4 anni fa
Proverò...avevo pensato anche a foto erotiche fatte fare da un amico...per farla divertire
4 anni fa
Ogni mattina qui si apre un 3d di qualcuno iscritto come singolo che vuole fare giocare la lei !
Per giocare in coppia bisogna partire in coppia , sottovalutate l intelligenza delle donne che vi conoscono meglio di quanto vi conoscete voi mentre voi non immaginate nemmeno cosa possono fare dopo avervi stirato le camice 😄
Per giocare in coppia bisogna partire in coppia , sottovalutate l intelligenza delle donne che vi conoscono meglio di quanto vi conoscete voi mentre voi non immaginate nemmeno cosa possono fare dopo avervi stirato le camice 😄
4 anni fa
salve prima di tutto vedete se c'è complicità....il sesso è appagante se lo si percepisci in due , non a senso unico....poi ..chiedere per provare..perchè no..
4 anni fa
penso abbiamo tutti la stessa fantasia...poi li lo dice e ki si nasconde...faresti qualcosa con la tua donna....?Quotato da AndreaXCoppia,Anche a farle fare una segaQuotato da Frosinone1,cosa vorresti provare...?
4 anni fa
Io penso che se lei non è interessata poco c'è da fare.
Ho seguito le regole classiche qui sopra descritte, ma senza risultato.
Ovviamente, verificata ogni chiusura ho smesso di parlarne se non di rado come battuta.
Anche stamattina si lamentava del reggiseno del costume e le ho ricordato come la apprezzo in topless dove si può, cosa che lei non disdegna. Ma lì è finita.
Ho seguito le regole classiche qui sopra descritte, ma senza risultato.
Ovviamente, verificata ogni chiusura ho smesso di parlarne se non di rado come battuta.
Anche stamattina si lamentava del reggiseno del costume e le ho ricordato come la apprezzo in topless dove si può, cosa che lei non disdegna. Ma lì è finita.