi quando mi ha fatto visita mi dice le metto un po' di crema e sentirà fuoriuscire un po' di liquido seminale ,mi sono abbassata pantaloni e perizoma già [...]
ed il medico come ha reagito mentre sbrodolavi dalla pisella ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Troiafaby,
Be ha visto che ero venuta molto mi ha dato fazzoletti ,unica cosa secondo me siccome c era l infermiera non ha potuto fare altro ,mi aspetta per il controllo martedì
allora oltre al perizoma osa ed indossa anche un bel paio di autoreggenti nere velate...oltre le dita vedrai che ti "visiterà" con il suo bel uccello !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Troiafaby,
Magari ma c e l infermiera che visiona ,non è il caso però posso tenere dentro il plug sino a prima di entrare così mi sente largo ,il plug è 5 cm oppure faccio quello gonfiabile arriva a 10 cm
vai allora con plug da 5, piu comodo di quello gonfiabile da tenere dentro, e con la gabbietta. Ho visto che la usi nelle foto, cosi anche se sai benissimo come funziona puoi chiedere a lui qualche consiglio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Troiafaby,
Che dici delle foto che hai visto ,ci sono anche di mia moglie
sei favolosa, una vera troietta porcellina. Tua moglie sinceramente non mi interessa eh eh

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 22.11.2016 -
Magari trovare un urologo che mi fa una bella visita dietro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee sarebbe delizioso essere scoperti per poi essere usati sopra un lettino con porta ambulatorio non chiusa a chiave 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Vi faccio sapere come è andata la mia visita Urologica, dopo avermi fatto l'ecografia all'Addome e ai Reni, mi ha infilato il dito in culo e mi ha detto che avevo il Buco Morbido, fortunatamente il mio cazzo è rimasto moscio dopo ha toccato la punta del mio Cazzo e mi ha detto che non era infiammato. Non penso che si sia accorto che sono una Vacca 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Vi faccio io una visita approfondita alla prostata 😏
Sai individuare la prostata e stimolarla?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Se c'è un urologo nel sito di Roma o dintorni, mi contatti! 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Visita urologica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni