un mare di parole

1 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2009 -
Posso rispondere per me....io nel messaggio di presentazione ho messo sia cosa cerco che altezza peso etc etc....x quanto riguarda la foto del pisello ebbene si...ce l'ho pure io! Ma l'ho messa solo x far vedere che non sono superdotato (ahime) ma solo una persona normale come tanti! Purtroppo leggo di tantissime coppie che cercano superpiselli! Comunque prometto che alla prossima coppia che incontrero chiedo la cortesia di fotografarmi il mio fratellino cosi niente piu primi piani! 😄

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Noto che molte coppie/donne non vorrebbero vedere sui profili dei singoli che si propongono foto dell'attrezzo, o per lo meno non solo quelle.
Io, anche se sono un singolo, la penso allo stesso modo, tant'è che nel mio profilo ho espressamente scritto che non metterò mai foto del mio "pisello". Capisco però anche l'orgoglio di chi è superdotato e l'interesse di una donna a cercare dimensioni extra...
Tra l'altro lo stesso concetto lo applico anche alle coppie: trovare in un profilo solo foto vaginali non è proprio il massimo...