10 anni fa
vorremo andare in Grecia (forse Lefkada) per una vacanza di una decina di giorni nella seconda metà di agosto.
Suggerimenti???? 🙂
Suggerimenti???? 🙂
10 anni fa
Forse anche noi in Grecia ma in camper e scooter.... non sappiamo ancora periodo.Quotato da ioeleirm,vorremo andare in Grecia (forse Lefkada) per una vacanza di una decina di giorni nella seconda metà di agosto.
Suggerimenti???? 🙂
10 anni fa
sarebbe carina una vacanza insiemeQuotato da giosianalecp,Forse anche noi in Grecia ma in camper e scooter.... non sappiamo ancora periodo.Quotato da ioeleirm,vorremo andare in Grecia (forse Lefkada) per una vacanza di una decina di giorni nella seconda metà di agosto.
Suggerimenti???? 🙂
10 anni fa
A mia moglie è venuta voglia di fare una vacanza in grecia per Agosto, Quello che mi domando è: ci sono spiagge o luoghi trasgressivi in stile cap o rovigno ?
10 anni fa
ci sono sicuramente spiagge naturiste e anche molto belle , lo stile Cap ci pare difficileQuotato da bukow,A mia moglie è venuta voglia di fare una vacanza in grecia per Agosto, Quello che mi domando è: ci sono spiagge o luoghi trasgressivi in stile cap o rovigno ?
10 anni fa
Ma voi siete gia stati a Lefkada?Quotato da ioeleirm,sarebbe carina una vacanza insiemeQuotato da giosianalecp,Forse anche noi in Grecia ma in camper e scooter.... non sappiamo ancora periodo.Quotato da ioeleirm,vorremo andare in Grecia (forse Lefkada) per una vacanza di una decina di giorni nella seconda metà di agosto.
Suggerimenti???? 🙂
10 anni fa
ciao,no in questa isola mai.Quotato da giosianalecp,Ma voi siete gia stati a Lefkada?Quotato da ioeleirm,sarebbe carina una vacanza insiemeQuotato da giosianalecp,Forse anche noi in Grecia ma in camper e scooter.... non sappiamo ancora periodo.Quotato da ioeleirm,vorremo andare in Grecia (forse Lefkada) per una vacanza di una decina di giorni nella seconda metà di agosto.
Suggerimenti???? 🙂
Ci intriga l'idea, visto che è un'isola collegata alla terra ferma attraverso un ponte che da la possibilità di fare dei giri fuori dall' isola senza dover prendere traghetti.
10 anni fa
Stiamo cominciando a vedere qualche recensione sull'isola....e quello che c'e' da visitare...e le spiagge dove conviene andareQuotato da ioeleirm,ciao,no in questa isola mai.Quotato da giosianalecp,Ma voi siete gia stati a Lefkada?Quotato da ioeleirm,sarebbe carina una vacanza insiemeQuotato da giosianalecp,Forse anche noi in Grecia ma in camper e scooter.... non sappiamo ancora periodo.Quotato da ioeleirm,vorremo andare in Grecia (forse Lefkada) per una vacanza di una decina di giorni nella seconda metà di agosto.
Suggerimenti???? 🙂
Ci intriga l'idea, visto che è un'isola collegata alla terra ferma attraverso un ponte che da la possibilità di fare dei giri fuori dall' isola senza dover prendere traghetti.
1 anno fa
Noi andremo la prima settimana di luglio (in moto) se mai ci fossero "luoghi trasgressivi", segnalateceli...;-)
Al rientro vi faremo una HOT recensione!
1 anno fa
. Ciao ragazzi, mi sa che vi conviene (anche) contattare le coppie qui del sito: estero Grecia …Quotato da onlyforus2020,Noi andremo la prima settimana di luglio (in moto) se mai ci fossero "luoghi trasgressivi", segnalateceli...;-)
1 anno fa
Occhio al manto stradale, parecchio scivoloso.
O almeno una decina di anni fa lo era.
O almeno una decina di anni fa lo era.
1 anno fa
Buona idea, non ci avevamo pensato, contatteremo le coppie del posto