donne mature.....come ci si approccia

20 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2012 -
Come ci si approccia con delle belle donne mature ....
e come fargli capire .....

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2012 -
Ma a milano ....
Dove si posdono incontrare ? .....

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2012 -
Ma non ci sono dei locali a posta seconfo voi?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2013 -
Prova al madison o al bobino

9 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 21.08.2015 -
A Pescara ci sono luoghi ho locali ??

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
🙂
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da tanox,
Quotato da michelino,
A Pescara c'è " La Milferia", a Francavilla c'è" l'angolo della Milf" e " Milfomania".
ma deve far ridere? mah..
voi ....no
A me si
😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
🙂
Quotato da tanox,
Quotato da michelino,
A Pescara c'è " La Milferia", a Francavilla c'è" l'angolo della Milf" e " Milfomania".
voi ....no
A me si
😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎
ebbè x forza..kissà perchè??1
Perché sono qua sopra anche per sorridere, a differenza degli assatanati che se non si parla di scopare non riescono a stare bene 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
🙂
Quotato da tanox,
Quotato da michelino,
voi ....no
A me si
😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
🙂
Quotato da tanox,
Quotato da michelino,
voi ....no
A me si
😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎
Perché sono qua sopra anche per sorridere, a differenza degli assatanati che se non si parla di scopare non riescono a stare bene 😄 😄 😄
e ki te lo dice?????..MALEDUCATO!!
Ti sei sentito tirare in causa? Era un riferimento in generale e non a te... Perché maleducato? E' da maleducati scrivere in stampatello e io scrivo minuscolo, è da maleducati scrivere insulti in privato e io non l'ho mai fatto, è da maleducati insultare sul Forum e anche questo non l'ho mai fatto...
Se essere maleducati è sorridere a delle battute e farne a mia volta allora si, sono decisamente maleducato 😋 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
🙂
Quotato da tanox,
Quotato da michelino,
voi ....no
A me si
😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎
Ti sei sentito tirare in causa? Era un riferimento in generale e non a te... Perché maleducato? E' da maleducati scrivere in stampatello e io scrivo minuscolo, è da maleducati scrivere insulti in privato e io non l'ho mai fatto, è da maleducati insultare sul Forum e anche questo non l'ho mai fatto...
Se essere maleducati è sorridere a delle battute e farne a mia volta allora si, sono decisamente maleducato 😋 😄 😋
certo..hai fatto tutto l opposto...visto ke prendi in giro sempre sul forum...e poi te l han già detto..se ci son problemi si và in privato capo..! ke hai stufato noi e gli altri. " vai a pescare il post del 2007" CIT.......ribadisco. MALEDUCATO!
Nel 2007? Belin che memoria 😄 😄 😄
Tu puoi ribadire ciò che vuoi e urlare al mondo che sono maleducato (il maiuscolo sui Forum sottintende urlare) io mi limito a sorridere anche di questo insulto che aggiungo a quelli del passato e tiro avanti 🙂
Il Forum è anche sorrisi e battute 😋
Anche se a te e ad altri danno fastidio le presenze di chi non ha solo un pensiero fisso in testa 😄 🐷 💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
🙂
Quotato da tanox,
Quotato da michelino,
voi ....no
A me si
😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎
certo..hai fatto tutto l opposto...visto ke prendi in giro sempre sul forum...e poi te l han già detto..se ci son problemi si và in privato capo..! ke hai stufato noi e gli altri. " vai a pescare il post del 2007" CIT.......ribadisco. MALEDUCATO!
Nel 2007? Belin che memoria 😄 😄 😄
Tu puoi ribadire ciò che vuoi e urlare al mondo che sono maleducato (il maiuscolo sui Forum sottintende urlare) io mi limito a sorridere anche di questo insulto che aggiungo a quelli del passato e tiro avanti 🙂
Il Forum è anche sorrisi e battute 😋
Anche se a te e ad altri danno fastidio le presenze di chi non ha solo un pensiero fisso in testa 😄 🐷 💋
ah si dar del MALEDUCATO ad uno KE LANCIA ACCUSE IN pubblico riferite a noi( si sa!..inutile le velature i doppi sensi..etc) è INSULTARE???...sono mesi ke lo fai!! basta! basta! NON C è NIENTE DA RIDERE!
Quali accuse? Quali allusioni? Quelle le fai tu continuamente? Ancora ieri hai scritto (alludendo) che bisogna colpire i falsi profili, i doppi profili ecc... Hai scritto che sarei un virtuale e non reale e ho reagito sorridendone, perché so che non è vero 😋 Trovami dove ti ho insultato... Preso in giro per il tuo essere assatanato certo, ma lo faccio anche con Sexbecks e lui ne sorride, perché ha senso dell'umorisno, cosa che a te manca decisamente...
E poi puoi fare una bella cosa, la prossima volta che i Dark faranno una battuta evita di provocare, tu sei qua per scopare giusto? Allora fregatene di noi poveracci (e maleducati) che ci divertiamo in modo diverso 💋 💗 💋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da RedazioneA69,
......... bene bene, avete inparato anche voi a mettere le immagini, fate progressi 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da emmegei,

Per esempio alla lei dei dark basta che ti pari davanti con un impermeabile, lo apri di colpo e le mostri la maglia della nazionale rugby e il vinile live di un gruppo storico 'a caso' infilato nei pantaloni ed è fatta 😎 😎
ahahahahah in effetti parti già bene ahahahahah
Cazzarola! I CD non vanno bene? ce li ho tutti però non in vinile. I vinile ho solo i 78 giri del grammofono. Può andar bene un "Faccetta nera" originale? Dai, dai, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì!!!! ho anche un'intera scatolina di puntine di ricambio: te lo faccio gracchiare per tutta la notte!!!
https://www.youtube.com/watch?v=aKfSc6F_4EQ
i 78 giri non erano in vinile 😋
venivano chiamati anche "lacche"

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,

i 78 giri non erano in vinile 😋
venivano chiamati anche "lacche"
da wikipedia
I primi 78 giri vennero realizzati con diversi materiali, tra cui vetro o lamina di metallo rivestita di cera[1]; in seguito la resina di gommalacca diventò il materiale più comune[2]. Durante e dopo la seconda guerra mondiale, quando le forniture di gommalacca erano estremamente limitate, alcuni dischi a 78 giri vennero stampati in vinile[2].

però può darsi che i miei siano davvero lacche. Sono vecchiotti.....e faccetta nera era del 1935
te ne accorgi subito, le lacche sono molto più spesse del vinile e molto meno flessibili, oltre ad essere più pesanti... Sono anche molto più fragili, si rompono con facilità... Prova a flettere il disco e se si rompe vuol dire che era di gommalacca 😋 Non sarebbe comunque una gran perdita 😄 😋 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,

te ne accorgi subito, le lacche sono molto più spesse del vinile e molto meno flessibili, oltre ad essere più pesanti... Sono anche molto più fragili, si rompono con facilità... Prova a flettere il disco e se si rompe vuol dire che era di gommalacca 😋 Non sarebbe comunque una gran perdita 😄 😋 😄
non c'è bisogno di fare prove allora: sono spessi diversi millimetri e pesano uno stonfo, rigidi come un stoccafissi.
Bello il mio grammofono!!!! 💗 💗 💗
ma secondo te la darkona apprezza?
Di sicuro meno di un vinile dei Pink ...non hai chances 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
A Roma hanno messo un distributore automatico, proprio vicino alla posta.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da bullpersignora,
Quotato da frency53,
a padova dove si trovano donne mature?me lo sapreste direììììììììciao tutti grazie.
A padova vai al paradiso latino al venerdì o all' holliwood di salzano il martedì sera, vai li prestino quando ci sono i corsi di ballo e ti iscrivi o fai da supporto alle donne senza il cavaliere.... Balli attacchi bottone.... Il martedì dell hollywood è famoso per la sala disco anche!
Scusa se mi intrometto, però dal momento che frequento quasi tutti i locali di Padova, vorrei cogliere l'occasione per smentire alcune dicerie (non mi stò riferendo direttamente a te bullpersignora).
Il fatto è che alcuni pensano che al Casablanca, Paradiso Latino, P1, Hollywood ecc., le tipe vadano là allupate a caccia di uccelli, però quando escono li senti bestemmiare aggiungendo: "che cazzo mi avevano detto che qui si scopa?" Addirittura fino a qualche anno fa si diceva che al Ra Stua le tardone tedesche pagavano gli uomini per portarseli in hotel.
Per fortuna il discorso è diverso, cioè come in tutte le discoteche, se conosci una donna alla quale le piaci concludi, altrimenti federica.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da frency53,
a padova dove si trovano donne mature?me lo sapreste direììììììììciao tutti grazie.
A padova vai al paradiso latino al venerdì o all' holliwood di salzano il martedì sera, vai li prestino quando ci sono i corsi di ballo e ti iscrivi o fai da supporto alle donne senza il cavaliere.... Balli attacchi bottone.... Il martedì dell hollywood è famoso per la sala disco anche!
Scusa se mi intrometto, però dal momento che frequento quasi tutti i locali di Padova, vorrei cogliere l'occasione per smentire alcune dicerie (non mi stò riferendo direttamente a te bullpersignora).
Il fatto è che alcuni pensano che al Casablanca, Paradiso Latino, P1, Hollywood ecc., le tipe vadano là allupate a caccia di uccelli, però quando escono li senti bestemmiare aggiungendo: "che cazzo mi avevano detto che qui si scopa?" Addirittura fino a qualche anno fa si diceva che al Ra Stua le tardone tedesche pagavano gli uomini per portarseli in hotel.
Per fortuna il discorso è diverso, cioè come in tutte le discoteche, se conosci una donna alla quale le piaci concludi, altrimenti federica.
Si concordo in pieno.... Poi sta sempre all uomo sapersi porre, saper guardare, parlare, avere occhio, io ho detto i posti dove ho testato e visto, anche al rastua avevo sentito pure io per milf 50+, ma che le tedesche pagassero penso sia una balla. Al rastua so che le signore che alloggiano per cicli termali ad abano andavano li la sera....ci sono stato una volta ma non ho saputo giocare le carte buone! Concludo che centra anche il fatto di essere al posto giusto nel momento giusto con donne col "prurito giusto"....e il cervello non deve essere a casa ne lasciato in macchina
Perfetto, sottoscrivo a due mani.
A tal proposito, qualche tempo fa, parlando con una tipa di Treviso, mi disse che anche lì c'è una discoteca dove la domenica sera c'è un bel giro di uomini e donne in cerca di divertimento. 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2013 -
A Milano qualcuno sa se c'è qualche locale dove trovarne?