Hai bisogno di Aiuto?
Hai Bisogno di Aiuto?
Trova subito le risposte relative a tutti i tuoi dubbi.
Iscrizione e problematiche varie relative alla gestione del tuo account.
AccountCome segnalare abusi all'interno della Community e contro il Regolamento.
Informazioni sull'account Vip, pagamenti e domande frequenti.
V.I.P.Tutte le domande e risposte relative al servizio di localizzazione Radar.
LocalizzazioneRisoluzione ai problemi con Chat Roulette e Messaggi Vocali.
Audio/VideoSe gestisci un Locale, scopri cosa puoi fare.
Club & LocaliCome promuovere la propria attività con Banner su Annunci69.it.
PubblicitàAccount e Profilo
Non riesco più a fare il login
La password è CASE SENSITIVE, significa che devi fare attenzione anche ai caratteri maiuscoli e minuscoli. Se invece hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi recuperarli cliccando qui.
Ho appena fatto l'iscrizione ma non mi arriva la mail di conferma
Controlla nella cartella Spam della tua posta, spesso finisce lì. Se non ti è arrivata potresti aver digitato male il tuo indirizzo mail, a volte capita. Aspetta 24/48 per tentare una nuova iscrizione.
Perchè il mio annuncio non è ancora attivo?
Ogni volta che aggiorni il tuo annuncio è necessario aspettare la convalida da parte dello staff di A69. Inoltre leggi qui.
Perchè il mio annuncio viene sempre respinto?
Il motivo principale sono spesso le foto, troppo scure, col volto scoperto oppure con solo gli organi genitali.
Segui questo Tutorial per risolvere il problema.
Posso cambiare il nickname?
No, non è possibile modificare il proprio nickname. Puoi cancellare il tuo profilo e crearne uno nuovo, scegliendo il nickname a te più adatto.
Come posso cambiare la password o l'email?
Semplicemente andando nelle impostazioni del tuo account.
Vorrei cancellare l'account
Entra nella gestione del tuo account e in fondo alla pagina clicca il bottone in rosso Elimina Annuncio. La rimozione è immediata. Se hai dimenticato user o password, puoi recuperarli qui.
Posso reiscrivermi dopo aver cancellato il Profilo?
Si, non c'è problema, ma dovrai attendere 5gg prima di poter creare un nuovo account su Annunci69.
Voglio cambiare Categoria.
Siamo spiacenti, non è possibile cambiare Categoria. Qualora tu voglia farlo, ti consigliamo di cancellare l'attuale profilo e crearne uno nuovo, nella categoria desiderata.
Ho cancellato per errore un messaggio, amicizia o account.
Ci spiace, ma non è possibile recuperare dati che sono stati cancellati.
Ho cambiato la mia foto profilo ma non cambia, perchè?
Talvolta i browser, per velocizzare le operazioni, tengono in memoria le foto più grandi, per questo potresti non vedere da subito il cambiamento. Prova a fare "Aggiorna" oppure F5 per aggiornare la cache del tuo browser.
Non riesco a caricare le foto, clicco su aggiungi e non succede niente
Se stai cercando di accedere al tuo album fotografico tramite il tuo dispositivo mobile e hai negato l'accesso all'album fotografico, non ti preoccupare, questo è un problema comune. Ci sono alcune semplici soluzioni che puoi provare per consentire l'accesso all'album fotografico e permettere al sito web di visualizzare le tue foto.
Se usi Chrome sul tuo dispositivo mobile clicca qui.
Altrimenti, puoi provare da te:
- Trovare l'opzione "Privacy" o "Protezione e privacy" sul Browser, mentre stai visitando il sito.
- Cerca l'opzione "Autorizzazioni" o "Permessi app" e selezionala
- Trovare l'app che si sta utilizzando per accedere al sito web e selezionarla
- Trovare l'opzione "Album fotografico" o "Galleria" e assicurarsi che l'interruttore sia impostato su "On" o "Consenti"
- Riavviare l'app o il browser e provare nuovamente ad accedere al sito web
Come si diventa Annuncio Certificato?
Niente di più semplice, ecco qui come fare:
https://www.annunci69.it/blog/Diventare-Annuncio-Certificato_60.html.
Ricordati, non certifichiamo foto con la sola presenza di organi genitali.
Il mio Account è stato chiuso, come riattivarlo?
Non è possibile in alcun modo. La Sospensione di un profilo è a tempo indeterminato e in nessun modo viene riattivato.
Voglio cancellare un Feedback.
Come da Regolamento, i Loveback/Feedback non sono possono essere rimossi. L'unica eccezione viene fatta qualora siano presenti insulti o richieste di contatto. In nessun altro caso è possibile rimuovere un Feedback ricevuto o inviato.
Segnalare Abusi / Spam / Persone scorrette
Per effettuare una segnalazione su di un utente della Community, utilizza il link "Segnala Abuso" che trovi nella sua pagina, in questo modo il nostro Team di Moderatori si occuperà di valutare la tua Segnalazione nel più breve tempo possibile.
Non riesco a mandare messaggi, come mai?
Il tuo profilo potrebbe non essere stato approvato, oppure hai terminato i messaggi giornalieri. Per non avere alcun limite, ti consigliamo di passare all'account Vip.
A cosa servono le Note?
Il pulsante NOTE sui profili degli utenti è una funzionalità che ti permette di aggiungere note personali o informazioni aggiuntive sugli utenti che incontri su Annunci69. Queste note sono visibili solo a te e possono essere utilizzate come promemoria o per tenere traccia dei tuoi incontri. Ad esempio, puoi utilizzare le note per appuntare i dati di contatto degli utenti, i loro interessi o le tue impressioni su di loro. Le note sono un modo semplice e comodo per tenere traccia delle tue interazioni sulla nostra piattaforma. Inoltre, possono aiutarti a ricordare cosa avete in comune e cosa no.
Come possiamo iscriverci nella categoria Gruppi?
La categoria Gruppi è selezionata dal nostro Staff. Inizialmente dovrete iscrivervi nella categoria Singoli. Sarà necessario certificare il profilo con tutti i partecipanti del Gruppo (minimo 4) e rendere il profilo VIP. Una volta fatto, sarà possibile richiedere allo Staff di trasferire il profilo nella categoria Gruppi.
C'è un limite per le Amicizie?
Si, ed è di 5.000. Oltre queste per riceverne o richiederne di nuove, dovrai fare un pò di pulizia nella tua lista di Amici.
Non ho trovato la risposta alla mia problematica
Ok, allora scrivici, cliccando qui. Ricordati, il nostro Staff non risponde a domande già presenti in questa Pagina!
Segnalazioni
Come faccio a segnalare un comportamento scorretto?
Nella pagina di ciascun profilo e all'interno di ogni messaggio privato è presente il bottone "Segnala Abuso", attraverso il quale è possibile inviare la tua Segnalazione.
Il nostro Staff di Moderatori si occuperà di valutare la tua Segnalazione nel più breve tempo possibile.
Se hai già inviato la tua segnalazione, non è necessario ripetere l'operazione ulteriormente.
Ho trovato sul sito che qualcuno sta utilizzando le mie foto senza la mia autorizzazione.
Possiamo intervenire solo se disponi della foto originale che è stata pubblicata. In tal caso, inviaci la tua segnalazione, corredata della foto originale in tuo possesso, al nostro indirizzo [email protected]
Mi è stato rilasciato un Feedback indesiderato.
Come da Regolamento, i Loveback/Feedback non possono essere rimossi. L'unica eccezione viene fatta qualora siano presenti insulti o richieste di contatto. In nessun altro caso è possibile rimuovere un Feedback ricevuto o inviato.
Non voglio più ricevere messaggi da un Utente in particolare.
Puoi utilizzare la Blacklist, presente tra le opzioni degli account vip.
E' stato pubblicato un contenuto coperto da Copyright.
Se ritieni che sia stato pubblicato un contenuto coperto da Copyright, scrivici allegando il link dello stesso e la documentazione relativa alla registrazione del Marchio. Puoi inviarci tutto qui: [email protected]
Account VIP
Il Credito V.I.P. si rinnova automaticamente?
No! L'account VIP è come un credito del cellulare, allo scadere del quale, se si desidera, se ne può acquistare altro, altrimenti nulla sarà addebitato.
Nell'estratto conto della Carta NON appare alcun riferimento ad Annunci69.it
Sappiamo quanto sia importante la tua Privacy, per questo non leggerai alcun riferimento ad Annunci69.it nell'estratto conto della Carta di Credito.
E' possibile trasferire l'account VIP in un altro profilo?
No, l'account VIP non è trasferibile ed è legato esclusivamente al profilo che l'ha sottoscritto.
Non ho la carta di credito, c'è un altro modo?
No, attualmente è possibile pagare solo con Carta di Credito e PostePay
Problemi durante l'acquisto, Carta non riconosciuta o senza credito
Se sei sicuro di avere credito a sufficienza, durante la transazione presta attenzione nel digitare il captcha (codice di sicurezza); il sistema è sensibile a maiuscole e minuscole!
Non riesco ad acquistare l'account VIP con la mia carta di credito
Utilizziamo il protocollo 3D Secure Code 2.0 per la sicurezza delle tue transazioni seguendo gli standard più elevati oggi presenti online.
- Semplifica l’autenticazione
- Facilita i pagamenti online
- Garantisce il rispetto degli standard SCA obbligatori, grazie a un utilizzo più intelligente dei dati
Tutte le carte di credito/debito sono abilitate al 3DS 2.0. Chiedi maggiori informazioni alla tua Banca per installare l'APP per i pagamenti sicuri online se non ne hai una.
Limitazione degli Acquisti su Siti per Adulti
Negli ultimi tempi, diverse banche hanno introdotto restrizioni sugli acquisti in determinate categorie di servizi online, inclusi i siti per adulti. È fondamentale verificare se la tua carta è soggetta a tali limitazioni contattando il Servizio Clienti della tua banca. Questa precauzione è altrettanto importante se stai riscontrando difficoltà con carte di credito che hai utilizzato regolarmente in passato.Ad esempio, per i clienti Postepay si può farlo verificando direttamente online sul loro sito.
Ho fatto l'acquisto VIP, vedo i soldi scalati sulla carta eppure non sono VIP, come mai?
Gli account VIP si attivano automaticamente in caso di avvenuta transazione, evidentemente nel tuo caso c'è stato qualche problema, ma possiamo garantirti che non c'è stata alcuna spesa effettiva. L'importo mancante viene solo temporaneamente congelato dal tuo istituto di credito, compatibilmente con i tempi della tua banca (di solito 7 giorni) il credito verrà reso nuovamente disponibile sulla tua carta. Puoi accelerare i tempi chiamando direttamente il tuo istituto di Carta di Credito e chiedendo di scongelarti la somma richiesta.
Tuttavia, se lo desideri, puoi comunque tentare un nuovo acquisto.
Pagamento in Bitcoin
A seguito della loro natura, i pagamenti in Bitcoin o in monete elettroniche potrebbero richiedere fino a 4h per il loro completamento. Il tuo profilo diventerà VIP automaticamente, non appena la transazione verrà confermata.
Non ho trovato la risposta al mio problema
Ok, allora scrivici, cliccando qui.
Radar - Trova utenti vicino a te
Vengo localizzato automaticamente, senza saperlo?
NO! Ti viene chiesto ogni volta il consenso.
Posso cancellare il mio indirizzo localizzato?
Si certo, nelle impostazioni del tuo account: https://www.annunci69.it/account/edit.
Se hai declinato e/o non ti viene più richiesta la posizione:
Se in un primo momento hai declinato la condivisione della tua posizione e non ti viene più richiesto dal sito, devi operare sulle impostazioni del tuo Browser che blocca a prescindere le informazioni relative alla posizione.
Nel caso tu stessi usando Chrome è abbastanza facile: Attivare la Localizzazione
Aiuto, perchè mi vede in una posizione errata?
Può succedere se si sta utilizzando un PC che non è dotato di GPS. In questo caso la localizzazione avviene attraverso la connessione internet che non sempre fornisce la posizione corretta. Si può risolvere utilizzando una delle plugin per Chrome che correggono il problema: Attivare la Localizzazione
L'indirizzo localizzato è visibile a tutti?
Ovviamente no! Nessuno verrà a bussare alla vostra porta (purtroppo :P).
Vengo localizzato ogni volta che accedo al sito?
Solo se hai dato il consenso, altrimenti non si verrà localizzati.
Posso disabilitare questa funzione?
Si, basta non accettare il consenso a condivedere la posizione quando viene richiesto dal sito.
(Da tenere presente che la localizzazione viene chiesta 1 volta ogni 24h circa).
Posso essere trovato attraverso il servizio Radar?
No, forniamo agli utenti una distanza minima di 1km, sotto la quale non ci sono informazioni più dettagliate.
Posso usarlo anche in Vacanza?
Devi!!!! E' uno dei vantaggi.
Usando il servizio di Localizzazione, cambiano anche le coordinate nel mio profilo (città, regione, ecc ecc)?
No, il tuo annuncio resta pubblicato per la Regione/Città che hai scelto.
Perchè vedo utenti vicino a me che sono di un'altra Città o Regione?
Perchè gli utenti si muovono :P , vanno in vacanza, trasferte di lavoro e quant'altro. La località impostata nell'annuncio è quella di residenza, che non cambia quando ci si muove con il Radar.
Pubblicità su Annunci69.it
Posso usare il mio profilo per pubblicizzare la mia attività o un evento?
No, è estremamente vietato! Qualora sia utilizzato il profilo personale per pubblicizzare qualsiasi tipo di attività o evento (anche a titolo gratuito) il nostro Staff può intervenire con la cancellazione immediata dell'account.
Sono intenzionato a pubblicizzare la mia attività
Benissimo, siamo felici di poter collaborare con te. Se vuoi saperne di più su cosa possiamo fare insieme e quante opportunità offra Annunci69.it leggi prima qui.
Come posso iniziare?
La nostra piattaforma digitale per la Pubblicità ti aspetta: AnnunciAdv.com.
Ho un Locale dedicato allo Scambio di Coppia, cosa posso fare?
Consulta queste FAQ nella voce dedicata ai Club Privè e Locali.
Locali e Club Privè su Annunci69.it
Il Servizo è in fase sperimentale ed è aperto solo ad invito a Locali selezionati dal nostro Staff.I Nostri Utenti riversano in Annunci69.it piena fiducia, per questo vogliamo che siano rispettati da tutti i nostri Partner Commerciali. Qualsiasi comportamento scorretto verso gli utenti o altre strutture sarà immediatamente sanzionato con la chiusura dell'account, e non vi sarà più possibilità di farne rientro.
I Gestori dei Locali inseriti su Annunci69.ti si impegnano a rispettare le Regole di Comportamento e i Termini di Utilizzo del Servizio, nello specifico:
- E' vietato pubblicizzare il proprio locale attraverso Profili personali. Il Locale sarà Bannato a tempo INDETERMINATO e non avrà più accesso al sito e alla propria scheda.
- E' vietato invitare gli altri utenti a promuovere il Locale o i suoi Eventi attraverso la piattaforma di Annunci69.it, sia negli annunci, che nei Last Minute o per messaggi privati. Questo comportamento porterà alla Sospensione Immediata e INDETERMINATA di tutti gli account coinvoilti, se nonchè la perdita dell'account del Locale.
- Se il nostro Staff giudicherà scorretta la Condotta del Gestore della Struttura, l'account sarà irrevocabilmente chiuso.
Come posso creare la Scheda del mio Locale?
Il servizo è in fase sperimentale e a numero chiuso. Sono stati invitati tutti i Locali che hanno utilizzato la Piattaforma Pubblicitaria Annunciadv.com. Se necessiti di fare pubblicità alla tua struttura, ti invitiamo a dargli un'occhiata.
Che tipo di strutture sono ammesse?
Sono ammessi SOLO locali per Adulti, Club Privè e Centri Benessere. Per l'iscrizione è richiesto un Sito Web ufficiale con dominio registrato (miolocale.it/.com). L'area non è aperta a organizzatori di Feste Private, Ville Private e/o Ristoranti.
Quanto costa inserire la propria struttura su Annunci69.it?
Puoi creare la scheda del tuo Locale gratuitamente.
Posso scrivere agli utenti del sito?
No, ma puoi rispondere a tutti i messaggi privati che ti vengono inviati.
Possiamo avere un account privato (Coppia, Singoli ecc)?
E' assolutamente vietato e rischi l'esclusione del Locale dalla Directory dei Club Privè.
Posso cancellare una recensione che è stata data al mio locale?
Al fine di avere un servizio di qualità, serio e giusto, solo i nostri utenti Certificati possono scrivere le recensioni sulle strutture. Qualora accertassimo che la recensione violi il nostro Regolamento, provvederemo a rimuoverla. Tuttavia, non verifichiamo i fatti riportati nelle recensioni. Questo significa che non possiamo rimuovere recensioni semplicemente sulla base di una divergenza di opinioni in merito all'esperienza vissuta nel locale.
Posso vedere i profili degli utenti?
Si, se sono tra i tuoi followers.
E' possibile partecipare alle attività della Community?
Alcune aree sono disabilitate per i profili Business e Club Privè.
Come posso rimuovere la struttura dal sito?
Siamo consapevoli che alcuni locali potrebbero voler rimuovere il proprio profilo per diversi motivi. Tuttavia, il nostro impegno principale consiste nel rappresentare una risorsa completa di informazioni di Eventi per i nostri utenti. Pertanto, rimuoviamo i profili solo in circostanze specifiche.
Problematiche Audio/Video
Se hai problemi utilizzando uno dei nostri servizi che richiedono il Video o l'Audio, assicurati di avere la configurazione minima richiesta.
Compatibilità: tutti i dispositivi seguenti e superiori:
- Desktop PC
- Microsoft Edge 12+[26]
- Google Chrome 28+
- Mozilla Firefox 22+[27]
- Safari 11+[28]
- Opera 18+[29]
- Vivaldi 1.9+
- Android
- Google Chrome 28+ (enabled by default since 29)
- Mozilla Firefox 24+[30]
- Opera Mobile 12+
- Chrome OS
- Firefox OS
- BlackBerry 10
- iOS (Iphone/Ipad)
- MobileSafari/WebKit (iOS 11+)
- Chrome per Iphone/Ipad NON COMPATIBILE
- Tizen 3.0
[Fai il Test Online]
[ChatRoulette] Risoluzioni dei Problemi
- E' obbligatorio utilizzare una connessione WI-FI per collegarsi alla VideoChat. Connessioni con operatori 3G/4G non vengono gestite.
- Se hai problemi nel visualizzare la Webcam, clicca sull'icona video nella barra in alto degli indirizzi del tuo browser, in alto a sinistra nei dispositivi Mobile, in alto a destra per quelli Desktop.
- Se la VideoChat resta nera e non si avvia, assicurati di utilizzare una rete WIFI e che il tuo dispositivo sia aggiornato.
- Se hai rifiutato il consenso alla condivisione della Webcam, clicca sull'icona nella barra degli indirizzi in alto per riabilitarlo.
- Se risconti ancora problemi e hai il Browser Chrome, clicca qui (ma ti ricordiamo che Chrome per Iphone/IPAD non è compatibile con questa tecnologia).
- Se riscontri ancora problemi con il browser Safari, clicca qui.
Se stai utilizzando il Browser generico "Internet" del tuo Cellulare, prova a scaricare Chrome Mobile.
Se non hai trovato una soluzione, affidati al produttore del tuo dispositivo per Risolvere la problematica riscontrata.
[Messaggi Vocali]
STEP 1. Verifica la Compatibilità con la lista in alto. Assicurati che il Microfono sia correttamente collegato al tuo dispositivo, nel caso fosse un PC/MAC.
STEP 2. Se hai rifiutato il consenso alla condivisione del Microfono/Videocamera, clicca sull'icona nella barra degli indirizzi in alto per riabilitarlo.
- Se hai un Iphone, clicca in alto a sinistra sull'icona 'aA' e poi Impostazioni sito Web. Infine abilita Fotocamera e Microfono.
STEP 3. Se il messaggio vocale non viene registrato, esegui il TEST ONLINE.
Qualora non hai trovato una soluzione, affidati al produttore del tuo dispositivo per Risolvere la problematica riscontrata.
[Messaggi Vocali] Dopo quanto tempo viene cancellato un messaggio vocale?
Dopo 30 giorni.
Problematiche Popolari
Non riesco più a fare il Login.
Se hai problemi ad accedere al sito puoi fare un Reset della password cliccando qui.
Ho dimenticato la password.
Facile, puoi recuperarla qui.
Come mi Disconnetto dal Sito?
Apri il menu delle impostazioni cliccando sul tuo nick, puoi trovare li il tasto esci.
Perchè il mio profilo è stato respinto?
Il motivo principale sono spesso le foto, troppo scure, col volto scoperto oppure con solo gli organi genitali.
Segui questo Tutorial per risolvere il problema.
Posso cambiare il mio Nickname?
Siamo spiacenti, ma non è possibile. Puoi cancellarti e creare un nuovo profilo con il Nickname che preferisci. Ricorda che dovrai attendere 5gg per poterti reiscrivere.
Come posso cancellare un Feedback ricevuto?
Come da Regolamento, i Loveback/Feedback non possono essere rimossi. L'unica eccezione viene fatta qualora siano presenti insulti o richieste di contatto. In nessun altro caso è possibile rimuovere un Feedback ricevuto o inviato.