un cazzo o una figa che vi hanno stupito

18 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la cappella biforcuta 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pensa che io il cazzo più grosso che ho trovato,non lo ho nemmeno visto 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da stephanie69,
pensa che io il cazzo più grosso che ho trovato,non lo ho nemmeno visto 😄
in che senso?
che non l ho visto, l ho sentito con la mano,poi è arrivata una coppia a disturbare ed il tipo si è dileguato.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Un cazzo grande quanto un braccio sembrava quello di un cavallo ma non stava molto in erezione

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
In crociera ho visto un mega profiteroles bigusto di 2 metri di altezza

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Il cazzo più lungo e grosso l'ho visto quando ho fatto il militare. Il mio commilitone era un Sardo di Sassari ed aveva delle misure eccezionali: lunghezza di 25 centimetri e grossezza di 6 centimetri di diametro in erezione. Insomma una piccola proboscide. Anche a riposo era bellissimo a vedere, li pendolava fino a metà coscia. Tutti alla sera nella camerata ci giocavamo, Io ero diventato suo amico particolare, perchè le scrivevo le lettere per la sua fidanzata, e le insegnavo a leggere e scrivere. Ebbene io già allora ero bisessuale e così mi potevo godere quel bell'uccello. Quante seghe gli ho tirato, ero emozionatissimo quando sborrava mandava spruzzi lontano un metro ,e in quantità industriale. Ne faceva tantissima altra cosa mai più vista in vita mia. Anche tanti bocchini gli ho fatto ,ma purtroppo non sono mai riuscito a prenderlo tutto in bocca, solo delle grandi leccate alla sua capellona, e al succhiare la sua sborra. Avrei voluto anche prenderlo in culo ma non è stato mai possibile anche volendo non entrava, così lo prendevo da dietro tra le chiappe fino a farlo sborrare, CiaoLuca

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Quotato da coltrane68,
Qualcuno ha visto e succhiato un mega clitoride?
qualche anno fa scopavo con una signora che aveva un clito di almeno 2 centimetri. Raggiungeva degli orgasmi strepitosi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da coltrane68,
Qualcuno ha visto e succhiato un mega clitoride?
Si COLTRANE mi è capitato quando ero all'estero per lavoro. Era una donna Libanese e lavorava per la ditta come segretaria. Aveva una trentina d'anni ed era tutta depilata. Il suo Clittoride era sui 2-3 centimetri in eccitazione e si poteva stringerlo fra dita, e poi farle dei piccoli pompini, Dopo d'allora non mi è più capitato, ma è molto bello ed eccitante. Ciao..Luca

3 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da abba7841168,
Il cazzo più lungo e grosso l'ho visto quando ho fatto il militare. Il mio commilitone era un Sardo di Sassari ed aveva delle misure eccezionali: lunghezza di 25 centimetri e grossezza di 6 centimetri di diametro in erezione. Insomma una p [...]
Devo dire anche io che quando facevo il militare tanti ma tanti anni fa
c'era un Veneziano (ma non tutti erano cosi) per fortuna
di una ignoranza
ma di una ignoranza
Che il Sardo descritto da questa persona
era un laureato in lettere

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da abba7841168,
Io ero diventato suo amico particolare, perchè le scrivevo le lettere per la sua fidanzata, e le insegnavo a leggere e scrivere.
Però! Con un maestro come te, a quest'ora avrà anche vinto il Premio Strega. 🙂
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da copppiass,
Quotato da abba7841168,
Il cazzo più lungo e grosso l'ho visto quando ho fatto il militare. Il mio commilitone era un Sardo di Sassari ed aveva delle misure eccezionali: lunghezza di 25 centimetri e grossezza di 6 centimetri di diametro in erezione. Insomma una p [...]
di una ignoranza

Ciao Coppias, non intendevo nel mio ricordo dare dell'ignorante al commilitone Sardo., ma solo dare risalto al suo super cazzo. Inoltre ha dimostrato tanta buona volontà, perche in poco tempo è riuscito a leggere benino, e a scrivere qualche frase alla sua fidanzata. Comunque il periodo militare l'ho vissuto molto male, mi mancava la mia libertà,e grazie all'amicizia col Sardo , sono riuscito a superare quel periodo. Ciao Luca
ma di una ignoranza

3 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da abba7841168,
Quotato da copppiass,

di una ignoranza

Ciao Coppias, non intendevo nel mio ricordo dare dell'ignorante al commilitone Sardo., ma solo dare risalto al suo
super cazzo. Inoltre ha dimostrato tanta buona volontà, perche in poco tempo è riuscito a leggere benino, e a scrivere
qualche frase alla sua fidanzata. Comunque il periodo militare l'ho vissuto molto male, mi mancava la mia libertà,e grazie all'amicizia col Sardo , sono riuscito a superare quel periodo. Ciao Luca
ma di una ignoranza

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.11.2020 -
Quotato da Titti_,
buone…

3 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Ragazzetta … estate … Sardegna … discoteca … fiorentino simpaticissimo (mettetela come vi pare ma a me stanno rimangano bene … vedi il mio attuale compagno 😉) … mi porta in camera d’albergo e tira fuori una proboscide da spavento … giuro non sapevo come prenderlo in bocca, meglio allargare le gambe … lo sentivo in gola, per i restanti giorni delle ferie scappavo da lui … anche a cena al ristorante con i miei genitori ero sempre con la testa lì …

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Titti_,
e che cazzo !!! non puoi è la quinta volta che lo dico: sono a dieta 😭
ingrasso solo a vederle... 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.11.2020 -
Quotato da Bambolotta,
Ragazzetta … estate … Sardegna … discoteca … fiorentino simpaticissimo (mettetela come vi pare ma a me stanno rimangano bene … vedi il mio attuale compagno 😉) … mi porta in camera d’albergo e tira fuori una proboscide da spavento … giuro [...]
questa Sardegna…

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da coltrane68,
un sesso che vi ha lasciato stupiti per forma e dimensioni per come veniva usato o per il piacere che vi ha dato.
A falce, a martello, ne ho visti tanti... Ci. Vieni avanti cretino. 😄

3 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Bambolotta,
Ragazzetta … estate … Sardegna … discoteca … fiorentino simpaticissimo (mettetela come vi pare ma a me stanno rimangano bene … vedi il mio attuale compagno 😉) … mi porta in camera d’albergo e tira fuori una proboscide da spavento … giuro [...]
Questa si che é una esperienza, se ti ricapitasse ora?
All’epoca anche se ero un po’ considerata la puttanella di paese di cazzi così non ne avevo mai visti e soprattutto usato così bene … c’era una differenza di età, non ricordo di quanto ma almeno una quindicina di anni di più… era normale che la testa fosse sempre lì … oggi sicuramente non potrei riprovare quelle sensazioni… pero è anche vero che nella vita non si sa mai… 😘

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Figa amica giovane saliva in barca e il costume si è spostato mi ha turbato ma era troppo giovane e amica per approfittarne. Cazzo mio cugino mi ha fatto divertire un intera. Estate passata in un bucolico paesino umbro