Fissazione degli uomini x il sesso anale

22 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Al volo potrei dire non è una fissazione ma una adorazione!

Riflettendo invece con calma sul perchè sia una pratica sublime posso elencare molti fattori ma tra questi la sottomissione è solo l'ultimo.

Prima di tutto l'ano è di per se bellissimo è li, al centro di un mappamondo perfetto, incastonato, che sembra parlarti mentre fai l'amore "alla pecorina".
Io sono "fissato' con il rimming, pratica che provoca grande piacere in entrambi. Con una mia partner mi dilungavo cosi a lungo da farla impazzire con la lingua.
Dopo tale pratica l'erezione è massima e niente è piu bello che appoggiare la punta del pene e vedere e sentire le piccole pieghe anali aprirsi ed accogliere il glande stringendolo.

Per me la penetrazione anale è esteticamente bellissima a vedersi! E poi....mille altre cose contano e magari ci torno su per completare le mie sensazioni.
Modificato dall'autore il 31-01-2024 12:16:13

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Le fasi successive sono ancora piu belle, le sensazioni sono acuite e cosi intense da provocare una erezione ancora piu forte e prolungata. I movimenti ed i gemiti della partner aumentano l'eccitazione e puoi arrivare a provare sensazioni inimmaginabili con il sesso tradizionale
Modificato dall'autore il 28-01-2024 08:07:29

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Se penso alla mia ultima partner non posso parlare di sottomissione (dovrebbe esprimersi lei) ma di incredibile complicita' ed intesa che ci porta a vivere la sodomia come il punto di arrivo di un percorso di piacere crescente che ci lascia appagati e quasi esausti e con la mente totalmente sgombra da pensieri.

Dopo rimaniamo in un limbo di sensazioni nudi ed abbracciati.
Modificato dall'autore il 31-01-2024 12:18:41


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Fissazione degli uomini x il sesso anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni