saune a milano

50 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da milano_58,
io VOTO per la metrò centrale…
il giusto posto dove tutti se la tirano e non si combina quasi mai un cazzo
ma non è vero, io ho sempre combinato e non sono Brad Pitt. o almeno non così tanto 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da milano_58,
io VOTO per la metrò centrale…
il giusto posto dove tutti se la tirano e non si combina quasi mai un cazzo
ma non è vero, io ho sempre combinato e non sono Brad Pitt. o almeno non così tanto 😄
infatti
poi, come in tutti i divertimenti, c'è la volta che va meglio e la volta che… NO COMMENT 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Incredibile…..
Dai che organizziamo una visita guidata alle saune di Milano 😋 con tanto di cicerone che spieghi le varie fasi di intrattenimento ed uso delle saune e bagno turco 🙂
Non verranno date indicazioni su come svolgere le pratiche sessuali 🐷 connesse all' uso della sauna.. 😮 ma sarà lasciata libertà di pensiero e di azione ai vari partecipanti 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2008 -
Quotato da orsetto50,
salve a tutti, non essendo un frequentatore di saune ma intenzionato ad iniziare, chiedo a chi le frequenta, in maniera molto esplicita, una cosa:
All'interno della sauna si possono avere rapporti in maniera del tutto libero o bisogna nasco [...]
il sex si può fare o nei camerini predisposti chiudendosi dentro per star tranquilli e non esser disturbati oppure ci son le dark room dove si può far anche in gruppo, in ogni caso solo nelle vasche o nei punti bar o sale fumo fino ad ora non ho mai visto far sex

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da milano_58,
Incredibile…..
Dai che organizziamo una visita guidata alle saune di Milano 😋 con tanto di cicerone che spieghi le varie fasi di intrattenimento ed uso delle saune e bagno turco 🙂
Non verranno date indicazioni su come svolgere le pratiche sessual [...]
MI porti con TE?????

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Voglia69,
Io vado a Bergamo ogni tanto , bella ,pulita, senza marchettari...Chi viene con me?
ci verrei MOLTO VOLENTIERI

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Io vado per comodità, visto che mi muovo in treno, alla metrò centrale che è a 5 minuti dalla stazione. La trovo pulita e si trova sempre da combinare. Vado di pomeriggio e ci sono sempre almeno una ventina di persone. Età molto varia.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Per chi arriva a Milano in treno, la Metro è l'ideale, a pochi passa dalla stazione Centrale. Si trova sempre da divertirsi 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Domani pomeriggio ci vado, spero di trovare qualcuno del forum

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.02.2012 -
A me piacerebbe provare una sauna per trovare un maturo over 70 attivo e super dotato.. Cosa mi consigliate??

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.07.2024 -
Quotato da francothesailorman1,
A bergamo entri, ti danno teli bagno e ciabatte, e poi ti muovi liberamente nei vari ambienti ; bagno turco(mio preferito x incontri ), sauna, idromasss.
dv vai? Io d GG e ne cercavo una