viva i nonni

8 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 26.12.2017 -
Anch'io amo i maturi over 65 attivi e possibilmente panciuti... (il mio nick lo dice chiaramente :-) )

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lucky71,
ho scoperto da poco di essere bisex...l estate scorse prendevo il sole in un posto appartato e ho notato un guardone mal nascosto dietro uno scoglio. due parole, lo scambio del numero di telefono e dopo due giorni ero nel suo letto a farmi spompinare [...]
ciao direi viste le tue foto ti porterei subito a casa 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da leccatorexlei,
Anche io amo spompinare maturi sentire il cazzo miglio indurirsi in bocca...mmm
disponibile a farmelo succhiare

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Preferisco i nipoti che me lo succhiano eeeeeeee altro

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
W i nonni e le nonne.
Se ci siete fatevi avanti

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da XTUTTI,
adoro i nonni.
Contattami non ho mess.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da provoxgodere,
Preferisco i nipoti che me lo succhiano eeeeeeee altro
Anche io preferisco i nipoti maggiorenni, che me lo diano da succhiare e da prendere 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io sono un vecchiaccio, e devo dire che con qualcuno/a mi sono trovato bene, ma molti mi trovano troppo fecchio… Per me l'età di chi sta con me non ha importanza, basta che il fisico sia decente e che si ecciti anche lui. Mi piacciono i cazzi duri, quelli mosci lo fanno ammosciare anche a me, perché se il piacere non è reciproco e evidente non mi interessa (il motivo per cui non vado con le prostitute).

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da attpass50,
Io sono un vecchiaccio, e devo dire che con qualcuno/a mi sono trovato bene, ma molti mi trovano troppo fecchio… Per me l'età di chi sta con me non ha importanza, basta che il fisico sia decente e che si ecciti anche lui. Mi piacciono i cazz [...]
L'indirizzo email non valido. Contattami non ho più messaggi