visita dal proctologo

9 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
ciao a tutti chi ha fatto una visita dal proctologo
devo dire per me che l ho subita...illuminante ho capito perchè ho dolore anche solo col dito in culo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mat195,
devo dire per me che l ho subita...illuminante ho capito perchè ho dolore anche solo col dito in culo
ma vuoi mettere uno che ti ficca il dito in culo per una visita e uno che vuole scoparti?!? e poi, se ti irrigidisci, non ci entrerà neanche l'unghia del mignolo, mai, in nessun frangente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Personalmente ho fatto la visita, l' anno scorso, nessun tipo di problema, anche se quando ha premuto la prostata, un po' di fastidio l' ho provato, ma nulla di che, tutto più che sopportabile 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
mmmmm non vedo l'ora di farla per far esplorare il mio buco

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Quotato da mat195,
Posso sapere anche in privato com'è stato con il medico? Ho un pò paura a farla, vorrei quantomeno fosse carino da guardare...ehehehe

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Coppiammporca,
Quotato da mat195,
Posso sapere anche in privato com'è stato con il medico? Ho un pò paura a farla, vorrei quantomeno fosse carino da guardare...ehehehe
A parte il fatto che mentre ti visita nemmeno lo vedi, cosa vorresti sapere?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io l'ho fatta in autunno ecografia rettale ........non è stato un grosso problema infilarmi la telecamerina ( grossa tipo un paio di dita ) abbondantemente lubrificato ........ ma la vergogna ...che sia stata una dottoressa che al massimo avrà avuto 25/26 anni ....... 😳 😳 😳 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da GoodLittle,
scusatemi, io ho fatto una colonscopia, ma in quel momento tutto mi passava tranne che 'chissà se si accorge', 'mi ecciterà' o altro. Mi piace prenderlo, ma una visita dal dottore è una visita, quando sei lì, col c [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da GoodLittle,
scusatemi, io ho fatto una colonscopia, ma in quel momento tutto mi passava tranne che 'chissà se si accorge', 'mi ecciterà' o altro. Mi piace prenderlo, ma una visita dal dottore è una visita, quando sei lì, col c [...]
condivido

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Io invece mi eccito sempre quando qualcuno mi visita è appena mi metto sul letto mi parte l’ereZione . Quando mi mettono il dito in culo poi.....