6 anni fa
Anch'io amo i maturi over 65 attivi e possibilmente panciuti... (il mio nick lo dice chiaramente :-) )
6 anni fa
ciao direi viste le tue foto ti porterei subito a casa 🐷 🐷Quotato da Lucky71,ho scoperto da poco di essere bisex...l estate scorse prendevo il sole in un posto appartato e ho notato un guardone mal nascosto dietro uno scoglio. due parole, lo scambio del numero di telefono e dopo due giorni ero nel suo letto a farmi spompinare [...]
6 anni fa
disponibile a farmelo succhiareQuotato da leccatorexlei,Anche io amo spompinare maturi sentire il cazzo miglio indurirsi in bocca...mmm
6 anni fa
Preferisco i nipoti che me lo succhiano eeeeeeee altro
5 anni fa
W i nonni e le nonne.
Se ci siete fatevi avanti
Se ci siete fatevi avanti
5 anni fa
Contattami non ho mess.Quotato da XTUTTI,adoro i nonni.
5 anni fa
Anche io preferisco i nipoti maggiorenni, che me lo diano da succhiare e da prendere 🐷 🐷Quotato da provoxgodere,Preferisco i nipoti che me lo succhiano eeeeeeee altro
5 anni fa
Io sono un vecchiaccio, e devo dire che con qualcuno/a mi sono trovato bene, ma molti mi trovano troppo fecchio… Per me l'età di chi sta con me non ha importanza, basta che il fisico sia decente e che si ecciti anche lui. Mi piacciono i cazzi duri, quelli mosci lo fanno ammosciare anche a me, perché se il piacere non è reciproco e evidente non mi interessa (il motivo per cui non vado con le prostitute).
5 anni fa
L'indirizzo email non valido. Contattami non ho più messaggiQuotato da attpass50,Io sono un vecchiaccio, e devo dire che con qualcuno/a mi sono trovato bene, ma molti mi trovano troppo fecchio… Per me l'età di chi sta con me non ha importanza, basta che il fisico sia decente e che si ecciti anche lui. Mi piacciono i cazz [...]