9 anni fa
Beh, tranne il Depositario della Verità non abbiamo visto polemiche ma un tranquillo confronto, come dicevamo ognuno "filtra" come gli sembra più opportuno e come la sua esperienza gli suggerisce. E' evidente che qui si mettono o si mandano le foto migliori (difficile che te ne mandiamo una dove siamo venuti male, no?), chi seleziona in un modo chi in altri, ma la conoscenza fisica tante volte ha stravolto in negativo o in positivo quello che si pensava dalle foto e/o dalla telefonata. Ci è successo di scartare o essere scartati da una coppia sui siti e poi conoscerci per caso ad una festa o in un club e finirci a letto.Quotato da supernova70,Non volevamo che si sollevasse polemica ma solo un confronto. Effettivamente le difficoltà sono tante, ognuno cerca dei parametri (che sono aassolutamente soggettivi) per noi per esempio contano tantissimo delle foto chiarissime a figura intera non g [...]
Poi, se più di qualcuno vi ha suggerito che chiedere le foto col cartello fa scappare anche le coppie vere, e se voi stessi ammettete che avete forse troppi problemi (foto, club lontani, chat ecc.ecc.), e se confermate che anche con tutto ciò vi capita poi che non scatti il feeling, è evidente che l'incontro in totale sicurezza è una chimera. L'unica cosa che con alcuni accorgimenti si dovrebbe riuscire a schivare è il singolo furbetto. Per il resto, come si dice in questi casi, l'unico modo per essere sicuri di non prendere e non dare fregature è stare a casa. 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Sì comunque, pur non avendo questo tipo di problemi siamo daccordo: chiaro che è giusto prendere tutte le precauzioni del caso per evitare buche e/o furbetti con moglie cagionevole di salute e questo naturalmente abbassa il rischio. Poi ... nessun sistema può mai essere sicuro al 100% anche perchè il problema di " come saranno dal vivo" si pone sempre, anche se ci sono foto vere e ci si sente per telefono. Ci sono tante persone che comunque amano anche questa " percentuale di rischio" e la vivono come facente parte della loro personale trasgressione . Noi dopo tanti anni abbiamo cambiato atteggiamento in modo radicale per cui feste o privè o saune etc..ci danno opportunità diverse.Quotato da darksideofthemoon61,Vabbè basterebbe in primis fare una telefonata di verifica nella quale si parla tutti e quattro. Poi organizzare l'incontro in un locale pubblico. Ovviamente ciò non garantisce dal"pacco" ma lo limita fortemente. Poi è chiaro che gli idioti esistono ovunque e comunque. Per il momento noi non abbiamo avuto comunque problemi adottando questi ed altri accorgimenti, anzi sono ad ora conosciuto solo persone fantastiche ad essere sinceri.Quotato da Coppia4050][quote=darksideofthemoon61,Tutte queste problematiche ( concrete, reali e legittime) sono proprio i motivi che decisamente ci fanno preferire un bel privè.
Non è che amiamo il rischio, semplicemente siamo "romanticamente" attaccati alla vecchia abitudine (una volta col fermoposta, adesso con Internet) del msg, della telefonata e dell'incontro conoscitivo. E comunque già da profilo, msg e telefonata selezioniamo abbastanza le cose che non ci piacciono, che magari sono anche sciocche, tipo l'italiano un minimo scorrevole, le foto solo ginecologiche, le "k" nello scrivere (son peggio dei calzini bianchi) ecc.ecc. Il "rischio" di non trovare feeling con gli altri (o loro con noi) c'è sempre, ma abbiamo trovato qualche spiacevole sorpresa come anche delle bellissime sorprese. Diciamo che fa parte del pacchetto, di quel "corteggiamento" iniziale che poi si corona (non sempre), che compone il gioco. Poi per carità, nessun problema a feste o privè, molto raramente ci è capitato anche di sparire in una stanza con una coppia sconosciuta ma è stato sempre soddisfacente (perchè comunque era quello che ci andava in quel preciso momento). Ci spiace per chi non ha molto tempo e deve superselezionare perchè vorrebbe uscire a botta sicura, o per quelli che "simpatici o antipatici giù le braghe". Noi abbiamo tempo, ci piace e ci emoziona il nuovo incontro con tutte le sue incognite, le braghe le tiriamo giù anche quasi subito ma con chi ci piace, non a caso.
9 anni fa
Scusate, si è quotato male, il primo pezzo è ovviamente l'intervento di Darkside.
9 anni fa
Noi abbiamo sbagliato anche con la cam, sembrava normale, parlava un po', stava leggermente defilata e la luce era fioca, ed era effettivamente la moglie. Dal vivo neanche lontana parente, la consolazione è che per qualche anno hanno "fregato" centinaia di coppie, siamo in buona compagnia. La chiacchierata con la collega che non è la compagna non ci è mai successa, ma deve essere una collega carissima e burlona per reggere tutti gli argomenti. Cioè, non ci basta un "Ciao, sì sono la Giovanna, facciamo parlare gli ometti". Non certo telefonate erotiche ma qualche domanda imbarazzante (normale per noi tutti ma non per chi non è chi dice di essere) salta fuori di sicuro.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.