Tutti i Post di heinz11


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
heinz11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: heinz11

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2017
Post: 3
pompino e' bello...

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2017
Post: 3
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Markbsx81,
Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay 😂

il che è abbastanza assurdo, ma ho "imparato" che un pompino piace a tutti gli uomini indipendentemente dalla bocca che lo fa. A me da maschio non mi ha mai entusiasmato, pure da passivo non suscita molta fantasia diciamo che però può essere un aperitivo un primo approccio, per sentirne l'odore e il sapore. Ma poi la conclusione deve essere nel culetto 😋
Modificato dall'autore il 27-04-2024 02:13:51

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2017
Post: 3
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
probabilmente, quando incontri, vedono che hai una bella bocca da pompinara. 😄 😋
Oppure non vogliono fare fatica per scopare, invece se li spompini, si mettono comodi d si godono la tua bocca, anzi nella tua bocca, senza faticare 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-04-2024 02:14:12


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni