5 anni fa
Per slabbrarti tesoro , devi andare con falli di dimensioni molto più grandi .io mi sono slabbrata con dei dillo graduali , ci va comunque tempo
5 anni fa
No per adesso .poi chi sa
5 anni fa
No non ti sbagli ma siccome 5 su 15 fa il 33,3333333% non solo è un terzo più grande della media ma è anche periodico quindi ti scopa ogni giorno 😄Quotato da calore69,certo, nel tempo ho trovato tanti con pene più piccolo, ma 18/20 sì, sarà poco più grosso del normale, che credo sia sui 15/16, mi sbaglio?Quotato da Mimandapicone,Normale? 18 20?..ma lavorate tutte al circo?
Qua si parla di 5 cm in più come fosse una inezia....ma scusa ,tu che cazzo vuoi ? 😄 😄 😄
5 anni fa
Si certo ...scherzavo un po’ !Quotato da calore69,no, ho detto 15/16 e 18/20, al minimo sono 2cmQuotato da mishaemasha,No non ti sbagli ma siccome 5 su 15 fa il 33,3333333% non solo è un terzo più grande della media ma è anche periodico quindi ti scopa ogni giorno 😄Quotato da calore69,certo, nel tempo ho trovato tanti con pene più piccolo, ma 18/20 sì, sarà poco più grosso del normale, che credo sia sui 15/16, mi sbaglio?Quotato da Mimandapicone,Normale? 18 20?..ma lavorate tutte al circo?
Qua si parla di 5 cm in più come fosse una inezia....ma scusa ,tu che cazzo vuoi ? 😄 😄 😄
Scusa
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
a me tanto grande non piace e neanche esageratamente lungo diciamo che tra i 18-20 va benissimo, una volta mi sono travata con un cazzo esagerato sia da moscio che duro che poi era sempre semiduro alla fine una delusione, invece un bel 20 marmoreo e davvero una gran inculata