Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

273 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Dieci anni or sono, dopo una vita da sciupa femmine e da succhia cazzi, mi sono iscritto a questo sito di incontri deciso a cercare un bel maschino che mi deflorasse e, somma fortuna, il secondo uomo che si è coricato al mio fianco ha avuto la delicatezza e la pazienza di aprirmi un mondo, oltre ad aprirmi il culo, ho goduto come una pazza e da allora il cazzo è la mia passione, riesco a godere solo con un bel cazzo duro dentro la mia figa anale. Buon sesso a tutti.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
10 anni fa' con un bel cazzo...mi è rimasta la sensazione della penetrazione... Che non avevo mai provato ho goduto come una troia.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 08.03.2024 -
Prima esperienza a 8 anni con un familiare che mi ha inculata 😳con decisione. È stato un momento doloroso ma poi il dolore ha dato spazio al piacere. Indimenticabile e da allora non ho più smesso di prendere cazzi. Oggi a distanza di oltre 50 anni mi piacerebbe avere una prima volta con un maschione di colore con un arnese fuori misura per sentirmi di nuovo allargata e godermi un cazzo spacca culo

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ricordo bene... indimenticabile anche se non fu la volta in cui ho goduto di più

2 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 15.01.2014 -
Un 19 cm con allora il mio fidanzatino da adolescente. Ora entrambi siamo passivi 🙂 🙂 🙂 🙂

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
A leggervu tutti, mi sta venendo una gradissima voglia di provare. Sono stato scopato numerose volte da una mia ex ma da un uomo mai. Peccato. Rimarrà forse un mio desiderio. ....

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Luposolitatio55,
A leggervu tutti, mi sta venendo una gradissima voglia di provare. Sono stato scopato numerose volte da una mia ex ma da un uomo mai. Peccato. Rimarrà forse un mio desiderio. ....
i sogni son desideri, io ci misi un po' a decidermi a provare, ma presa la decisione non ebbi ripensamenti, paradossalmente fu una mia scopamica che mi incoraggiò a provare, vincendo le mie titubanze. Mi misi alla ricerca del mio primo amico e scelsi bene, fu strano, imbarazzante e bello.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
La prima volta è stata bella solo mentalmente ma fisicamente molto dolorosa. Ero poco più che tredicenne e lui ne aveva quasi diciassette ed era molto dotato. Nonostante sia stato molto delicato mi ha fatto provare molto dolore. Ho cominciato ad
apprezzare il suo pene dopo la terza/quarta volta. Da lì iniziano i miei bei ricordi!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 28.12.2022 -
io a 18 anni un amico con il quale avevo cominciato con il segarlo, trovandoci in casa solimi ha tirato giù i pantaloni e poi a pecorina me lo ha messo dentro tutto, anche se era storto, e alla fine mi ha sborrato dentro. Poi dopo molti anni ho cominciato con spompinare coetanei e farmi inculare lultimo è stato un tran con 23 cm. di cazzo che me lo ha messo tutto dentro e poi gli ho fatto un pompino 😋

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.10.2012 -
una decina d'anni fà la prima volta con un tipo conosciuto qui in chat, mi ha invitato a casa sua e lì ho fatto il mio primo pompino, poi mi ha messo a pecora, aveva un cazzo stupendo lungo e grosso ma con calma mi ha sverginato alla grande, è stato bellissimo...da allora non ho più smesso...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 14.09.2019 -
Successe quasi 10 anni fa, un amico ben dotato mi fece mettere a pecora e, con molo lubrificante e pazienza, mi aprì il culo. Ci mise parecchio tempo e pensavo che non ce l'avrebbe fatta ma poi diede un colpo più forte e mi sentii come spaccare ma, appena passata la cappella, mi piacque da morire. Mi sborrò in faccia ed apprezzai molto. Da allora ne ho presi altri ma non è stato lo stesso.

1 settimana fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
La prima volta, nel 2006, con un ragazzo 28enne maestro elementare. Mi attizzava molto e ci vedevamo spesso. Me lo mise a tradimento, non godei in quella occasione anzi mi dava fastidio e mi stimolava ad andare in bagno. Quanto divertimento con lui, poi è sparito. L'ho incrociato diverse volte ma senza salutarci nemmeno.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
La prima volta e sempre più dolorosa ma nello stesso tempo la più piacevole prima la novità di sentirti il buco che ti brucia insieme al piacere poi voluta.
Adesso ho 56 anni ma 35 anni fa per puro caso mi trovai a un campeggio dove c'erano i bagni e doccia nello stesso padiglione dopo la piscina andai con il mio amico di famiglia cioè il marito dell'amica di mia moglie entrammo nelle docce e lui canticchiava si affacciava e rideva ad un tratto entro nella mia doccia e mi prese la mano e la mise sul suo cazzo rimasi scioccato però era eccitante sentire il suo cazzo duro e grande nella mano dopo mi fece mettere in ginocchio e melo mise in bocca e in automatico c'è lo succhia aa dovere mi mormorava ma e la prima volta che fai un pompino io usci il cazzo della bocca e gli disse si e la prima volta che ho in cazzo in bocca mi fece alzare mi appoggio la testa al muro e mi ise a 90 gradi e con il bagno schiuma mi entro un dito e poi due e tre nel culo all'improvviso senti ala sua cappella poggiava nel ano e senti come lo desideravo tutto dentro e lui con garbo entro la cappella nel dentro e la usci di nuovo e ancora entra ed esce fino che l'ano si e diladaro per bene e dopo incomincio a sbattermi come una troia, insultandomi mentre mi inculava e poi mi eccitavo incomincia a muovermi i fianchi per sentire il cazzo più profondo che mi penetrava su e giu, ad un certo punto la usci dal culo e essendo sotto acqua la sciacquo e la mise in bocca e sborrando dentro il suo sperma che mi senti soffocare di una quantità elevata mi fece ingoiare tutto dicendomi che sei nato per fare la troia adesso mi trovo con ficaculo perfetta e dolce e mi sono perfezionato nei pompini e di allora che lo prendo dietro
Modificato dall'autore il 23-05-2024 21:32:37

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.08.2017 -
Due sere fa' finalmente mi hanno aperto tutta fino in fondo , da tempo provavo na tutti di corsa e brutti ,ma questo con calma mi ha infilato tutto il cazzo e ho sentito le palle con le mani che sbattevano sul culo,un esperienza unica ho goduto x godere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni