L'età conta ?!?!?!?!

28 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Cari Coppia-veris vi dò atto su quanto avete scritto,spesso volte c'è capitato di essere contatti pure da coppie giovani,ma dire vero gli under 25 o 30 enni con approssimazione per difetto,non li consideriamo nemmeno,avendo un figlio che frequenta l'università già da un pezzo
Li vedo un po' come dei figli e quindi attrazione erotica pari zero e quindi in certi casi l'età conta eccome.! 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Noi siamo stati contattati insistentemente da una coppia lui 27 lei 28 anni, abbiamo una figlia di 27, un figlio di 23, lo abbiamo fatto notare più di una volta che non saremmo riusciti per ovvi motivi, sono diventati più insistenti, hanno desistito solo dopo aver "minacciato" di fare una segnalazione alla redazione. Ma perchè bisogna essere cattivi anche qui??

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Vorrei "provocare" delle riflessioni.
Immaginiamo che la lei di coppia venga bendata e che giochi con singoli che non conosce. Se capitasse che avesse degli amplessi molto coinvolgenti e scoprisse alla fine dei giochi essendo stata "sbendata"che i singoli fossero o molto piu' grandi o molto piu' giovani (eta' dei propri figli) quali sarebbero le considerazioni?

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da i2porcellini2,
Noi siamo fregati allora.. io 24 lui 35 innamorati.. in che range siamo?? 💋 😋
Sarebbe da chiedere a chi mette i "target" d'eta'. Anche noi io 58 e lei 44. Da 5 anni splendidamente e trasgressivamente insieme

9 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da soloqualita,
Immaginiamo che la lei di coppia venga bendata e che giochi con singoli che non conosce. Se capitasse che avesse degli amplessi molto coinvolgenti e scoprisse alla fine dei giochi essendo stat [...]
quello che dite è vero,xò quello è già un'altro gioco,come andare in un prive e mettersi nella stanza buia,e non sapere chi si ha di fronte. però incontrare cp,e relazionarsi un pochino(tanto x non essere bestie) l'età conta e come,una volta ci è capitata una cp che x telefono ci ha detto che erano di 4/5anni piu grande di noi,e ci siamo ritrovati una cp più grande di miei suoceri,noi cortesemente dopo un caffè e 4 kiakkiere abbiamo cercato di andarsene,mentre loro volevano andare oltre,e a quel punto visto che loro non hanno avuto rispetto x noi dichiarando 20 anni in meno,neanche noi abbiamo avuto piu rispetto dicendogli la realtà dei fatti che i miei suoceri sono piu giovani di loro e che non riuscirei mai ad andare oltre... morale della favola??? si sono offesi,e non poteva essere che avevamo suoceri cosi giovani... Basta solo buon senso e tanto rispetto x tutti.

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Gjamy,
Quotato da soloqualita,
Immaginiamo che la lei di coppia venga bendata e che giochi con singoli che non conosce. Se capitasse che avesse degli amplessi molto coinvolgenti e scoprisse alla fine dei giochi essendo stat [...]
quello che dite è vero,xò quello è già un'altro gioco,come andare in un prive e mettersi nella stanza buia,e non sapere chi si ha di fronte. però incontrare cp,e relazionarsi un pochino(tanto x non essere bestie) l'età conta e come,una volta ci è capitata una cp che x telefono ci ha detto che erano di 4/5anni piu grande di noi,e ci siamo ritrovati una cp più grande di miei suoceri,noi cortesemente dopo un caffè e 4 kiakkiere abbiamo cercato di andarsene,mentre loro volevano andare oltre,e a quel punto visto che loro non hanno avuto rispetto x noi dichiarando 20 anni in meno,neanche noi abbiamo avuto piu rispetto dicendogli la realtà dei fatti che i miei suoceri sono piu giovani di loro e che non riuscirei mai ad andare oltre... morale della favola??? si sono offesi,e non poteva essere che avevamo suoceri cosi giovani... Basta solo buon senso e tanto rispetto x tutti.
allora diciamo che rispetto ed educazione , per noi sono alla base di tutto ma questo non è per tutti. noi con la nostra passione per l'abbigliamento femminile di un certo tipo ci ritroviamo lui di coppia "allupati" che garantiscono che la moglie venga vestita come chiediamo e poi ci troviamo tutt'altra cosa ma , questo è una questione "d'attributi" . la nostra riflessione voleva essere sulla ricerca del piacere e non di classi "sociali o d'eta'" . resta chiaro che ci si deve piacere ma credo , de gustibus, che mettere paletti all'eta' , specie per chi è piu' giovane , è legato a questioni di morale. ripetiamo questo è il nostro pensiero

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da alchimia67,
48 lei ...57 lui .... Felicemente dichiarati e pensiamo (noi) ben portati ...... Molto spesso le coppie 40enni ci rispondono ....peccato l eta della lei andrebbe "anche" bene ....... Ma il lui no .......... Eppure poi continuano ad [...]
infatti il problema è il rapporto tra le persone!

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da dionisiaci,
Quotato da libertini73,
secondo me conta fino ad un certo punto ...abbiamo incontrato coppie molto piu' giovani di noi ...e sembravano i ns nonni ....se uno riesce a mantenere una certa forma fisica ....non vedo incongruenze ..
poi bisogna sentirsi giovani !!!!!. [...]
Scusate ma noi abbiamo 52 anni lei è 60 lui, perché dovremmo fare finta di essere giovani? O, peggio ancora, di "sentirci" giovani? Capiamo l'edonismo dilagante ma un minimo di decoro non guasterebbe. Noi non siamo per niente "giovani" (e la condizione fisica non c'entra niente), siamo due persone mature contente di vivere con armonia la loro effettiva stagione della vita. Ai nostri occhi non c'è nulla di più patetico di chi non accetta la realtà. Come detto, in genere non giochiamo con persone giovani, ma se mai dovesse accadere sarebbe con una coppia giovane; che ci cerca proprio per la nostra diversità rispetto a loro. Non perché facciamo finta di essere ancora abbastanza giovani. In questo, come in tanti altri campi, bisognerebbe accettarsi per quello che si è, invece di arrampicarsi sugli specchi di impossibili negazioni dei ritmi della natura. In primis, il più importante. Il Tempo.
Completamente d'accordi anche noi.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Crediamo che l età non conta quando si è raggiunti ad una maturità sessuale che ti consente realmente di capire cosa può stuzzicare la mente ed il corpo.
Di solito,anche se non è un dato certo, verso i 30 anni si taglia quel traguardo..si è capaci di percepire cosa si vuole...l età perde il valore..si può giocare anche con chi ne ha 30 in più.
Diverso è il discorso per i giovanissimi 18 -25
Quella è un età dove si sperimenta dove si scoprono inclinazioni sessuali....un età insomma dove il sesso è più visto come atto materiale...
In breve 20 anni in più rispetto ad una 20enne si sentono eccome..sono mondi diversi..
Ma gli stessi venti in più al cospetto di una 30 enne sono niente.