Vogliono tutti solo pompini?

52 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi pompini e pochissime inculate. Succede anche a voi?
Come mai la richiesta di culo è in calo mentre aumenta quella del pompino?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
probabilmente, quando incontri, vedono che hai una bella bocca da pompinara. 😄 😋
Oppure non vogliono fare fatica per scopare, invece se li spompini, si mettono comodi d si godono la tua bocca, anzi nella tua bocca, senza faticare 😄 😄 😄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Io faccio volentieri anche solo un pompino

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da rajo,
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.
scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibile

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da gerry_play,
Quotato da rajo,


Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.
scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibile
Basta frequentare i luoghi giusti 😄

Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.


2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da rajo,
Quotato da gerry_play,
scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibile
Basta frequentare i luoghi giusti 😄

Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.

che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da gerry_play,
Quotato da rajo,


Basta frequentare i luoghi giusti 😄

Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.

che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Beh ma ci saranno dei battuage anche a Firenze, no? In chat le dinamiche sono le stesse ovunque, anche qui a Roma.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
😡
Modificato dall'autore il 21-04-2024 17:16:31

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da rajo,
Quotato da gerry_play,
che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Beh ma ci saranno dei battuage anche a Firenze, no? In chat le dinamiche sono le stesse ovunque, anche qui a Roma.
Purtroppo no.
O sono stati chiusi, come alcune aree delle autostrade, o sono frequentati solo da vecchi o sono costantemente sorvegliati dalle forze dell'ordine.
Gli ultimi due che funzionavano erano in un comune periferico: uno è stato devastato dall'alluvione, l'altro è da qualche tempo sotto sorveglianza dei carabinieri, molto probabilmente grazie ai soliti vecchi manfani che non si esimono da dare pubblico spettacolo o importunare gente non interessata, magari che potrebbe essere loro nipote
Quotato da gerry_play,
Quotato da rajo,


Basta frequentare i luoghi giusti 😄

Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.

che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Aggiungici che qui vogliono tutti Bradley Cooper ospitale, con il cazzo di Rocco Siffredi che abita nella stessa strada o in Turkmenistan (per "riservatezza") a seconda delle pretese e con orari assurdi

2 settimane fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
C'è da dire che il pompino è molto più comodo se incontri in car sex, poi per inculare c'è tutta una preparazione di pulizia non indifferente che ti passa la voglia per ultimo un bel ingoio è meglio di cento inculate

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Anonimamentebsx,
C' per ultimo un bel ingoio è meglio di cento inculate [...]
Oddio, insomma... 😄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Sarò una voce fuori dal coro ma quasi sempre, mentre sto spompinando mi dicono che vorrebbero farmi il culo! Che per ovvi motivi di preparazione (pulizia accurata) non sempre posso dare!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da rajo,
Quotato da gerry_play,
scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibile
Basta frequentare i luoghi giusti 😄

Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.

.. Idem

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Purtroppo anche dalle mie parti non ci sono luoghi di battuage, e comunque parlo di incontri tranquilli, in casa, senza quindi preoccupazioni logistiche o di puliza ecc. Comunque le tesi sono contrastanti.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da bogol,
Purtroppo anche dalle mie parti non ci sono luoghi di battuage, e comunque parlo di incontri tranquilli, in casa, senza quindi preoccupazioni logistiche o di puliza ecc. Comunque le tesi sono contrastanti. [...]
Beh spesso nei battuage si trovano persone con cui poi ci si vede altrove, con più calma e tempo. Possono essere anche dei punti di partenza, diciamo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Io farei pompinidal mattino alla sera per poi continuare tutta la notte,quando mi vogliono scopare il culo sono contento ma.......farmi scopare la bocca violentandomela è il massimo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
in quel di Roma... dove?

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Mah , io credo che un pompino senza sodomia sia come una partita di calcio senza gol : potrà risultare anche piacevole , ma mancherà sempre qualcosa ...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay 😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vogliono tutti solo pompini?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni