6 anni fa
Uaoooo...siete stupende 💋
6 anni fa
Be devo dire che io non avevo nessuna esperienza con un altra ma poi è successo è bastato che mi sfiorasse il clitoride moscissimo una lumaca che si ritirava nel guscio e sono venuta !!!!
6 anni fa
Be devo dire che io non avevo nessuna esperienza con un altra ma poi è successo è bastato che mi sfiorasse il clitoride moscissimo una lumaca che si ritirava nel guscio e sono venuta !!!!
6 anni fa
si si capita anche solo a sfiorare 💋Quotato da lingerie1959,Be devo dire che io non avevo nessuna esperienza con un altra ma poi è successo è bastato che mi sfiorasse il clitoride moscissimo una lumaca che si ritirava nel guscio e sono venuta !!!!
6 anni fa
come sono d'accordoQuotato da Ciuccioeprendo,Come sono d'accordo con voi,e bello sentirsi troie e far godere il maschio,e quando trovi quello adatto che ti fa venire senza toccarti e divinoQuotato da alvgod,o siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋Quotato da intrigorm66,...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???Quotato da alvgod,si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋Quotato da intrigorm66,vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊Quotato da alvgod,vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋Quotato da intrigorm66,Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
6 anni fa
e in quel momento che mi sento una vera troia e fantastici sentirti il cazzo che va su e giù con le chiape strette. 🐷Quotato da sweetass,Ciao a tutti. Io adoro essere cavalcato, e sborrosenza toccarmi ed è bellissimo e poi dopo che sborro mi Faccio cavalcare ancora..resisto tantissimo col cazzo nel culo e voi?
6 anni fa
Grazie a tutti/e per le vostre Splendide opinioni. L'ultima volta che l'ho preso dietro, da un amico, ho goduto davvero tanto, mentre stava dentro e spingeva, sentivo una forte eccitazione e calore invadere il mio corpo, mancava pochissimo per raggiungere l'orgasmo, la mia pisellina all'inizio era dura,invece mentre mi scopava è diventata piccolina, stavo sotto a 90 e con le mani stringevo la coperta, alla fine é venuto prima lui, ma mancava veramente poco che venivo anche io.Devo dire che sono soddisfatto uguale perche sono ancora eccitato e vorrei farlo ancora.
6 anni fa
a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
6 anni fa
riesco a venire senza toccarmi solo quando m'inculo con la fuck machine mandata al massimo della velocità
6 anni fa
A me capita quasi sempre, poi dipende sempre dalla capacità del "montatore" 🐷 🐷Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
6 anni fa
..si tesoro, il montatore deve fare la sua parte e noi dobbiamo trovare la giusta posizione e concentrazioneQuotato da analdream,A me capita quasi sempre, poi dipende sempre dalla capacità del "montatore" 🐷 🐷Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da alvgod,..si tesoro, il montatore deve fare la sua parte e noi dobbiamo trovare la giusta posizione e concentrazioneQuotato da analdream,A me capita quasi sempre, poi dipende sempre dalla capacità del "montatore" 🐷 🐷Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
5 anni fa
anch'io la tua stessa esperienza tanti anni fa ma che ricordo..Quotato da inespertomaiale,a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
5 anni fa
mi è capitato di venire nelle mutande senza toccarmi mentre facevo un pompino
il bello è che la libido non è scemata e ho continuato fino a prendermi la sborrata in bocca con gusto
il bello è che la libido non è scemata e ho continuato fino a prendermi la sborrata in bocca con gusto
5 anni fa
beato teQuotato da alce581,mi è capitato di venire nelle mutande senza toccarmi mentre facevo un pompino
5 anni fa
beato teQuotato da alce581,mi è capitato di venire nelle mutande senza toccarmi mentre facevo un pompino
5 anni fa
perché dici cosi? 💋Quotato da romolik60,beato teQuotato da alce581,mi è capitato di venire nelle mutande senza toccarmi mentre facevo un pompino
5 anni fa
a me non è mai capitato ma mi piacerebbe tantoQuotato da alce581,perché dici cosi? 💋Quotato da romolik60,beato teQuotato da alce581,mi è capitato di venire nelle mutande senza toccarmi mentre facevo un pompino
5 anni fa
A me è successo mentre guardavo mia moglie scopare con un altro
5 anni fa
ma quando vi scopano e venite poi continuate a farvi scopare e lo fate sfilare dal buco?