x le ragazzee!

1 interventi
10 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2015 -
"Sentire" il proprio corpo, non è così semplice ed immediato. Spesso capita da giovani non si riesce ad ascoltare le sensazioni che il nostro corpo ci da. Ci vuole tempo e pazienza... Ora passiamo alle domande: solo durante la penetrazione non raggiungi l'orgasmo o anche quando la stimolazione e' fatta con le dita?
Se non hai mai provato l'orgasmo vaginale, dai tempo al tempo, pratica autoerotismo, perché innanzitutto bisogna conoscere il proprio corpo, solo così saprai interpretare le sensazioni che ti comunica e magari fallo davanti a lui che così imparerà come ti piace essere toccata...
Se invece con le dita non ti risulta difficile raggiungere l'orgasmo vaginale, cerca di prediligere posizioni dove tu conduci i giochi(smorza candela) in modo da muoverti assecondando le tue sensazioni.
Se hai solo orgasmi clitoridei... Beh allora goditeli, magari "aiutandoti" con le dita, durante la penetrazione. Nel sesso non ci sono obiettivi da raggiungere, se non quello di stare bene con se stessi e con il partner.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2008 -
Molte donne sono in questo stato, e nella maggior parte dei casi le dimensioni del pene sono totalmente ininfluenti. Solo il rilassamento e tanti bei preliminari riescono a far provare piaceri prima inimmaginabili. Nei nostri giochi abbiamo provato diverse situazioni e misure, ma solo i veri cultori dell'arte amatoria emotiva e sensuale ci hanno trascinato nei piaceri più profondi... Questione di esperienza, certo, ma anche di magico flusso che certe persone sanno trasmettere... Bisogna solo cercarle o educare bene i nostri partner


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > x le ragazzee!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni