Racconti Erotici > incesto > La vicina
incesto

La vicina


di Rospetto46
09.09.2023    |    54    |    0 6.0
"Tra noi nel tempo solo fienili saluti di cortesia, chiacchiera di vicinato..."
E’ una storia che risale a dopo la pandemia ..
.. rientro dal lavoro ogni giorno verso pranzo.. e il mio vicino comunicante dal balcone ha da tempo iniziato una convivenza …
Una ragazza giovane molto magra leggermente timida.. non mi ispirava sesso… fino a quando un giorno , sento che stanno facendo sesso.. e la mia attenzione e’ stata subito sui gemiti prorompenti di lei.. che non tratteneva, forse certa che non li sentissi o forse apposta ..
Tra noi nel tempo solo fienili saluti di cortesia, chiacchiera di vicinato..
In un giorno qualunque dei nostri vicini chiedono di unirci tutti in giardino per cenare tutti insieme … eravamo 4 adulti e 3 bimbi .. la coppia che ha organizzato io e lei … il suo compagno era sempre fuori e lei spesso sola a casa.. quindi anche quella sera ..
Entriamo subito in confidenze di coppia.. ed io ironizzando gli dico che saremmo ottimi amanti.. lui via a me basterebbe saltare dal balcone.. dopo una risata generale però’ noto.. una luce diversa.. e tutta la sera uno sguardo diverso .. la serata finisce con il mio cazzo duro e bagnato immaginando la possibilità’ che avevo immaginato . Ma che in quella sera ho dovuto togliermi da solo appena rientrato.. venendo copiosamente ..
passano 2/3 giorni e da quel giorno ogni volta il guardarsi e’ veramente difficile… finché’ una sera ci capita di incontrarci tra i nostri balconi comunicanti da un piccolo angolo dove solo il viso e una parte di corpo si può’ vedere..
Parliamo e nessuno dei due ha il coraggio finché io azzardo ..e cerco di darle un bacio.. lei si sposta e mi dice che fai.. !! Ti dimentichi che c’ e’ un lui… e poi mi lascia lì eccitato .. e nervoso rientro sapendo già’ che dovrò’ arrangiarmi da solo ancora ma con visualizzata la voglia che aveva anche lei…
Il giorno dopo lei mi saluta sempre dal balcone io faccio il sostenuto mi chiede di avvicinarmi e mi bacia voracemente.. io mi stacco e gli dico “scusa e lui… “ “ lui chi il cornuto”:. Io subito allungo il braccio dalla sua parte riesco entrare nei legghins e metto 2 dita dentro di lei mentre la lingua affoga la sua bocca !! E’ fradicia.. e dopo 4 colpi con le dita lei si spinge contro il parapetto e squirta uno tsunami d’ acqua .. mentre gli occhi cappottano indietro . E tengo la mia lingua dentro evitandogli L’ urlo che avrebbero sentito i vicini.. poi si sposta per riprendersi..
2 minuti dopo passa il vicino di sotto e noi rientriamo ignorandoci ..
Io rientrato non potevo crederci che ancora una volta dovevo segarmi da solo .. però’ che soddisfazione .. la mia prima volta che ho a che fare con una che Squirta…. Fantastico ..
Passa la giornata è la sera dopo stessa ora stesso posto.. chiacchieriamo e io lamento che a questo gioco ci guadagna solo lei.. si gira e mi fa ..”tiralo fuori, “ lo faccio si sta gonfiando all’ istante.. “peccato che non arrivò li con la bocca” no stavolta non mi deve scappare prendo una sedia la metto li in quell angolo e glielo metto dove può’ arrivarci . Posizione precaria ma finalmente sentivo quella bocca stretta che me lo avvolgeva..
finché’ non trovo L’ amore siamo un bel gioco !!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La vicina :

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni