9 anni fa
🙂 🙂Quotato da jeepster,infatti come avevo cercato di farti notare già nella mia precedente risposta, i figli li ha tirati in ballo "profumodibosco"... e a sproposito, secondo me, come spesso avviene in altre circostanze (nudismo, due omosessuali che si baciano, ecc...) ma che addirittura venissero messi in mezzo nel caso di un genitore fedifrago, che non dovrebbe più baciarli perchè chissà cosa aveva fatto con quella bocca al di fuori del menage familiare, a me è sembrata un'uscita quantomeno....... infelice... a maggior ragione in questo contesto, dove credo ci siano molte persone che hanno rapporti extraconiugali ma non per questo debbano sentirsi delle persone spregevoli se continuano a voler baciare i propri figliQuotato da padovani,scusami ma figli cosa centrano? 😄 non dirmi le solite battutine... 😄
9 anni fa
non è la parola schifo in se stessa .,anche se dire vero ci possono usare termini più diplomatici, 🙂Quotato da sipuofareseciva,in questo forum.....in questo sito.....in questo mondo...qualcuno/a aborrono la parola schifo..... 🙂
ma come si si nota spesso si cerca sempre desrciminare in modo o altro chi ha vedute diverse da noi.e questo lo trovo al quanto sbagliato per mio punto di vista.
poi ognuno la pensa giustamente al suo modo.. 🙂 per fortuna che mondo scambista è noto come mondo libertino,,ma per mio punto di vista non sempre è cosi... 🙂
Penso che tutti si sentono offesi se qualcuno li descrimina il suo modo di vivere, o no?
9 anni fa
9 anni fa
E vero che buon tacere non sarebbe male come idea
..ma pure rispettare chi ha idee diverse di altri,senza descrimare il loro modo di pensare non sarebbe male come idea. 😄
..ma pure rispettare chi ha idee diverse di altri,senza descrimare il loro modo di pensare non sarebbe male come idea. 😄
9 anni fa
in certi casi può essere ritenuto un arrichimento in altri direi NI..... 😄 perchè certe parole o insulti non pensano che arrichiscono.anzi... 😄Quotato da sipuofareseciva,la cosa strana e' che generalmente si hanno idee diverse dagli altri, raramente si pensa all' unisono, ma non e' stato mai un problema, anzi un arricchimento! 🙂
9 anni fa
Comunque sipuofareseciva mi dispiace deluderti capisco che in modo o altro voi dare ragione a profumo,ma come ti ha scritto MJ sono rimasta pure io un può perplessa.. 🙂
anche il primo post lo trovato un può cattivante e si poteva usare modi più diplomatici,poi giustamente come ho ribadito ognuno la pensa al suo modo.. 🙂
anche il primo post lo trovato un può cattivante e si poteva usare modi più diplomatici,poi giustamente come ho ribadito ognuno la pensa al suo modo.. 🙂
9 anni fa
🙂Quotato da pasodoble,A me, inizia a fare schigo tutta questa distriba 😄
p.s. se c'impegneremo ancora mezza giornata, chiuderanno il topic: dai che ce la possiamo fare 😋
9 anni fa
sperando che certe termini non vengono detti modo diretti ad una persona,c'è chi la prende come battuta e chi un può cazzutto in quel momento li può arrivare pure un cazzotto detto alla padovana 😄 allora si sono cavoli amari ma direi molti amari...e non vorrei essere nei loro panni in quel momento.. 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,ribadisco, a Roma usiamo una terminologia un po' "pesante"......non utilizzata per offendere, ma per rendere piu' incisivo nel nostro gergo cio' che piace o non piace...."il me fa schifo ar cazzo" qui lo dicono gia' a 2 anni..ed a [...]
9 anni fa
😄 😄Quotato da sipuofareseciva,ma no...basta guardare in faccia chi lo dice.....e si capisce subito quale sia la finalita' 🙂
9 anni fa
certo un uomo con calzini bianchi e sandali fa molto casual per un incontro conoscitivo e caso mai aggiungiamo pure ii pinocchietto... :😄Quotato da rauck,ho visto in più siti, dire da donne che gli fanno schifo i calzini bianchi corti,e io me li metto apposta e anche con i sandali 😎
9 anni fa
😄Quotato da rauck,hai fatto centro 😎Quotato da padovani,certo un uomo con calzini bianchi e sandali fa molto casual per un incontro conoscitivo e caso mai aggiungiamo pure ii pinocchietto... :😄Quotato da rauck,ho visto in più siti, dire da donne che gli fanno schifo i calzini bianchi corti,e io me li metto apposta e anche con i sandali 😎
9 anni fa
.direi molto motlo casual, 😄 ottimo abbinamento per incontro conoscitivo.... 😄Quotato da rauck,e ciò pure il cappellino per il sole 😎Quotato da padovani,😄Quotato da rauck,hai fatto centro 😎Quotato da padovani,certo un uomo con calzini bianchi e sandali fa molto casual per un incontro conoscitivo e caso mai aggiungiamo pure ii pinocchietto... :😄Quotato da rauck,ho visto in più siti, dire da donne che gli fanno schifo i calzini bianchi corti,e io me li metto apposta e anche con i sandali 😎
9 anni fa
😄 😄Quotato da rauck,si infatti mi piacciono molto gli incontri casual i 😄Quotato da padovani,.direi molto motlo casual, 😄 ottimo abbinamento per incontro conoscitivo.... 😄Quotato da rauck,e ciò pure il cappellino per il sole 😎Quotato da padovani,😄Quotato da rauck,hai fatto centro 😎Quotato da padovani,certo un uomo con calzini bianchi e sandali fa molto casual per un incontro conoscitivo e caso mai aggiungiamo pure ii pinocchietto... :😄Quotato da rauck,ho visto in più siti, dire da donne che gli fanno schifo i calzini bianchi corti,e io me li metto apposta e anche con i sandali 😎
9 anni fa
Benjamin Balleret avrà esultato come non mai quando lo hanno informato che il 36-34 (settanta punti....set-tan-ta!) con cui ha vinto il primo set contro il connazionale Guillaume Couillard, lo proietta nella storia per aver giocato il tie-break più lungo di sempre
9 anni fa
Ma dopo la finale chiudono il topic o...c'è tempo anche per i commenti sulla vincitrice?Quotato da pasodoble,Per giocare a tennis, servon le palle 😋
Vinci vs Pennetta: è storia!!!
A proposito...meglio dichiarare ora chi tifa Pennetta e chi Vinci...onde evitare future polemiche
9 anni fa
Credo che...abbiano altro a cui pensare oraQuotato da faustoneporcellone,ma se dico che il tennis mi fa schifo, pennetta e vinci si offenderanno?
9 anni fa
Pure io Pennetta ma la Vinci...ha le tette più grandiQuotato da pasodoble,Pennetta 😋 è più maiala ed ha gusti sopraffini: prima Moya e adesso Fognini 🐷
Mica scema la bimba 😋
9 anni fa
Oddio...grandi...meno piccole 😄 😄 😄Quotato da pasodoble,Grandi??? Eh no, te la puoi mica cavare così 😮 una 1a... 2a... 5a....?Quotato da Tony11,Pure io Pennetta ma la Vinci...ha le tette più grandiQuotato da pasodoble,Pennetta 😋 è più maiala ed ha gusti sopraffini: prima Moya e adesso Fognini 🐷
Mica scema la bimba 😋
Circa la taglia...si capisce poco e...ci vuole un esame più approfondito