trav o trans?

23 interventi
11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
ciao a tutti,chi ci puo' spiegare la differenza?dal momento che tutti si dichiarano trans e poi sono trav,
o noi non ci abbiamo capito niente,oppure non lo sanno neanche loro.
Grazie

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 15.01.2025 -
Le Trv sono persone generalmente bsex che incontrano in abito femminile pur essendo maschi fuori dall incontro e nella vita privata. Le trans sono persone transessuali che seguono un percorso x formare il corpo a divenire femminile oltre a essere enfemme 24/24.questo è il mio parere poi ognuno… kiss Samantha KKK
Quotato da blupassion70,
ciao a tutti,chi ci puo' spiegare la differenza?dal momento che tutti si dichiarano trans e poi sono trav,
Grazie
Quotato da blupassion70,
Grazie

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
se non hai preso ormoni, se non hai il seno né ul sedere da donna sei una trav non una trans. Per essere trans devi avere tutti i 3 punti
Modificato dall'autore il 01-02-2025 17:36:01

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 15.01.2025 -
Infatti, devi seguire un percorso, x il seno è relativo ( puoi operarti e mettere una protesi) gli ormoni servono per formare più femminile il resto del corpo , il culetto o c’è L hai o rimani una poco interessante 😂
Quotato da culo_smanioso,
se non hai preso ormoni, se non hai il seno né ul sedere da donna sei una trav non una trans. Per essere trans devi avere tutti i 3 punti Modificato dall'autore il 01-02-2025 17:36:01 [...]

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Per chi è duro a capire: TRAV = TRAVestito (uomini vestiti da donna con parrucca ecc...) TRANS = TRANSizione (da uomo a donna e in casi più rari da donna a uomo) a livello personale preferisco quelle che non hanno completato il percorso ma mantengono gli "attributi" cioè: donne con il cazzo!!

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 15.01.2025 -
Non si può negare che vi sono delle persone definite Trv che dalla nascita hanno un corpo di fattezze femminili nonostante in mezzo alle gambe vi sia un cazzo ; oltre a ciò hanno portamento femminile e più delle volte non necessitano di parrucca . E non hanno fatto nessun percorso di transizione, pur sentendosi sessualmente femmina. Poi ok i maschi imparruccati Trv ci sono eccome ma non facciamo di tutta l’erba un fascio e non tocchiamo le trans che sono tutt’altro genere, a mio parere alcune sono a livello di femminilità e bellezza anche al pari se non superiore della femmina genetica
Quotato da Assetato78,
Per chi è duro a capire: TRAV = TRAVestito (uomini vestiti da donna con parrucca ecc...) TRANS = TRANSizione (da uomo a donna e in casi più rari da donna a uomo) a livello personale preferisco quelle che non hanno completato il percorso ma mantengono [...]

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Samy21,
Non si può negare che vi sono delle persone definite Trv che dalla nascita hanno un corpo di fattezze femminili nonostante in mezzo alle gambe vi sia un cazzo ; oltre a ciò hanno portamento femminile e più delle volte non necessitano di parrucca . E non hanno fatto nessun percorso di transizione, pur sentendosi sessualmente femmina. Poi ok i maschi imparruccati Trv ci sono eccome ma non facciamo di tutta l’erba un fascio e non tocchiamo le trans che sono tutt’altro genere, a mio parere alcune sono a livello di femminilità e bellezza anche al pari se non superiore della femmina genetica
Quotato da Assetato78,
Per chi è duro a capire: TRAV = TRAVestito (uomini vestiti da donna con parrucca ecc...) TRANS = TRANSizione (da uomo a donna e in casi più rari da donna a uomo) a livello personale preferisco quelle che non hanno completato il percorso ma mantengono [...]
ciò non toglie che siano uomini!! Possono essere effeminati quanto vuoi... finché non interviene il chirurgo tali restano!

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 15.01.2025 -
A essere sincera ti devo dare ragione: il sogno di una che è nata in un corpo sbagliato è quello di vederlo giusto 👍io mi sento femmina ma …, se avessi potuto farlo mi sarei operata: ormai è tardi 😢
Quotato da Assetato78,
Quotato da Samy21,
ciò non toglie che siano uomini!! Possono essere effeminati quanto vuoi... finché non interviene il chirurgo tali restano!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Samy21,
A essere sincera ti devo dare ragione: il sogno di una che è nata in un corpo sbagliato è quello di vederlo giusto 👍io mi sento femmina ma …, se avessi potuto farlo mi sarei operata: ormai è tardi 😢
Quotato da Assetato78,

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Assetato78,
ma non esiste "una transizione completa" trans ci nasce e trans si muore! Alcune hanno un forte disagio con quello che hanno tra le gambe e altre no! Ecco perché per fare la chirurgia dei genitale ci vuole svariate sedute con un psicologo e un psichiatra decente e onesto! Per essere onesta oggi esiste un vero e proprio business sul queste chirurgie dove basta avere il soldi che ci fanno la figa e poi purtroppo è pieno di psicologi e psichiatri che vendono diagnosi false nel "mercato nero" della transizione!!!

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 15.01.2025 -
Condivido le tue parole Aleera, io mi sono sempre sentita femmina anche se ormai devo dire ho passato tutta la vita con quello che ho tra le gambe : è andata così 😀ma sono felice del mio stato e di essere in pace con me stessa ❤️👄
Quotato da Aleera,
Quotato da Assetato78,
ma non esiste "una transizione completa" trans ci nasce e trans si muore! Alcune hanno un forte disagio con quello che hanno tra le gambe e altre no! Ecco perché per fare la chirurgia dei genitale ci vuole svariate sedute con un psicologo e un psichiatra decente e onesto! Per essere onesta oggi esiste un vero e proprio business sul queste chirurgie dove basta avere il soldi che ci fanno la figa e poi purtroppo è pieno di psicologi e psichiatri che vendono diagnosi false nel "mercato nero" della transizione!!!

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Samy21,
Condivido le tue parole Aleera, io mi sono sempre sentita femmina anche se ormai devo dire ho passato tutta la vita con quello che ho tra le gambe : è andata così 😀ma sono felice del mio stato e di essere in pace con me stessa ❤️👄
Quotato da Aleera,
💗 💋

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 15.01.2025 -
💗 💋 💋 💋
Quotato da Aleera,
Quotato da Samy21,
💗 💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Samy sei una bella persona, come lo so? Lo intuisco da quello che scrivi.

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Assetato78,
esattamente a parte che oggi c'è sono più donne che intraprendono la transizione per diventare uomini che uomini che fanno la transizione per essere donne la differenza è che loro quando fanno la transizione diventano invisibili a tutti gli effetti! Il testosterone è molto potente . È più accettabile una femmina xx fare una tranzione di genere che un maschio XY ! Loro i ragazzi FtM quando fanno la transizione saliscono un gradino in più mentre invece noi ragazze trans MtF scendiamo giù e lo prendiamo tutto ciò
quello di peggio due volte in più!!!! " È inaccettabile che un uomo rinuncie il suo essere maschio,forte,virile per essere una donna ovvero " perdente,debole, sottomessa"

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 15.01.2025 -
Grazie caro , mi hai fatto un bellissimo complimento 💋anche tu devi essere una persona molto piacevole. 💋💋💋

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 15.01.2025 -
È interessante leggere quello che scrivi Aleera ; sei bene aggiornata sulle evoluzioni del nostro mondo. Un abbraccio kiss Samantha KKK
Quotato da Aleera,
Quotato da Assetato78,
esattamente a parte che oggi c'è sono più donne che intraprendono la transizione per diventare uomini che uomini che fanno la transizione per essere donne la differenza è che loro quando fanno la transizione diventano invisibili a tutti gli effetti! Il testosterone è molto potente . È più accettabile una femmina xx fare una tranzione di genere che un maschio XY ! Loro i ragazzi FtM quando fanno la transizione saliscono un gradino in più mentre invece noi ragazze trans MtF scendiamo giù e lo prendiamo tutto ciò
quello di peggio due volte in più!!!! " È inaccettabile che un uomo rinuncie il suo essere maschio,forte,virile per essere una donna ovvero " perdente,debole, sottomessa"

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Assetato78,
Non lo so questo se sia così inaccettabile perdere la virilità per un uomo mica siamo nell' antica Roma dove nn è vero che ci fosse tutta sta libertà sessuale, ma la omosessualità era accettata ma solo se eri attivo e penetrante, gli schiavi dovevano invece subire e basta 😄
Quanto agli FtM ne conosco uno persona equilibratissima e veramente in gamba, l' ho conosciuta quando era ancora una ragazza poi si è maschlizzata sempre di più ed è vero nessuno sospetta che quel ragazzo è nato femmina ...

6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Aleera,
Non lo so questo se sia così inaccettabile perdere la virilità per un uomo mica siamo nell' antica Roma dove nn è vero che ci fosse tutta sta libertà sessuale, ma la omosessualità era accettata ma solo se eri attivo e penetrante, gli schiavi dovevano invece subire e basta 😄
Quanto agli FtM ne conosco uno persona equilibratissima e veramente in gamba, l' ho conosciuta quando era ancora una ragazza poi si è maschlizzata sempre di più ed è vero nessuno sospetta che quel ragazzo è nato femmina ...
il concetto della "omosessualità" non esistiva nella antica Roma e poi sendo tu italiano dovresti saperlo che nella antica Roma i passivi non erano ben visti! Se oggi fossi così facile ad essere omosessuali o bisessuali il 95% degli uomini bisex non avrebbero bisogno di nascondere il loro lato omosex alle loro mogli e fidanzate e alla società perché hanno paura di essere ermaginati e discriminati anche loro ! Tutti i giorni vediamo ancora ragazzi gay picchiati per strada per non parlare che oggi viviamo una vera e propria caccia alle streghe verso a quelle come me !!!! Finché eravamo ermaginate della società andava tutto bene adesso che vogliamo riprendere il posto che ci hanno rubato ci fanno di capro espiatori!!! L'hanno fatto con ebrei, persone di colore,gay/lesbiche e adesso tocca a noi persone trans in particolare noi ragazze MtF .
Modificato dall'autore il 02-02-2025 17:48:18

6 giorni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 15.01.2025 -
Si è vero Aleera, viviamo in un brutto periodo : molti capi di stato senza fare nomi ; ci brucerebbero vive . Spero in un cambiamento radicale di come sta andando la situazione mondiale. Credo in un ripensamento di questi signori del male xke noi siamo angeli 😇
Quotato da Aleera,

il concetto della "omosessualità" non esistiva nella antica Roma e poi sendo tu italiano dovresti saperlo che nella antica Roma i passivi non erano ben visti! Se oggi fossi così facile ad essere omosessuali o bisessuali il 95% degli uomini bisex non avrebbero bisogno di nascondere il loro lato omosex alle loro mogli e fidanzate e alla società perché hanno paura di essere ermaginati e discriminati anche loro ! Tutti i giorni vediamo ancora ragazzi gay picchiati per strada per non parlare che oggi viviamo una vera e propria caccia alle streghe verso a quelle come me !!!! Finché eravamo ermaginate della società andava tutto bene adesso che vogliamo riprendere il posto che ci hanno rubato ci fanno di capro espiatori!!! L'hanno fatto con ebrei, persone di colore,gay/lesbiche e adesso tocca a noi persone trans in particolare noi ragazze MtF . Modificato dall'autore il 02-02-2025 17:48:18