8 anni fa
8 anni fa
Io ci riesco praticamente sempre 🙂 Leccapassera campione regionale lombardo 😋 😋 😋 Come si fa ? Tecnica , in buona dose , grande passione soprattutto ! Passione per cosa ? Per la gratifica che si riceve nel vedere la partner godere...
8 anni fa
Sicuro uomo,sicuro...Te sei convinto che mi piaccia l'uccello neh?L'unico uccello che mi piace è il mio pappagallo 🙂Quotato da rauck,sei sicuro sia passera o passerà 😄 😄Quotato da bobbike68,Io ci riesco praticamente sempre 🙂 Leccapassera campione regionale lombardo 😋 😋 😋 Come si fa ? Tecnica , in buona dose , grande passione soprattutto ! Passione per cosa ? Per la gratifica che si riceve nel vedere la partner godere... [...]
8 anni fa
Te ne do una anch'io : la figa ha sembianze diverse rispetto a quello che piace a te...Quotato da rauck,ti dò un info,trav e trans non hanno la passera anche se la chiamano figa anale 😄 😄Quotato da bobbike68,Sicuro uomo,sicuro...Te sei convinto che mi piaccia l'uccello neh?L'unico uccello che mi piace è il mio pappagallo 🙂Quotato da rauck,sei sicuro sia passera o passerà 😄 😄Quotato da bobbike68,Io ci riesco praticamente sempre 🙂 Leccapassera campione regionale lombardo 😋 😋 😋 Come si fa ? Tecnica , in buona dose , grande passione soprattutto ! Passione per cosa ? Per la gratifica che si riceve nel vedere la partner godere... [...]
8 anni fa
Si Rauck,molto più facile trovare depravati mentali 😭 Ai quali è proprio difficile porre freni...
8 anni fa
ogni donna è diversa, non esistono regole se non l'ascolto (e non parlo solo se ansima o no...). ehm, ho visto che qualcuno, in un blog, ha scritto patatina: ma davvero qualcuno maggiore di 13 anni si eccita a chiamarla così?
8 anni fa
non a tutte le donne piace venire cisi, ma quando incontri quella che le piace venire mentre la lecchi e fantastico sentirle vibrare il cormo e con le mani e il movimento del corpo ti guida dove le piace di piu e cosi mi ecito sempre di piu bellissimo e che ne incontro di rado