7 anni fa
qualcuno di voi ha esperienza.....
7 anni fa
L'ho fatta sotto la guida di un'amica padrona, che mi ha allenato al gola profonda con la sex machine mentre mi scopava con lo strap-on, poi mi ha piazzato la machine tra le chiappe e ne governava il ritmo....sinceramente ho apprezzato più la seconda parte è stata una vera goduriaQuotato da mat195,qualcuno di voi ha esperienza.....
🐷 🐷
7 anni fa
hai goduto di più?Quotato da MatBsxPassLE,L'ho fatta sotto la guida di un'amica padrona, che mi ha allenato al gola profonda con la sex machine mentre mi scopava con lo strap-on, poi mi ha piazzato la machine tra le chiappe e ne governava il ritmo....sinceramente ho apprezzato più la seconda parte è stata una vera goduriaQuotato da mat195,qualcuno di voi ha esperienza.....
🐷 🐷
7 anni fa
basta godere 😋Quotato da BisexGe59,Mettiamola nella lista dei desideri.....
P.S! Si chiama fucking machine, per dire la verita....
7 anni fa
zero manualitàQuotato da littledick74,Se hai manualità, puoi fartela. In rete trovi tante guide
6 anni fa
Salve peccato che per me rimanga la voglia....
6 anni fa
Cercate su ''wish'' ce ne sono molte a prezzi molto molto inferiori di quelle di altri siti...
Dai 50€ in su... è pieno... 🙂
Dai 50€ in su... è pieno... 🙂
6 anni fa
Anche io, anni fa, ne ho costruita una, artigianale ma perfettamente funzionante, e senza spendere perchè ho utilizzato quanto già avevo. Però mi ha dato scarsa soddisfazione, come del resto sempre anche dildi e vibratori. Per me, la cosa mgliore da infilare nel culo è un bel cazzo duro e vivo, altrimenti preferisco farmi una sega e basta. Ma naturalmente si tratta di gusti personali..