un singolo interessato ad aiutare un potenziale cuck?

2 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Secondo me ti intriga a te avere un altro.maschio sotto le lenzuola,magari a lei non gliene frega niente, se così trovati una trombamica consenziente per un triangolo e lascia tranquilla tua moglie
L avevo pensato ma non lo ho detto!

7 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Io non partirei immediatamente parlando delle dimensioni dell'amico.
Questi giochi, per come la vedo io, sono al 95% mentali..
Non forzarla mai. E' l'unico vero errore che tu possa fare.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da tipiacemiamoglie,
Mi piacerebbe incontrare mia moglie insieme ad un altro uomo. Per me solo una parte marginale di amico della coppia formata da mia moglie e dal suo amante. Attualmente però lei non è ancora convinta. Qualche suggerimento per aiutarmi nell'im [...]
Quotato da tipiacemiamoglie,
Mi piacerebbe incontrare mia moglie insieme ad un altro uomo. Per me solo una parte marginale di amico della coppia formata da mia moglie e dal suo amante. Attualmente però lei non è ancora convinta. Qualche suggerimento per aiutarmi nell'im [...]
Ciao infatti forzare non serve a nulla .... visto che si è fatta fare le foto penso che il prossimo passo da fare e proporgli di andare a fare altre foto alle terme per stuzzicare la sua fantasia .... magari la porti alle terme di petriolo dove trovi sia terme normali che terme naturiste e poi vedi la sua reazione .....