trio
il regalo di compleanno
di mobydick5
07.11.2023 |
49 |
0
"Alice rimane impietrita, il sorriso lascia spazio ad una espressione stupefatta, adesso è il giovane a sorridere compiaciuto..."
La telefonata è stata veloce e diretta, Marco e il suo interlocutore hanno sistemato gli ultimi dettagli del loro accordo, più che altro regole e limiti da concordare. Marco è soddisfatto ed è sicuro che sua moglie Alice sarà altrettanto contenta della sorpresa che le ha preparato per il suo quarantesimo compleanno.La giornata di Alice è cominciata bene, Marco l'ha svegliata con baci e carezze tra le lenzuola e non c'è voluto molto perché i loro corpi nudi si intrecciassero in un rapporto di sesso e amore che Alice ha voluto concludere tra le sue labbra assaporando lo sperma del suo uomo, per poi coccolarsi con una colazione a letto e aprendo il regalo che le ha fatto Marco, un elegante e costoso completo intimo di pizzo nero.
Alice non esita a provarlo subito e Marco le confessa che non è l'unico regalo che riceverà oggi e le chiede di indossare quel completo la sera stessa.
Quella sera hanno fatto una piccola festa in casa, qualche amico, un po'di musica e di vino, una festa come tante, una piacevole serata finita abbastanza presto visto che l'indomani ogniuno avrà i suoi impegni.
Marco saluta l'ultimo amico sulla porta e subito manda un messaggio dal suo telefono mentre Alice, felice per la serata sistema un po'di cose, viene raggiunta da suo marito che versandole un'altro bicchiere di vino bianco le sussurra all'orecchio che sta per arrivare il suo regalo e la bacia appassionatamente.
Suonano alla porta e Marco chiede ad Alice di andare ad aprire.
Alla porta si presenta un giovane ragazzo, alto e ben vestito
- tu devi essere Alice.- dice mentre la squadra dall'alto con un sorriso malizioso stampato in faccia.
- accomodati pure- risponde lei pensando sua una specie di fattorino per il suo regalo che però non vede nelle sue mani.
Il giovane entra e va a stringere la mano a Marco che gli porge un bicchiere di vino dandogli il benvenuto.
Alice li raggiunge con un sorriso radioso e Marco prendendola delicatamente per un polso la mette fra i due mettendosi alle sue spalle, le scosta i lunghi capelli e le sussurra ad un orecchio:
- ti ricordi la fantasia di cui abbiamo parlato recentemente? Ecco, lui è il tuo regalo di compleanno. Divertiti.
Alice rimane impietrita, il sorriso lascia spazio ad una espressione stupefatta, adesso è il giovane a sorridere compiaciuto.
La fantasia di cui parla Marco è avere un Bull a disposizione di Alice, fantasticando, i due avevano capito di trovarlo molto eccitante per quanto strano possa sembrare.
Marco si mette comodo nella poltrona di fianco al divano con il suo bicchiere di vino in mano e sorride compiaciuto ad Alice che, passata la sorpresa, comincia ad avere milioni di pensieri e fantasie per la testa. Si gira verso il ragazzo e guardandolo meglio nota il rigonfiamento nei suoi pantaloni, lei è bellissima nel suo vestito aderente che esalta i seni sodi e il suo culo perfetto, ancora sodo nonostante l'età, i tacchi alti le danno ancora più slancio e i lunghi capelli lisci le coprono almeno metà schiena, da quello che vede, il ragazzo apprezza molto il suo aspetto.
I due si siedono sul divano e tra un complimenti e un sorso di vino l'atmosfera comincia a scaldarsi, Marco resta in silenzio a osservare la situazione, ma anche lui mostra chiari segni di eccitazione.
È Alice che si avvicina per prima e comincia a baciare il ragazzo, prima timidamente, poi con passione e crescente intensità le loro lingue di fanno strada nella bocca dell'altro, la mano di lei accarezza vogliosa il suo pacco e lui fa altrettanto , ma con molta più energia, prendendole un seno con una mano e il culo con l'altra.
Alice si scosta conpiaciuta e si gira a guardare di marito che le risponde con altrettanto compiacimento e le sorride. Questo gesto di complicità la motiva ancora di più e si mette in ginocchio davanti al ragazzo e con molte calma e grazia gli slaccia i pantaloni tirando fuori il cazzo già duro e gonfio, Alice lo guarda contenta perché è probabilmente il cazzo più grande e grosso che abbia mai visto, lo prende con tutte due le mani partendo dalla base, una sopra l'altra e ancora ne resta esposta la cappella, lo sente pulsare tra le dita e comincia a leccarlo con delicatezza giocando con la lingua e un filo di saliva.
Marco si protrae in avanti, un po' per l'eccitazione e un po' per curiosità, per meglio vedere la bocca di sua moglie all'opera, Alice se ne accorge e conpiaciuta lascia la presa e comincia a spompinare quel cazzo grosso e duro infilandoselo in bocca e godendo nel sentirlo arrivare fino in gola. La situazione la eccita oltremodo e ormai sente di essere completamente bagnata, si infila la mano sotto la gonna e si tocca per aumentare il piacere, quando sta per alzarsi viene sorpresa dalle mani del ragazzo che le prende la testa e la spinge in basso facendole ingoiare tutto il cazzo, un gesto tanto improvviso e diretto da stordirla per un secondo, la trattiene in quella posizione per alcuni interminabili secondi e con altrettanta decisione la tira in dietro tenendola per i capelli, i due si guardano negli occhi sorridendo, Alice con la bocca piena di saliva che cola fino al collo e lui con il cazzo duro e dritto altrettanto pieno di saliva, non si dicono nulla, sanno di volere la stessa cosa, le mani del ragazzo riportano Alice a succhiargli il cazzo e la accompagna su e giù con forza costringendola a trattenere il fiato e adattarsi a quell'uso forzato della sua bocca, trattamento che le piace e che asseconda masturbandosi con altrettanta foga.
Appena il ragazzo allenta un po' la presa lei ne approfitta per tirarsi su e prendere un po'di meritata aria guardandolo con un sorriso malizioso e compiaciuto allo stesso tempo, alche Marco è compiaciuto e accarezza il cazzo duro sotto i pantaloni.
Alice si alza in piedi , comincia a sfilarsi il vestito e il perizoma ormai fradicio che le ha regalato il marito e sorridendo glielo lancia addosso, lui sorridendo si apre i pantaloni cominciando a masturbarsi, altrettanto fa il ragazzo sfilandosi i pantaloni e sbottonando la camicia, Alice è magnifica, nuda, in piedi fra i due uomini si accarezza la figa depilata e con una mano sul petto del ragazzo lo spinge a sedersi di nuovo con fare deciso dicendo solo una parola:
- scopami.
Con la stessa decisione gli monta sopra e si infila lentamente il cazzo nella figa muovendosi con sensualità fino a farlo entrare tutto mentre il ragazzo si concentra sui suoi meravigliosi seni, leccandoli e palpandoli con devozione.
Marco è compiaciuto ma non vuole più fare solo lo spettatore, si alza e mettendosi a fianco di sua moglie per metterle il cazzo a portata di bocca, lei non si fa certo pregare e con tutta l'eleganza che la contraddistingue si muove e contorce prendendo e dando piacere.
Marco ha ancora qualche carta da giocare per la serata che aveva progettato, dopo essersi spogliato infila la mano fra i cuscini del divano tornati fuori un paio di corde che aveva nascosto e con fare deciso comincia a prepararne una, Alice non si aspettava di vederle sbiancare dal divano ma non si stupisce visto che le conosce bene e non e apprezza l'uso, Marco le lega le braccia dietro la schiena, immobilizzandole, mentre lei è ancora a cavalcioni del suo bull, poi con decisione la fa alzare e stendere sul divano, fa spostare anche il bull e va deciso a scopare la figa di sia moglie ormai vicina all'orgasmo da tanto la eccita questa situazione, ma il ragazzo non sta certo in un angolo e mettendosi sopra la testa di Alice le sbarre il cazzo sulla faccia portandole di leccargli le palle definendola troia e puttana, parole che in un altro momento l'avrebbero fatta infuriare ma in quel momento hanno l'effetto della goccia che fa traboccare il vaso, anzi, la figa in questo caso, perché Alice ha un orgasmo intenso ed esplosivo, così forte da squirtare sul marito che costretto a tirare fuori in cazzo se lo prende in mano e le sborra addosso cospargendolo sul ventre della donna, altrettanto fa il bull, masturbandosi sopra il volto di Alice, ancora impegnata a leccargli le palle, fiotti di sborra le cadono copiosi sui seni e sul volto e non ancora soddisfatto le fa leccare le ultime gocce infilandole il cazzo in bocca, Alice lecca compiaciuta e soddisfatta, sorridendo pensa che quello sia il più bel regalo di compleanno che abbia mai ricevuto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.