5 anni fa
ciao a tutti chi ha fatto una visita dal proctologo
devo dire per me che l ho subita...illuminante ho capito perchè ho dolore anche solo col dito in culo
devo dire per me che l ho subita...illuminante ho capito perchè ho dolore anche solo col dito in culo
4 anni fa
ma vuoi mettere uno che ti ficca il dito in culo per una visita e uno che vuole scoparti?!? e poi, se ti irrigidisci, non ci entrerà neanche l'unghia del mignolo, mai, in nessun frangenteQuotato da mat195,ciao a tutti chi ha fatto una visita dal proctologo
4 anni fa
Personalmente ho fatto la visita, l' anno scorso, nessun tipo di problema, anche se quando ha premuto la prostata, un po' di fastidio l' ho provato, ma nulla di che, tutto più che sopportabile 🙂
4 anni fa
mmmmm non vedo l'ora di farla per far esplorare il mio buco
4 anni fa
Posso sapere anche in privato com'è stato con il medico? Ho un pò paura a farla, vorrei quantomeno fosse carino da guardare...eheheheQuotato da mat195,ciao a tutti chi ha fatto una visita dal proctologo
3 anni fa
A parte il fatto che mentre ti visita nemmeno lo vedi, cosa vorresti sapere?Quotato da Coppiammporca,Posso sapere anche in privato com'è stato con il medico? Ho un pò paura a farla, vorrei quantomeno fosse carino da guardare...eheheheQuotato da mat195,ciao a tutti chi ha fatto una visita dal proctologo
3 anni fa
io l'ho fatta in autunno ecografia rettale ........non è stato un grosso problema infilarmi la telecamerina ( grossa tipo un paio di dita ) abbondantemente lubrificato ........ ma la vergogna ...che sia stata una dottoressa che al massimo avrà avuto 25/26 anni ....... 😳 😳 😳 😳
3 anni fa
Quotato da GoodLittle,scusatemi, io ho fatto una colonscopia, ma in quel momento tutto mi passava tranne che 'chissà se si accorge', 'mi ecciterà' o altro. Mi piace prenderlo, ma una visita dal dottore è una visita, quando sei lì, col c [...]
3 anni fa
condividoQuotato da GoodLittle,scusatemi, io ho fatto una colonscopia, ma in quel momento tutto mi passava tranne che 'chissà se si accorge', 'mi ecciterà' o altro. Mi piace prenderlo, ma una visita dal dottore è una visita, quando sei lì, col c [...]
3 anni fa
Io invece mi eccito sempre quando qualcuno mi visita è appena mi metto sul letto mi parte l’ereZione . Quando mi mettono il dito in culo poi.....