11 anni fa
ci siamo passati qualche volta quando veniamo a Perugia ci sono un pò di gai bisex però la maggior parte sono sopra i 50 e ci sono molti indecisi! Però se c'è la situazione giusta ci si può divertire! Poi in quella zona ci sono molti posticini per appartarsi!
11 anni fa
Quotato da missfuck,siamo una coppia anche noi, ma vi riferite al piazzale che si raggiunge percorrendo la panoramica? e poi vorremmo sapere se ci sono altri luoghi a perugia o cmq in umbria dove fare car sex o esibizionismo con la possibilità di far partecipare qualche spettatore. grazie per le risposte 💋
11 anni fa
ciao piacerebbe anche ame partecipare ad incontri dim car sex anche solo come spettatore, sono stsato ma nn sono riuscito ha trovarlo, sapreste darmi l'indicazione giusta? grazie io sono singolo bisex attivo
11 anni fa
Salve anche a me piace moltissimo il car sex, sono un singolo aretino ma che di sera non ha problemi ad arrivare a Perugia, sono serio educato e pulito, ho avuto in passato qualche esperienza e quindi conosco le regole del gioco ed il mio ruolo. Si parla molto di torricella al lago Trasimeno ma io non ci ho mai trovato nessuno. Se qualche coppia mi vuol contattare e magari suggerirmi posti in zona Perugia e dintorni glie ne sarei molto grato, altrimenti se mi contattate potremmo trovare qualche altro posto insieme.....ciao a tutti