vorrei provare la sexmachine

7 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
qualcuno di voi ha esperienza.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2015 -
Quotato da mat195,
L'ho fatta sotto la guida di un'amica padrona, che mi ha allenato al gola profonda con la sex machine mentre mi scopava con lo strap-on, poi mi ha piazzato la machine tra le chiappe e ne governava il ritmo....sinceramente ho apprezzato più la seconda parte è stata una vera goduria
🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da MatBsxPassLE,
Quotato da mat195,
L'ho fatta sotto la guida di un'amica padrona, che mi ha allenato al gola profonda con la sex machine mentre mi scopava con lo strap-on, poi mi ha piazzato la machine tra le chiappe e ne governava il ritmo....sinceramente ho apprezzato più la seconda parte è stata una vera goduria
🐷 🐷
hai goduto di più?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da BisexGe59,
Mettiamola nella lista dei desideri.....
P.S! Si chiama fucking machine, per dire la verita....
basta godere 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da littledick74,
Se hai manualità, puoi fartela. In rete trovi tante guide
zero manualità

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve peccato che per me rimanga la voglia....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
Cercate su ''wish'' ce ne sono molte a prezzi molto molto inferiori di quelle di altri siti...
Dai 50€ in su... è pieno... 🙂

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Anche io, anni fa, ne ho costruita una, artigianale ma perfettamente funzionante, e senza spendere perchè ho utilizzato quanto già avevo. Però mi ha dato scarsa soddisfazione, come del resto sempre anche dildi e vibratori. Per me, la cosa mgliore da infilare nel culo è un bel cazzo duro e vivo, altrimenti preferisco farmi una sega e basta. Ma naturalmente si tratta di gusti personali..