Chi riesce a venire senza toccarsi?

186 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Uaoooo...siete stupende 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Be devo dire che io non avevo nessuna esperienza con un altra ma poi è successo è bastato che mi sfiorasse il clitoride moscissimo una lumaca che si ritirava nel guscio e sono venuta !!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Be devo dire che io non avevo nessuna esperienza con un altra ma poi è successo è bastato che mi sfiorasse il clitoride moscissimo una lumaca che si ritirava nel guscio e sono venuta !!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da lingerie1959,
si si capita anche solo a sfiorare 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.09.2013 -
Quotato da Ciuccioeprendo,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋
vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊
si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋
...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???
o siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋
Come sono d'accordo con voi,e bello sentirsi troie e far godere il maschio,e quando trovi quello adatto che ti fa venire senza toccarti e divino
come sono d'accordo

6 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.09.2013 -
Quotato da sweetass,
Ciao a tutti. Io adoro essere cavalcato, e sborrosenza toccarmi ed è bellissimo e poi dopo che sborro mi Faccio cavalcare ancora..resisto tantissimo col cazzo nel culo e voi?
e in quel momento che mi sento una vera troia e fantastici sentirti il cazzo che va su e giù con le chiape strette. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Grazie a tutti/e per le vostre Splendide opinioni. L'ultima volta che l'ho preso dietro, da un amico, ho goduto davvero tanto, mentre stava dentro e spingeva, sentivo una forte eccitazione e calore invadere il mio corpo, mancava pochissimo per raggiungere l'orgasmo, la mia pisellina all'inizio era dura,invece mentre mi scopava è diventata piccolina, stavo sotto a 90 e con le mani stringevo la coperta, alla fine é venuto prima lui, ma mancava veramente poco che venivo anche io.Devo dire che sono soddisfatto uguale perche sono ancora eccitato e vorrei farlo ancora.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 11.10.2015 -
riesco a venire senza toccarmi solo quando m'inculo con la fuck machine mandata al massimo della velocità

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
A me capita quasi sempre, poi dipende sempre dalla capacità del "montatore" 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da analdream,
Quotato da alvgod,
..si tesoro, il montatore deve fare la sua parte e noi dobbiamo trovare la giusta posizione e concentrazione

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da alvgod,
Quotato da analdream,
Quotato da alvgod,
..si tesoro, il montatore deve fare la sua parte e noi dobbiamo trovare la giusta posizione e concentrazione
💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da inespertomaiale,
Quotato da alvgod,
a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...
anch'io la tua stessa esperienza tanti anni fa ma che ricordo..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
mi è capitato di venire nelle mutande senza toccarmi mentre facevo un pompino
il bello è che la libido non è scemata e ho continuato fino a prendermi la sborrata in bocca con gusto

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da alce581,
il bello è che la libido non è scemata e ho continuato fino a prendermi la sborrata in bocca con gusto
beato te

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da alce581,
beato te

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da romolik60,
Quotato da alce581,
beato te
perché dici cosi? 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da alce581,
Quotato da romolik60,
Quotato da alce581,
beato te
perché dici cosi? 💋
a me non è mai capitato ma mi piacerebbe tanto

5 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 19.11.2017 -
A me è successo mentre guardavo mia moglie scopare con un altro

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
ma quando vi scopano e venite poi continuate a farvi scopare e lo fate sfilare dal buco?