2 settimane fa
@padovani, Public relations 😄 😄 😄Quotato da padovani,Argoos gioco vedo e no vedo da foto esprimi molto bene 😄 😄
Modificato dall'autore il 21-12-2024 13:48:40
2 settimane fa
Si si nota molto bene,cazzi,culi al vento 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,Public relations 😄 😄 😄Quotato da padovani,Argoos gioco vedo e no vedo da foto esprimi molto bene 😄 😄
2 settimane fa
Di sicuro molto vicino con nostre di ricerca 😄 😄 😄 😋 😋
2 settimane fa
Quotato da padovani,Di sicuro molto vicino con nostre di ricerca 😄 😄 😄 😋 😋
2 settimane fa
Le minchiate, fin che si dicono ci sta, il problema è quando si inizia a farle !
( cit. io me medesimo )
😄 😎
( cit. io me medesimo )
😄 😎
2 settimane fa
Della serie vedi? Ora non la vedi più. Te la do? Ora non te la do più.. Vengo signora ah vuole fattura? Non vengo più (vale per idraulico elettricista e giardiniere)
2 settimane fa
Quotato da padovani,Di sicuro molto vicino con nostre di ricerca 😄 😄 😄 😋 😋
Quotato da sexforsex,Le minchiate, fin che si dicono ci sta, il problema è quando si inizia a farle !
( cit. io me medesimo )
😄 😎
Minchia il neretto, non ci posso credereeeee 😄 😄 😄
2 settimane fa
Noi non abbiamo quel problema ci arrangiamo in tutto 😄 😄Quotato da Olivermellors,Della serie vedi? Ora non la vedi più. Te la do? Ora non te la do più.. Vengo signora ah vuole fattura? Non vengo più (vale per idraulico elettricista e giardiniere)
2 settimane fa
Weeee....che ? mi stai a perculà? 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,
Modificato dall'autore il 21-12-2024 14:11:48
2 settimane fa
NooooooooQuotato da sexforsex,
È che le citazioni (tue, te medesimo) in neretto sono più visibili.... 😄 😄 😄
2 settimane fa
Pranzo caffè e sesso
2 settimane fa
😂😂😂
Umile....sono ! 😎
Umile....sono ! 😎
2 settimane fa
😄 😄 😄Quotato da sexforsex,😂😂😂
Umile....sono ! 😎
2 settimane fa
Io solo nei lavori di falegnameria 💋 💋 💋Quotato da padovani,Noi non abbiamo quel problema ci arrangiamo in tutto 😄 😄Quotato da Olivermellors,Della serie vedi? Ora non la vedi più. Te la do? Ora non te la do più.. Vengo signora ah vuole fattura? Non vengo più (vale per idraulico elettricista e giardiniere)
2 settimane fa
Cmq se serve imbianchino e cartongesso o muratura io ci sono 😀😀😀
2 settimane fa
Ottimo.
A questo punto potremmo creare una S.r.l. che copre tutto il territorio nazionale:
A69 WORKING FOR YOU
tutto ciò che ti serve lo trovi qui. ma proprio tutto 🐷 🐷 🐷
A questo punto potremmo creare una S.r.l. che copre tutto il territorio nazionale:
A69 WORKING FOR YOU
Modificato dall'autore il 21-12-2024 14:49:25
2 settimane fa
Chiù pilu pi tuttiQuotato da sexforsex,Ottimo.
A69 WORKING FOR YOU
Modificato [...]
2 settimane fa
Si informa la lagnosa clientela, giacché alle ore 10.21 di oggi si è compiuto il solstizio d'inverno e quindi avremo sempre più ore di luce, che stasera l'aperitivo sarà servito un minuto più tardi . 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 21-12-2024 16:58:49