2 settimane fa
Io propongo Maddy nel ruolo di Bue/VaccaQuotato da Maddytrvbs,Ma che poi... pensavo...Quotato da Argoos1,
Tra poco togliamo anche la vasca delle palline x fare spazio all'albero di Natale e il presepio....
Il presepe classico, direi che proprio non è il caso, però...
Sondaggione:
Chi vedreste bene, tra i vari avventori, nei panni dei vari personaggi del presepe?
😄 😄 😄
2 settimane fa
Ci sto!Quotato da Argoos1,Io propongo Maddy nel ruolo di Bue/VaccaQuotato da Maddytrvbs,
Ma che poi... pensavo...
Il presepe classico, direi che proprio non è il caso, però...
Sondaggione:
Chi vedreste bene, tra i vari avventori, nei panni dei vari personaggi del presepe?
😄 😄 😄
Tu fai l'asinello però, così stiamo vicini vicini 😄
2 settimane fa
😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,Ci sto!Quotato da Argoos1,
Io propongo Maddy nel ruolo di Bue/Vacca
😄 😄 😄
Tu fai l'asinello però, così stiamo vicini vicini 😄
Va beneeeeee
2 settimane fa
Noi lo abbiamo fatto sul pianerottolo delle scale, altrimenti coi gatti sarebbe stato difficoltoso..e sicuramente sarebbe volato tutto a terra..Quotato da Maddytrvbs,Spettacolare, lo voglio anch'io!Quotato da SparklingMoments,Io ho il presepe fatto con i gatti, lo vidi su un video tiktok e l ho preso su temu 🤣
Anche se tempo che almeno uno dei miei due gatti, ne avrebbe paura...Modificato dall'autore il 26-11-2024 20:30:14
Però cercalo, guarda che bellino!
2 settimane fa
buongiorno coffee please
2 settimane fa
Buon giorno caffe e cornetto e sole
2 settimane fa
Buon caffè a tutti
2 settimane fa
Buongiorno quasi a tutti…. 😄
Situazione calcistica: ieri ci è andata bene... NO COMMENT 😮
Solito grappino mattutino 😋
Grazie
Situazione calcistica: ieri ci è andata bene... NO COMMENT 😮
Solito grappino mattutino 😋
Grazie
2 settimane fa
Buongiorno a tutti e ieri sera anche grazie alle squadraccie Milan e Inter 600€ li ho portati a casa 😂😂😂
2 settimane fa
Ah tutti ludopatici anche qui? AhahahahahQuotato da Curiosone1965,Buongiorno a tutti e ieri sera anche grazie alle squadraccie Milan e Inter 600€ li ho portati a casa 😂😂😂
2 settimane fa
Io da sempre 😂😂😂Quotato da Atletico_7,Ah tutti ludopatici anche qui? AhahahahahQuotato da Curiosone1965,Buongiorno a tutti e ieri sera anche grazie alle squadraccie Milan e Inter 600€ li ho portati a casa 😂😂😂
2 settimane fa
Buondi FANCILOSO
2 settimane fa
Scommesse 🙂Quotato da Curiosone1965,Buongiorno a tutti e ieri sera anche grazie alle squadraccie Milan e Inter 600€ li ho portati a casa 😂😂😂
2 settimane fa
No, non tutti ludopatici, tifosi si
🤍🖤
🤍🖤
2 settimane fa
Tifosi sempre 🔴⚫️, cosi mi espongo anche io 🤣
2 settimane fa
Yes visto che non trombo almeno vinco😂😂😂Quotato da padovani,Scommesse 🙂Quotato da Curiosone1965,Buongiorno a tutti e ieri sera anche grazie alle squadraccie Milan e Inter 600€ li ho portati a casa 😂😂😂
2 settimane fa
buongiorno !!
vista l'ora un giro di aperitivo offerto da me
😄
vista l'ora un giro di aperitivo offerto da me
😄
2 settimane fa
❤️Quotato da Argoos1,No, non tutti ludopatici, tifosi si
🤍🖤
2 settimane fa
Volevo darvi un buon appetito ma troppi rossoneri qui😜...me lo tengo per me