tutelare gli utenti

13 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
avevo scritto un post a tutela degli utenti da parte di quei nick che ti contattatano, si accordano per un appuntamento a cui poi non vengono senza avvertirti e dare alcuna spiegazione in seguito. Oltre l'ovvia delusione, c'è anche una questione di sicurezza. Queste persone dietro a questi nick ottengono indirizzi, numeri di telefono, contatti e-mail. Oggi ho visto che il post è stato cancellato. A TUTELA DI CHI? Di potenziali truffatori? Cari amministratori, dovete tutelare gli utenti che denunciano i comportamenti scorretti e non coprire chi invece in modo scorretto ottiene dati personali sfruttando il vostro servizio.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
sono perfettamente d'accordo con te, la redazione dovrebbe rivedere il suo atteggiamento e favorire questi comportamenti di solidarietà tra utenti in modo da scoraggiare i malintenzionati e che sono sempre all'opera ....... poi i fatti succedono... leggevo settimana scorsa su Milano news ,che un qualcuno dopo una serie di contatti online, ha dato appuntamento a casa propria ,ma quando ha aperto la porta anziché l'utente con cui aveva chattato si è trovato una banda di extracomunitari...... quindi preveniamo grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Concordo, io lascerei anche mettere i nomi delle persone che si comportano male, così da vederli pubblicamente.
Una persona deve essere responsabile dei suoi comportamenti ed atteggiamenti, visto anche il fatto che è un gruppo chiuso questo
Mi fanno ridere sorelline e uomini, che solo per il fatto che non sei d'accordo, ti insultano e poi ti bloccano anche.
Li reputo segaioli repressi e mi piacerebbe che fossero pubblici i commenti che fanno.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Quotato da trav84,
ormai il pacco è lo sport nazionale se parliamo di incontri.
a me è successo anche di peggio (ma non su questo sito): un tizio mi chiede un incontro conoscitivo in un luogo pubblico. non si presenta e qualche giorno dopo mi manda una mail con allegat [...]
Brava 🤗

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da paolavogliosa2,
avevo scritto un post a tutela degli utenti da parte di quei nick che ti contattatano, si accordano per un appuntamento a cui poi non vengono senza avvertirti e dare alcuna spiegazione in seguito. Oltre l'ovvia delusione, c'è anche [...]
Scusatemi se intervengo. Ho visto il thread da te aperto e sinceramente mi ha stupito: cosa volevi, creare una lista di proscrizione? Fra l'altro esiste il sistema dei feedback , potevi lasciare il feedback sul profilo dell'utente. Se avessi letto bene il regolamento della community, non avresti aperto il thread.

Per quanto riguarda la tutela degli utenti, pensi veramente che la @RedazioneA69 debbo verificare se ciascun utente è un paccaro oppure no? Oppure deve garantire a ciascun iscritto delle scopate soddisfacenti con gli altri utenti del sito?
Penso che tu e gli altri intervenuti in questo 3D non siate al corrente che esiste un form da riempire in caso di no-show (mancata presentazione) della controparte ad un appuntamento di gioco.
Se convalidata, dà diritto ad un rimborso delle spese di benzina ed eventualmente di autostrada, in aggiunta alla cifra di 9 euro (questi so' avanti, altro che governo!) per ogni ora persa.
Sulla versione mobile digitare "iscriviti"--->"regolamento della community"--->"aiuto e segnalazioni"--->"rimborsi".
Pallina

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma il tempo perso,non è rimborsabile 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
avevo scritto un post a tutela degli utenti da parte di quei nick che ti contattatano, si accordano per un appuntamento a cui poi non vengono senza avvertirti e dare alcuna spiegazione in seguito. Oltre l'ovvia delusione, c'è anche [...]
Scusatemi se intervengo. Ho visto il thread da te aperto e sinceramente mi ha stupito: cosa volevi, creare una lista di proscrizione? Fra l'altro esiste il sistema dei feedback , potevi lasciare il feedback sul profilo dell'utente. Se avessi letto bene il regolamento della community, non avresti aperto il thread.

Per quanto riguarda la tutela degli utenti, pensi veramente che la @RedazioneA69 debbo verificare se ciascun utente è un paccaro oppure no? Oppure deve garantire a ciascun iscritto delle scopate soddisfacenti con gli altri utenti del sito?
il feedback riguarda l'incontro e deve essere inoltrato da entrambi, il singolo feedback non viene pubblicato. Evidentemente non hai capito lo scopo del thread anche se lo hai letto. Le scopate soddisfacenti non c'entrano un cazzo, si tratta di sicurezza, se degli iscritti usano Annunci per scopi illegali, come carpire dati personali, numeri di telefono e indirizzi, ovviamente la redazione è corresponsabile. Tu parli di lista di proscrizione, io parlo di segnalare in un thread apposito i nickname di chi con la scusa di incontrarti, ti carpisce informazioni personali, dopodiché sparisce, o come è capitato a qualcuno che ha risposto qui, di segnalare utenti molesti a tutela di tutti gli utenti.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Georgette,
sono perfettamente d'accordo con te, la redazione dovrebbe rivedere il suo atteggiamento e favorire questi comportamenti di solidarietà tra utenti in modo da scoraggiare i malintenzionati e che sono sempre all'opera ....... poi i [...]
Grazie, ma come vedi c'è subito chi si risente, in nome di chissà quale libertà...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
il feedback riguarda l'incontro e deve essere inoltrato da entrambi, il singolo feedback non viene pubblicato. Evidentemente non hai capito lo scopo del thread anche se lo hai letto. Le scopate soddisfacenti non c'entrano un cazzo, si tratta di sicurezza, se degli iscritti usano Annunci per scopi illegali, come carpire dati personali, numeri di telefono e indirizzi, ovviamente la redazione è corresponsabile. Tu parli di lista di proscrizione, io parlo di segnalare in un thread apposito i nickname di chi con la scusa di incontrarti, ti carpisce informazioni personali, dopodiché sparisce, o come è capitato a qualcuno che ha risposto qui, di segnalare utenti molesti a tutela di tutti gli utenti.
Stavo per risponderti, ma poi mi sono detto: chi me lo fa fare?
PS Sull'annuncio di ogni utente c'è un pallino con tre puntini con su scritto altro . Cliccandoci sopra puoi segnalare l'utente.

💋
continui a non capire, anche se lo segnalo, gli altri utenti che intanto vengono contattati da questo nick incorrono nello stesso rischio. Tra l'altro non è assolutamente detto che vengano presi provvedimenti contro di lui e come detto da altri, può sempre reiscriversi, invece una lista in continua aggironamento aiuterebbe ad arginare il fenomeno

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Federica_Trav,
Concordo, io lascerei anche mettere i nomi delle persone che si comportano male, così da vederli pubblicamente.
Una persona deve essere responsabile dei suoi comportamenti ed atteggiamenti, visto anche il fatto che è un gruppo chiuso questo
Mi fann [...]
Creare una lista di utenti scorretti non è praticabile, soprattutto perchè gli scorretti sarebbero i primi a segnalare chi invece si comporta bene. Sicuramente lo farebbero per ritorsione. Come potrebbe la redazione distinguere corretti da scorretti?
Ogni incontro comporta una percentuale di rischio ineliminabile, sta a noi minimizzarla.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quel che può andare bene per una,non è detto che vada bene per l altra,ho letto feed da parte di trav,su certi singoli che ho conosciuto,dove per loro è stato un incontro al fulmicotone,io non ho provato assolutamente nulla,per cui a volte è meglio che diano buca,piuttosto che si presentino, per non concludere un cazzo 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Io capisco molto bene, ma probabilmente tu non riesci a spiegarti.
Le regole su A69 sono queste, ci piacciono? Ci iscriviamo. Non ci piacciono? Ci cancelliamo.

Se pensi ci sia un modo migliore di fare il sito, è abbastanza semplice: acquisti un domi [...]
penso si possa anche fare una critica, che magari può essere costruttiva e migliorative.
Il feedback non serve a niente perché non viene pubblicato se a senso unico.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Buongiorno care amiche io di solito per truccarmi ci me una ora e mezza poi le unghie circa 15 minuti magari poi si smaglia una calza e lo stronzo ti dà buca sai come mi girano non sanno l'impegno che ci vuole e anche i costi un paio di calze minimo 7 euro e un rossetto 💄 anche 30 euro io se incontro devano venire e aspettare che mi preparo o nulla baci

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
E' la seconda volta che dobbiamo intervenire.
Le streghe in piazza venivano bruciate nel medioevo, va tutto bene finchè a bruciare non ci finisci tu.
Fortunatamente questo non è il medioevo ed ogni utente ha tutelata la sua immagine fino a prova contraria, nel qual caso si viene espulsi dalla Community. E' in questo modo che le società civili funzionano, ed è in questo modo che gestiamo la nostra piattaforma.

Vi invitiamo dunque, come già fatto notare qui sopra, ad utilizzare gli strumenti presenti sul sito per segnalare eventuali abusi.
Grazie
🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.