a chi piace leccare le palle al bull mentre chiava la sua donna?

16 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
e' una pratica che ho fatto per anni con mia moglie mentre veniva scopata dal bull di turno,qualcuno l'ha fatto?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
sì è una pratica che a me ha sempre eccitato fare...

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Altrochè! Un giochino tra gli altri gustoso e stimolante, di solito bene accetto dai partner di turno. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Io lo adoro senza tralasciare di leccare la radice del cazzo alcuni ogni tanto lo tirano fuori e me lo piantano in gola

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da cap14,
Io lo adoro senza tralasciare di leccare la radice del cazzo alcuni ogni tanto lo tirano fuori e me lo piantano in gola
sono buongustai! 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
L'ho fatto con una coppia, loro a 69, lui sotto, lei sopra, mentre prendevo lei, lui mi leccava le palle !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Lo farei senza dubbi, ma non leccare, tenere in bocca le palle e stringere lo scroto con i denti, e ficcargli un dito nel foro. Ma lei non vuole, me lo ha già detto chiaramente.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Lo farei senza dubbi, ma non leccare, tenere in bocca le palle e stringere lo scroto con i denti, e ficcargli un dito nel foro. Ma lei non vuole, me lo ha già detto chiaramente.
lei chi scusa?

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Lo fatto con una coppia con lui crossdress e minidotato, e mi sono eccitato moltissimo.. Mi piacerebbe riprovare con dei coetanei naturalmente in totale riservatezza.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
mi piace farlo e riceverlo mmm soprattutto quando puoi leccare entrambi i sessi nello stesso momento

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
ricevuto da una coppia oltre alle palle anche il buco del culo

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da baubau46,
ricevuto da una coppia oltre alle palle anche il buco del culo
quello e' il top che preferisco fare e ricevere 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da baubau46,
ricevuto da una coppia oltre alle palle anche il buco del culo
quello e' il top che preferisco fare e ricevere 😋 😋 😋
è fantastico

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2024 -
A me piace molto...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Una cosa stupenda, e magari dopo che gli ha sborrato in figa, ripulire entrambi dalla sborra

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mmmmmmm... molto eccitante leccare cazzo, palle e figa insieme. Poi le palle... soprattutto se sono gonfie e depilate, sentendo la mia donna gemere mentre glielo sbatte dentro

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Mentre un maschio sta scopando una fika, infilare la testa fra i loro sessi, leccare cazzo culi, fika, è fantastico, sia per chi lo fa, che chi lo riceve, mentre mugolano dal piacere, poi quando il cazzo riversa la sborra, nella fika, leccare e ripulire tutto, e veramente sublime


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare le palle al bull mentre chiava la sua donna?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni