1 settimana fa
Miiiiiiii......@Milano_58 ne inventi di tutti i colori pur di bere 😮 😄
1 settimana fa
no cerco di salvare pseudo amici online dalle bramosie sessuali di ipotetici porci online 😄 😋 😄 😋Quotato da sexforsex,Miiiiiiii......@Milano_58 ne inventi di tutti i colori pur di bere 😮 😄
1 settimana fa
Ogni scusa è buona per ..... 😄
1 settimana fa
😇 😇 😇 😋 😋Quotato da milano_58,no cerco di salvare pseudo amici online dalle bramosie sessuali di ipotetici porci online 😄 😋 😄 😋Quotato da sexforsex,Miiiiiiii......@Milano_58 ne inventi di tutti i colori pur di bere 😮 😄
1 settimana fa
😄 😄Quotato da Marika66,Ogni scusa è buona per ..... 😄
1 settimana fa
Ah ok. Guarda, io sono in relax sul divano dopo la mattinata lavorativa.....e non c'è Federica 😄 😄 😄
1 settimana fa
😄 😄 😄 @federica mai scartarla a priori...
😮 potresti pentirti 😮
😮 potresti pentirti 😮
1 settimana fa
Assolutamente!
È dalle scuole medie che sta con me e mi segue ovunque. 😎
È dalle scuole medie che sta con me e mi segue ovunque. 😎
1 settimana fa
😭 😭 😭
Sono sempre più convinto che questa domanda non è mai da fare !!!
😄 😇
😄 😇
1 settimana fa
Resta in assonanza, via federica dentro Marika che è sempre una bona amica. Tanto gli altri bevono per dimenticare...Quotato da sexforsex,Ah ok. Guarda, io sono in relax sul divano dopo la mattinata lavorativa.....e non c'è Federica 😄 😄 😄
1 settimana fa
😄 😄Quotato da sexforsex,😭 😭 😭
😄 😇
1 settimana fa
Se parli di me togli ipotetici.Quotato da milano_58,no cerco di salvare pseudo amici online dalle bramosie sessuali di ipotetici porci online 😄 😋 😄 😋Quotato da sexforsex,Miiiiiiii......@Milano_58 ne inventi di tutti i colori pur di bere 😮 😄
1 settimana fa
per un caffè farei qualsiasi cosa 😄 😄Quotato da Olivermellors,Resta in assonanza, via federica dentro Marika che è sempre una bona amica. Tanto gli altri bevono per dimenticare...Quotato da sexforsex,Ah ok. Guarda, io sono in relax sul divano dopo la mattinata lavorativa.....e non c'è Federica 😄 😄 😄
1 settimana fa
Pranzo caffè e sesso
1 settimana fa
1 settimana fa
Analcolico 😮 cena e si torna a casa che domani si lavora
1 settimana fa
Caffè e buongiorno
Ultimo lunedì dell'anno
Ultimo lunedì dell'anno
1 settimana fa
ciao, io lavoro domani fino alle 20. oggi medito, ahahahahahaQuotato da Marika66,Caffè e buongiorno
Ultimo lunedì dell'anno