Scambio di Coppia
4 ristoranti
di Antani1984
02.12.2021 |
581 |
3
"Vi è mai capitato di guardare in tv "4 ristoranti"?
Piccolo recap per chi non sa di cosa sto parlando:
Il programma vede sfidarsi quattro..."
Da tempo mi gira in testa una strana fantasia che condivido in questo racconto, con lo scopo di poter prima o poi trovare le persone adatte a realizzarla. Per fare in modo che questa fantasia possa realizzarsi, sarà fondamentale trovare persone tra loro compatibili, ed in grado di instaurare reciprocamente intesa e complicità non solo sessuale, ma soprattutto celebrale.
Ma cos'è una fantasia?
È una caratteristica della mente che permette agli esseri umani di immaginare, cioè di vedere e percepire cose vere e cose non vere, in parte o del tutto. È una facoltà che tutti possediamo e ci permette di vedere oltre la percezione della realtà che otteniamo attraverso i sensi e i limiti della mente. Anzi la fantasia ci permette di superare i nostri limiti mentali e percettivi, perfino di immaginare cose che non esistono, cose che non potrebbero mai esistere, anche cose che esisteranno in futuro.
La fantasia ci permette di trovare relazioni dove non ce ne sono, tra l’immaginario e il reale, ci permette di vedere il futuro prima di realizzarlo o che si realizzi.
La fantasia sono ali che ci portano oltre i confini, chiavi per aprire porte segrete, maestri invisibili che ci guidano lungo sentieri dimenticati.
Ma veniamo al dunque.
Vi è mai capitato di guardare in tv "4 ristoranti"?
Piccolo recap per chi non sa di cosa sto parlando:
Il programma vede sfidarsi quattro ristoratori, i cui locali sono uniti da una caratteristica comune (ad esempio il tipo di cucina o la location), che si giudicano a vicenda le loro attività, sotto la conduzione dello chef Alessandro Borghese. I parametri di valutazione sono quattro: location, servizio, menu e infine il conto.
Frase cult del programma è: "nulla è ancora deciso, il mio voto può confermare o ribaltare il risultato", pronunciata in ogni puntata, appunto, da Borghese.
Qualche giorno fa, stavo guardando il programma, e mi sono messo a fantasticare su come sarebbe potuto applicare lo stesso format a tema sessuale.
Ora immaginate 4 coppie, scelte in base ad una fascia d'età comune e ad una attitudine compatibile.
Ogni coppia condividerà piacere con le altre coppie e con il sottoscritto.
Ogni coppia dovrà valutare le altre, in base a criteri di valutazione che verranno concordati insieme, ma che verosimilmente potrebbero essere:
- fascino della lei
- ruolo del lui
- complicità instaurata
- valutazione globale dell'esperienza.
Come nel programma televisivo, ci sarà un momento di condivisione finale per decretare la coppia vincitrice.
Ovviamente, poi, nulla sarà ancora deciso: il mio voto potrà confermare o ribaltare la situazione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.