1 mese fa
Pubblico? Meglio 😋Quotato da milano_58,miss @VaGINaTONICa si contenga in pubblico... 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 23-11-2024 17:10:23
1 mese fa
Grazie 😂😂😂Quotato da SparklingMoments,Buonasega 😎
1 mese fa
@Argoos1 gran bella partite di merda tra una e l'altra.... 😡
che io ricordi il gioco del calcio è tutta un'altra cosa... 😄
grappino e me ne vado a letto
1 mese fa
Bravo che appoggiQuotato da pigslim,Parla per te… lascia che la ragazza si esprima nella massima libertà…Quotato da milano_58,miss @VaGINaTONICa si contenga in pubblico... 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 23-11-2024 17:10:23
Anzi lasciala libera …
1 mese fa
😱😱😱 ma si pubblichi miss 😂Quotato da VaGINaTONICa,Pubblico? Meglio 😋Quotato da milano_58,miss @VaGINaTONICa si contenga in pubblico... 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 23-11-2024 17:10:23
1 mese fa
.
Modificato dall'autore il 23-11-2024 20:19:40
1 mese fa
😄 😄 😄 tanto non senti niente 😄 😄 😄 eunuco è ! 😮Quotato da pigslim,Parla per te? lascia che la ragazza si esprima nella massima libertà?Quotato da milano_58,miss @VaGINaTONICa si contenga in pubblico... 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 23-11-2024 17:10:23
Anzi lasciala libera ? Bravo che appoggi
Modificato dall'autore il 23-11-2024 20:18:31
1 mese fa
Grazie, un talento naturale ...nell'appoggiare... 😋Quotato da VaGINaTONICa,Bravo che appoggiQuotato da pigslim,
Parla per te… lascia che la ragazza si esprima nella massima libertà…
Anzi lasciala libera …
1 mese fa
Si hai ragione, troppa paura di perdere x entrambe....non è calcio questo, pessimo spettacolo....Quotato da milano_58,@Argoos1 gran bella partite di merda tra una e l'altra.... 😡
1 mese fa
Visto che si parla di calcio...SEMPRE FORZA JUVE! 😎
1 mese fa
Grandissima te l'appoggio 👌Quotato da SparklingMoments,Visto che si parla di calcio...SEMPRE FORZA JUVE! 😎
1 mese fa
Nooooo, meglio il Milan 🤣🔴⚫️Quotato da SparklingMoments,Visto che si parla di calcio...SEMPRE FORZA JUVE! 😎
1 mese fa
#FinoallafineforzajuventusQuotato da SparklingMoments,Visto che si parla di calcio...SEMPRE FORZA JUVE! 😎
👏🏻👏🏻👏🏻
1 mese fa
Sempre ;)Quotato da Argoos1,#FinoallafineforzajuventusQuotato da SparklingMoments,Visto che si parla di calcio...SEMPRE FORZA JUVE! 😎
👏🏻👏🏻👏🏻
1 mese fa
Una buona domenica sportiva a tutti da Firenze… in pieno clima da Firenze Marathon, che io mi gusterò da spettatore con un caffè cremoso in mano… d’altra parte ci vuole anche qualcuno che faccia da spettatore, no? 🤣
1 mese fa
Buongiorno a tutti dalla nuvolosa versilia e come dicono la carissima coppia veneta fanculo 😂😂😂
1 mese fa
Buongiorno dall'hinterland di Milano 🙂
... nuvoloso
... nuvoloso
1 mese fa
Nulla di nuovo allora 😂😂😂 su è sempre o nuvoloso o nebbiosoQuotato da ega_trav,Buongiorno dall'hinterland di Milano 🙂
... nuvoloso
1 mese fa
Non sempre, dai ;)Quotato da Curiosone1965,Nulla di nuovo allora 😂😂😂 su è sempre o nuvoloso o nebbiosoQuotato da ega_trav,Buongiorno dall'hinterland di Milano 🙂
... nuvoloso
1 mese fa
Insomma..ci son nato e vissuto per anni e sinceramente la Lombardia non mi manca 😂Quotato da ega_trav,Non sempre, dai ;)Quotato da Curiosone1965,
Nulla di nuovo allora 😂😂😂 su è sempre o nuvoloso o nebbioso