x chi crede nel piacere universale...

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
le donne italiane no, sono ancora arretrate come mentalità
pensano a sposarsi per mettere su famiglia
una volta diventate mamma il marito diventa una specie di fratello che gira per casa, un male necessario perchè porta a casa lo stipendio
ma in fondo è quello che realmente vogliono
fare solo le mamme a tempo pieno

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
La maggior parte delle donne credo cerchi il principe azzurro ma poi perdono la testa per il bastardo nero .
Chissà come mai ... 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da snacktv,
La maggior parte delle donne credo cerchi il principe azzurro ma poi perdono la testa per il bastardo nero .
Chissà come mai ... 🙂
ma non mi risulta. dal bastardo nero tuttalpiù si fanno sbattere qualche volta e poi fuori dai maroni. oddio, sicuramente ci sono anche quelle che si infognano con le testine di minkia ma non sono la maggioranza come del resto la maggioranza degli uomini sono medioman e di principi azzurri in giro ce ne sono ben pochi. quindi? di che parliamo? ognuno dice la sua o andiamo a casaccio su ciò che "le donne" forse potrebbero volere ma non ne siamo sicuri?
Parlo di donne amiche parenti e di quello che mi raccontano.
Donne che perdono la testa per il bello ma dannato e fascinoso lasciando il vecchio e ormai poco appetibile marito .
Magari capita solo in veneto 🙂