Beccato dalla moglie ad annusare il suo intimo odoroso

18 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Mia moglie mi ha beccato. In un primo momento sembrava infastidita ma poi un bel giorno è tornata dalla palestra. Mi ha portato sul divano e mentre me lo succhiava mi ha messo sotto il naso le sue mutande usate in palestra. Una vera goduria. In un attimo le ho allagato la bocca. Da allora quando vuole fare la porca sa come prendermi. Voi che ne dite?

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
...che mangiare pesante la sera non è cosa buona....

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
...che mangiare pesante la sera non è cosa buona....
puoi anche non crederci ma è così

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Leggere 'sta cosa m'è costata una scatola di anti emetico.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Leggere 'sta cosa m'è costata una scatola di anti emetico.
ognuno ha le proprie perversioni. Si può condividere e non. Ma addirittura l'anti emetico.... Comunque fino a quando non si insulta ben accetti tutti i commenti

9 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Il mio ex compagno aveva la fissa di annusare la biancheria usata. Se annusare dell’intimo è una “perversione da antiemetico” mi sa che deve essere un bel po’ noioso fare sesso con voi… ma vabbe’, e menomale che siamo su un sito di scambismo 🙄

9 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Non mi pare una cosa cosi sconvolgente, l'olfatto gioca un ruolo fondamentale nel'accopiamento di tutti gli animali, noi non siamo da meno, lo abbiamo un po' dimenticato, alcuni profumi ai feromoni giocano propri sulo stimolo alfattivo.

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio ex compagno aveva la fissa di annusare la biancheria usata. Se annusare dell’intimo è una “perversione da antiemetico” mi sa che deve essere un bel po’ noioso fare sesso con voi… ma vabbe’, e menomale che siamo su un sito di scambismo [...]
Assolutamente d'accordo con te! Brava!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Tomas47,
Non mi pare una cosa cosi sconvolgente, l'olfatto gioca un ruolo fondamentale nel'accopiamento di tutti gli animali, noi non siamo da meno, lo abbiamo un po' dimenticato, alcuni profumi ai feromoni giocano propri sulo stimo [...]
siamo animali razionali ma pur sempre animali

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio ex compagno aveva la fissa di annusare la biancheria usata. Se annusare dell’intimo è una “perversione da antiemetico” mi sa che deve essere un bel po’ noioso fare sesso con voi… ma vabbe’, e menomale che siamo su un sito di scambismo [...]
Grazie del complimento... perdona se con condividiamo tutti i possibili gusti e fantasie, qua siamo di campagna di certi effluvi ne abbiamo già pieno il naso.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio ex compagno aveva la fissa di annusare la biancheria usata. Se annusare dell?intimo è una ? da antiemetico? mi sa che deve essere un bel po? noioso fare sesso con voi? ma vabbe?, e menomale che siamo su un sito di scambismo [...]
Non è perversione, è patologia! 😮

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio ex compagno aveva la fissa di annusare la biancheria usata. Se annusare dell?intimo è una ? da antiemetico? mi sa che deve essere un bel po? noioso fare sesso con voi? ma vabbe?, e menomale che siamo su un sito di scambismo [...]
Non è perversione, è patologia! 😮
@lullapop lascia sta' non poi capì 😄 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Amatore21,
Mia moglie mi ha beccato. In un primo momento sembrava infastidita ma poi un bel giorno è tornata dalla palestra. Mi ha portato sul divano e mentre me lo succhiava mi ha messo sotto il naso le sue mutande usate in palestra. Una vera goduria. In un attimo le ho allagato la bocca. Da allora quando vuole fare la porca sa come prendermi. Voi che ne dite?
E che dico? Dico che ognuno si eccita come più gli aggrada (contatti, sapori, odori) quindi non ci trovo nulla di strano, nulla da criticare.
Però noi, un po' per indole, un po' per evitare l'assunzione di dosi massicce di Plasil andando a pescare nella cesta dei panni sporchi (magari del giorno prima) preferiamo due gocce di Faubourg di Hèrmes su di me e altre due di Dior Sauvage Elixir sul Pinko.
Come si dice? De gustibus. 🙂
Plasillina 😋

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
E che dico? Dico che ognuno si eccita come più gli aggrada (contatti, sapori, odori) quindi non ci trovo nulla di strano, nulla da criticare. (...) Come si dice? De gustibus. 🙂
Infatti il fatto che a me abbia richiesto l'antiemetico non significa che DEBBA sessere così per tutti.
(cit.) "mi sa che deve essere un bel po’ noioso fare sesso con voi…"

@AzzurraDomme: Prof. siamo qui per ridere !

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Amatore21,
Mia moglie mi ha beccato. In un primo momento sembrava infastidita ma poi un bel giorno è tornata dalla palestra. Mi ha portato sul divano e mentre me lo succhiava mi ha messo sotto il naso le sue mutande usate in palestra. Una vera goduria. In un attimo le ho allagato la bocca. Da allora quando vuole fare la porca sa come prendermi. Voi che ne dite?
E che dico? Dico che ognuno si eccita come più gli aggrada (contatti, sapori, odori) quindi non ci trovo nulla di strano, nulla da criticare.
Però noi, un po' per indole, un po' per evitare l'assunzione di dosi massicce di Plasil andando a pescare nella cesta dei panni sporchi (magari del giorno prima) preferiamo due gocce di Faubourg di Hèrmes su di me e altre due di Dior Sauvage Elixir sul Pinko.
Come si dice? De gustibus. 🙂
Plasillina 😋
Infatti, rientra nella sfera dei gusti e quelli non sono mai oggetto di discussione a prescindere.
Per esempio la Ricciolona usa Narciso Rodriguez, io Phantom di Paco Rabanne. 😄

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.11.2012 -
io mi sono segato per anni con intimo sporco di mia suocera,,,,bellissimo!

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Rispondo con una piacevole provocazione e suggerimento di gioco per tutti/e (tipo ricetta della torta 😄 😄 😄 ):
- Fate una sexy doccia con la vostra partner e fatele indossare le sue mutandine fresche di bucato;
- Portatela a letto e coinvolgetela in un lungo massaggio sensuale ed erotico;
- Baciatela ovunque come se doveste corteggiare la donna più attraente del mondo e non risparmiatevi di farlo nei punti più erogeni del suo corpo;
- Leccatela se e come più lo desidera;
- Sfilatele le mutandine e non abbiate timore ad annusarle, mantenendo il contatto visivo con lei.

A questo punto vedrete che le mutandine e ciò che di intimo trattengono al loro interno, saranno ben tollerate da entrambi 🙂

Scrivetemi in privato per dirmi se e come la ricetta ha funzionato 😄 😄 😄

P.S. da bisex vi assicuro che taaaaaaaaanti uomini sposati/impegnati mi confidano di annusare di nascosto l'intimo della partner 🐷 (anche uomini "insospettabili"). Ssssshhhhhh !!! Non vi dirò mai chi sono, nemmeno sotto tortura hahaha

2 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Ma...ragazzi a 15 anni chi di noi non è andato nella cesta dei panni sporchi ad annusare le mutandine della sorella, cugina, zia, suocera.. e anche della mamma mentre ci segavamo.....quante belle schizzate!!!!

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da gigame,
Ma...ragazzi a 15 anni chi di noi non è andato nella cesta dei panni sporchi ad annusare le mutandine della sorella, cugina, zia, suocera.. e anche della mamma mentre ci segavamo.....quante belle schizzate!!!! [...]
Qui in campagna Postal Market (pulito)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Beccato dalla moglie ad annusare il suo intimo odoroso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni