6 anni fa
Che dire di nuovo ,non ho preso un cazzo, troppe vacche e pochi tori e il bello è che i tori sono come le pecore dove va uno vanno gli altri,risultato è che ci sono vacche che i cazzi gli escono dalle orecchie e vacche che rimangono vergini.La cosa curiosa è stata che, dagli stallieri, sono state trovate delle vacche lesbiche che scopavano tra loro.
6 anni fa
Io mi sa ch erientro nella categoria delle vacche lesbiche!! Prima volta che sento una cosa del genere si vede che sono alle prime armi!! Ma l'esperienza mi eccita la mente!! Proverei volentieri a milano!!
6 anni fa
Ciao Lory per te come è andata? sei riuscita a farti montare dai tori 🐷Quotato da Lorysicily,Io c’ero e confermo che erano più le vacche dei tori, qualche lesbica era presente, comunque bella esperienza
6 anni fa
Chi viene alla "Monta delle Vacche di - ROMA -presso Il Diavolo Dentro - Domenica 27 Gennaio POMERIGGIO - dalle ore 15:00?
6 anni fa
Vamos Alla " Monta delle Vacche"
6 anni fa
10 febbraio Hot Dog Padova....Tori partecipate numerosi!
6 anni fa
Hai Ragione FottiMi anche io mi sono stufato di andare alle Monte, in tutte le monte che ho partecipato( 4 a Roma e 2 a Padova) non ho preso un cazzo mentre c'erano vacche stra fottute.Sono organizzate male gli stallieri dovrebbero distribuire bene i tori in modo da garantire a tutte le vacche almeno un cazzo e non consentire le file su alcune vacche senza un buco libero.
5 anni fa
La cosa è molto intrigante! Però vedo esperienze contrastanti. Uhm...sono in dubbio se andare
5 anni fa
Nonostante gli insuccessi avuti nelle mie monte in precedenza,considerando che " ogni lasciata è persa" ,parteciperò come vacca alla "Monta delle Vacche di - ROMA -presso Il Diavolo Dentro - il 22.06.2019 - Sabato SERA - dalle 22:30
5 anni fa
ciao io voglio provare a partecipare a Verona il 29 giugno l idea mi intriga da morire 😳 😳 😳
5 anni fa
Avevo chiamato per sapere facessero partecipare mia moglie... ma niente....
5 anni fa
Ciao, che cosa è questa cosa?Quotato da siculetto,Chi viene alla "Monta delle Vacche " all'Hotdog di Padova - Sabato SERA - dalle 21:30 ***SOTTOLESTELLE***?
5 anni fa
Salve chi viene alla "Monta delle Vacche ?- presso Il Diavolo Dentro di Roma - Sabato SERA del 22.06.2019
5 anni fa
Sono curiosissimo. Raccontateci come va, magari ad una delle prossime faccio un salto...come vacca :-)
5 anni fa
mi alleno per la monta delle vacche
di domani notte a roma
di domani notte a roma
5 anni fa
ciao ma questa volta devi essere il vincitore 🐷 🐷 😇Quotato da siculetto,mi alleno per la monta delle vacche
di domani notte a roma
5 anni fa
se prendo un o due cazzi so batto il record di cazzi presi
5 anni fa
Vamos alla "Monta delle Vacche" come vacca speriamo che vengono + tori che vacche
5 anni fa
Battuto il mio record come vacca, montata in 20 minuti da tre tori con cazzoni favolosi,da menzionare che il secondo toro aveva un cazzo talmente grosso che entrava a fatica in bocca mentre in culo è scivolato tutto dentro che era una meraviglia,l'unica nota stonata sta nel fatto che dopo avermi sbattuto pochi minuti ha goduto dentro il mio culo,col preservativo naturalmente.Per problemi di linea,come cenerentola prima di mezzanotte, ho dovuto sospendere la monta questa volta con soddisfazione. 🐷
5 anni fa
uauu 3 tori hai avuto quindi cime vacca vai bene 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Battuto il mio record come vacca, montata in 20 minuti da tre tori con cazzoni favolosi,da menzionare che il secondo toro aveva un cazzo talmente grosso che entrava a fatica in bocca mentre in culo è scivolato tutto dentro che era una meraviglia,l&am [...]