Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

273 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da culo_smanioso,
Vedo che molti hanno esperienza precoci , chi 15 chi addirittura 12.
Io a 12 ero sempre un bimbo, a 15 invece sentivo forte l'attrazione per l'atro sesso ma non me la davano ehhehe
il desiderio del cazzo è venuto mooolto più tardi. Ma la mia prima volta la sto ancora aspettando [...]
Se aspetti ancora va a finire che la rimpiangi!! Io mi darei una mossa....
sono con te, anche se non lo darei a tutti. Ho provato con un amico che una volta era ben disposto, ma ha fatto tanti distinguo che la moglie nn la tradirebbe, che gli parrebbe di fare un torto ai suoi figli...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Assetato78,
Se aspetti ancora va a finire che la rimpiangi!! Io mi darei una mossa....
sono con te, anche se non lo darei a tutti. Ho provato con un amico che una volta era ben disposto, ma ha fatto tanti distinguo che la moglie nn la tradirebbe, che gli parrebbe di fare un torto ai suoi figli...
Prova una sauna gay, ce n'è una proprio a Pisa! Li non ci sono tutte queste seghe mentali, si va e si scopa!! 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Orgiafist60m,
Si avevo 12 anni con un coetaneo. Veramente non capivo più nulla .

7 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
mi ero depilato completamente su sua richiesta... mi ha preparato x bene il buchino leccandomelo e poi mi ha penetrato con il suo cazzone di 25cm... non vi nascondo di aver gridato e ansimato ad ogni suo colpo, ma è stata un'esperienza che rifarei, mi ha aperto la strada e il culetto 😄... da allora prediligo i cazzi dai 20cm in su

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Come tanti la mia prima volta avevo 16 anni con un amico di famiglia più grande aveva circa quaranta anni, ricordo prima il dolore poi mi piaceva, per un anno mi ha inculato quasi tutti i giorni,poi ha cambiato città si è sposato e non mi ha cercato più purtroppo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Per la tanta voglia mi sono seduto sopra ma ho strillati 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2018 -
Quotato da Ilario][quote=punteruolo67,
E devi sapere che i trans quando vedono un bel culo non resistono e se lo scoprano anche più volte 🐷 🐷 🐷 💋
Prima volta che sento questo ..di solito trans sono passivi 🐷 😋[/quote
Questa è una cazzata incredibile. Il 90% dei trans usano è lavorano con il pisello. Il cliente o il frequentatore di trans frequentemente lo incontra per avere il cazzo. Attaccato ad un trans fa sentire meno gay. Ma quello è sempre un pisello che ti scopa il cubetto

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
A 13 anni un amico di 18,
Ci facevamo le seghe insieme dopo mesi di insistenze e tentativi mi ha convinto a provare .
La prima volta e scappato perché mi sono messo a piangere , dopo alcuni giorni è riuscito a infilarmelo dentro dolore all inizio poi un po' piacevole.
Ho cominciato a provare piacere le volte successive quando non provavo più vergogna.
La cosa è andata avanti per 4 anni.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
La mia prima volta avevo 35 anni sono partito da attivo con uno conosciuto al cinema Monachini. Mi ha fatto un bel pompino. Dopo tre giorni ci sono ritornato, lui non c'era ma mi ha affiancato un uomo che aveva la mia stessa età. Dopo l'approccio mi ha detto se volevo andare a casa sua. Detto fatto mi sono trovato prima una candela normale poi una più grossa fino a quando non mi ci ha messo il suo cazzo. È stata una prima esperienza indolore e goduriosa. Poi non ho smesso più.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.10.2013 -
Da adolescente dentro infilavo solo uno o più dita e qualche ortaggio. A vent'anni, dopo un viaggio di un mese con tre amici, ci separiamo a Vene,ia: loro tornano a Roma e io invento qualcosa da fare a Milano. La sera individuo un cinema a luci rosse e ci vado, mi accosta un quarantenne con una bella testa semipelata molto eccitante e un fisico turgido in un corridoio laterale e comincia a palparmi il culo. Dopo un po' mi chiede se voglio andare da lui. Accetto, prepara una cenetta veloce (dopo un mese di giri ero al verde e non avevo mangiato niente) e poi a letto, dopo preliminari vari, comincia a trapanarmi. Mi faceva un po' male ma non mi pareva vero! Poi siccome avevo iniziato a studiare danza mi allargava le gambe in un modo per lui impensabile e continuava a dargli giù di brutto. Finché dopo un paio di giri si calma. Ci addormentiamo, avendo deciso di ripartire il mattino dopo. Lui si sveglia alle cinque perché poi doveva andare al lavoro e riprende l'assalto! Avevo il culo letteralmente in fiamme per le scopate serali, ma non volevo negargli il piacere... Mi ha anche lasciato diecimila lire per pagarmi il biglietto per Roma! 😳
Peccato non averlo rivisto.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
ma anche a voi viene lo stimolo di fare la cacca quando lo prendete in culo 😎?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.10.2013 -
Potendo ci si svuota prima e ci si fa una bella doccetta interna... 😄

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
come si fa la doccetta interna?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.06.2022 -
Avevo da poco 18 anni, lui 50 normodotato in una spiaggia nudisti tra le dune in primavera. Pecorina e culetto rotto...preso per pochi minuti poi troppo dolore e sangue. Finito con un pompino reciproco

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si i un boschetto , era la terza volta che le facevo un pompino , quella volta lui mi ha chiesto il culo e io mi sono girato tirato giù i pantaloni e L ho ha infilato tt , da li sempre preso appena posso

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.10.2019 -
Avevo 14 anni a 50 metri da casa mia c'era un piccolo laboratorio di falegnameria con il solo titolare. D'estate lo aiutavo per guadagnre qualche spicciolo. Nel retro bottega aveva giornaletti anche gay che sbirciavo quando lui si assentava. Lui , oltre 40enne, mi ha beccato e mi ha detto di non preoccuparmi, ma ha cominciato a farmi domande intime. Lui mi ha insegnato tutto: come di bacia una donna come si lecca una figa. come si scopa. Poi me lo ha fatto vedere, toccare. Mi ha insegnato a succhiare e a prenderlo. Ha usato la Leocrema e prima me lo ha allargato con il manico di una lima da legno. E' stato bellissimo nessun dolore mi ha segato mentre mi scopava e sono venuto. l'amicizia è durata per 3 estati consecutive e saltuariamente anche dopo.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Avevo 12 anni, e lui 35, con una scusa mi fece salire a casa sua, appena entrati chiuse a chiave e uscì un altro uomo, mi incularono a turno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 01.12.2023 -
Mi hanno Inculata avevo 30ANNI prima mi mettevo oggetti. ....Mi ha fatto tanto dolore. .ma godevo nello stesso tempo. ....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Arrivato a 60 anni non mi resta che provare….

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Chi si ricorda il primo cazzo che ha preso nel culo... 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni