vorrei un consiglio...

9 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Eh eh ...lo " scam " piu' vecchio del mondo...in una delle versioni 2.0....nulla di nuovo ciao

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
fai come ha detto Anache, un conto che una coppia abbia sul profilo che incontra solo nei prive persone che non conosce,è scritto chiaro e ognuno incontra come vuole, un conto è attirare in un prive con trucchetti ecc 😒

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Ce ne sono anche di piu' patetici e da morti di fame...come incontrare mille singoli per un aperitivo " conoscitivo" in un bar di proprieta' , o di amici , parenti ect e poi concludere con " no grazie, ah ....grazie dei cocktail....." Ah ah ah ve ne sono a centinaia in tutti i social di incontri , ect...drizzate sempre le antenne ragazzi ........occhio anche quando sentite frasi del tipo " non sono mercenaria ma incontro solo in motel se offerto e scelto da me" , oppure chi chiede " ospitalita' " giusto giusto la settimana di ferragosto in posti marittimi promettendo una specie di " comune libertinosa" continua......ciao

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
non nostra abbiamo smesso 😋...scherzavamo è parcheggiata in garage 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Eternity2014,
Ce ne sono anche di piu' patetici e da morti di fame...come incontrare mille singoli per un aperitivo " conoscitivo" in un bar di proprieta' , o di amici , parenti ect e poi concludere con " no grazie, ah ....grazie d [...]
Alla faccia , tutti te l' incontri questi ?
No non fraintendere...io non ho incontrato nessuno...ma sono annunci che si trovano ovunque, pure qui su a69... Tra l altro a me le coppie non interessano in ogni caso. Ciao

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da GianFood,
A me è capitato con una coppia siciliana: al mio messaggio di presentazione, mi hanno chiesto di scrivere un'email ad un loro indirizzo. Lì mi hanno detto che stavano aprendo un privè e che se volevo, potevo associarmi. [...]
Ecco appunto..

Comunque ripeto son solo tecniche vecchie come il mondo adeguate al web...non e' molto differente dalle ragazze in molti paesi esteri che " abbordano" giovanotti ( e questo si mi e' capitato da ragazzo) in pub/ disxoteche, per poi " rilanciare" bevute ( sempre a scrocco) in altri bar/discoteche di amici...e poi dopo averti dato l impressione che ci stanno ti lasciano in bianco a fine serata e riniziano il giochetto la sera dopo con altri turisti...son cose che poi ti lasxiano un " allarme automatico" per riconoscere gia' dalla presentazione ,o piccoli particolari , la sicura merlata....eh eh

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
... ops...ieri mi hanno offerto una motofalciatrice... forse è di qualcuno.. 😎 😄 😄 😄
a me una sega manuale ...mi hanno offerto ma io ho rifiutato ......sono tecnologico o elettrica o niente 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ok OK ora un po di atenzione e occhio lungo ci stanno, ma attenti a non diventar paranoici 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Emmegi....ti ripeto il mio era un discorso generale ..per quanto riguarda i locali che menzionavo...ma che lap dance , li' sarebbe ovvio...ti parlo di semplicissimi bar/pub da turista ..succede sopratutto all' estero ma ha delle varianti pure qui in italia...se si ha l occhio un po' " malizioso" ce se ne accorge ..ovvio che interessando peincipalmente la fascia 18-25 a noi riguarda meno/nulla ...ciao
P.s. Fine o.t.

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
certo che se un singolo prende e parte ad ogni risposta che riceve và incontro a queste cose!! io ospito e cerco sempre di non muovermi a meno che non sono coppie conosciute ho pure un paio di bar carini sotto casa e chi mi contatta o viene qua o passa oltre.. son passati gli anni a cui correvo dietro ad ogni risposta... mi capita ancora di muovermi al buio però con coppie che dopo qualche messaggio non hanno problemi o scuse x sentirsi al telefono e specialmente quando è la lei che tiene i contatti tutto il resto non lo considero