uso e dimensioni

4 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Per slabbrarti tesoro , devi andare con falli di dimensioni molto più grandi .io mi sono slabbrata con dei dillo graduali , ci va comunque tempo

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
No per adesso .poi chi sa

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da calore69,
Quotato da Mimandapicone,
Normale? 18 20?..ma lavorate tutte al circo?
certo, nel tempo ho trovato tanti con pene più piccolo, ma 18/20 sì, sarà poco più grosso del normale, che credo sia sui 15/16, mi sbaglio?
No non ti sbagli ma siccome 5 su 15 fa il 33,3333333% non solo è un terzo più grande della media ma è anche periodico quindi ti scopa ogni giorno 😄

Qua si parla di 5 cm in più come fosse una inezia....ma scusa ,tu che cazzo vuoi ? 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da calore69,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da calore69,
Quotato da Mimandapicone,
Normale? 18 20?..ma lavorate tutte al circo?
certo, nel tempo ho trovato tanti con pene più piccolo, ma 18/20 sì, sarà poco più grosso del normale, che credo sia sui 15/16, mi sbaglio?
No non ti sbagli ma siccome 5 su 15 fa il 33,3333333% non solo è un terzo più grande della media ma è anche periodico quindi ti scopa ogni giorno 😄

Qua si parla di 5 cm in più come fosse una inezia....ma scusa ,tu che cazzo vuoi ? 😄 😄 😄
no, ho detto 15/16 e 18/20, al minimo sono 2cm
Si certo ...scherzavo un po’ !
Scusa

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
a me tanto grande non piace e neanche esageratamente lungo diciamo che tra i 18-20 va benissimo, una volta mi sono travata con un cazzo esagerato sia da moscio che duro che poi era sempre semiduro alla fine una delusione, invece un bel 20 marmoreo e davvero una gran inculata