Presentazione Racconti

699 interventi
10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Brava, vediamo che leggi

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Samuela,
Quotato da alicerobertohot,
Brava, vediamo che leggi
Sciocca risposta; non certo da persone che si atteggiano a....critici letterari.
Ma noi SIAMO sciocchi. Chi altri perderebbe tempo in un sito come questo. Ed a recensire racconti pieni di toscanismi poi... Il nostro guru letterario è il Vernacoliere, puro toscano: quello si che è italiano: i bracci, la nappa..., il bu'o der culo...
Quindi non ci atteggiamo, siamo.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
allora se permettete vorrei citare versi ben più aulici.... 😄

Garzoncella scherzosa,
Cotesta età fiorita
E' come un giorno d'allegrezza pieno,
Giorno chiaro, sereno,
Che precorre alla festa di tua vita.
Godi, fanciulla mia; stato soave,
Stagion lieta è cotesta.
Altro dirti non vo'; ma la tua festa
Ch'anco tardi a venir non ti sia grave...... 😄 😇

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Il Trenino di Casella
Categoria: Lui e Lei
Autore: Profumodibosco
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-Trenino-di-Casella_47793.html
Trama: un racconto divertente, in prosa fresca ed immediata. Un bell'inno all'amore coniugaltrasgressivo.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: a puttane
Genere: lui e lei, trio, orge
Autore: cena
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/A-puttaneCapitolo-1_49328.html
Trama: Autore prolifico, di scrittura naturale e ogni tanto banale, ma sempre scorrevole. Epica scoperta delle puttane: ognuna con qualcosa in più, non è mai una scopata e basta. Tre racconti così così, dal primo, discreto, andando sempre a peggiorare

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
@SAMUELA. Quando segnali un racconto lo segnali, eh? Complimenti per lo zelo nella correzione analitica, comportante sforzo notevole. Ovviamente non è un problema di titolo di studio (magari anche quello) ma della complessiva banalità e sciatteria di tema, svolgimento, risultato.
BUON NATALE AMICHE AMICI

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Samuela,
QUI MI SONO FERMATA E NON HO POTUTO PIU? ANDARE AVANTI NELLA LETTURA DI QUESTO GUAZZABUGLIO DI ERRORI A DENOTARE CHE CHI SCRIVE CON OGNI PROBABILITA? NON E? ANDATO PIU? IN LA? DELLA 5^ ELEMENTARE?.E POI HA SMESSO DI LEGGERE! MI SPIACE QUESTA CRITICA PESANTE.- AVREI VOLUTO ESSERE, ALMENO PER NATALE, PIU? ACCOGLIENTE, MA CREDO DI FARE UN SERVIZIO A CHI LEGGE CONSIGLIANDO A CHI SCRIVE DI RIMETTERSI A STUDIARE?.., MA DI BUZZO BUONO!!!
Non ho alcuna intenzione di prendere le difese dell'autrice del racconto messo alla berlina però non posso fare a meno di rilevare alcune imperfezioni linguistiche nel testo di colei che a Natale è stata così spietata, o per meglio dire: "poco accogliente" (e che vordì?)... d'altronde anche "guazzabuglio di errori a denotare che..." non mi sembra il massimo dello stile linguistico se non si tratta di una vera e propria mancanza di proprietà di linguaggio; così come "mi spiace questa critica pesante" probabilmente gioverebbe molto dell'aggiunta di un "per" tra "spiace" e "questa".... Insomma Samueli', vabbè che c'hai 'na laurea, però una ripassatina della grammatica e della sintassi non ti farebbe male affatto...... (come a me d'altronde)... infine ritengo che questo spazio sarebbe meglio usarlo per le segnalazioni in positivo (com'è sempre stato fatto finora) ed evitare di fare pubblicità (anche se negativa può sempre suscitare curiosità o interesse) a opere che invece sarebbe meglio restassero nell'ombra e tutt'al più aprire una discussione a parte per criticare un racconto ed eventualmente sviluppare un dibattito partendo da esso; dibattito che potrebbe risultare difficile da seguire in un thread come questo dove s'intercalerebbe con altre segnalazioni di racconti.... ah, dimenticavo.... Buon Natale a tutti 😄 😄 😎 😇

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Fa piacere vedere un po' di gente passare da qui. Buon Natale amiche amici ...../)..

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Le avventure di RitaPompa (sei racconti)
Genere: lui e lei, trio, orgia
Autore: RitaPompa
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Le-avventure-di-RitaPompa_53962.html
Trama: "Sono una cinquantenne con la fissa del sesso e della scrittura" : esordisce così la auto-presentazione di questa scrittrice, la quale ha pubblicato quasi contestualmente sei racconti autobiografici ironicamente definiti Avventure e che sono comunque una divertente e veloce narrazione dell'epopea di RitaPompa, cioè di lei stessa. Son triangoli e giochi formalmente istigati da quel porco del marito, ma sostanzialmente ampiamente voluti e goduti dalla protagonista: la quale continuamente si bagna, cola, si eccita e se la gode in contesti molto ristretti (alla fine e sempre solo l'amico del marito) che però nell'ultimo racconto sembrano volersi allargare ad una coppia ultima arrivata.
Resa molto naturalistica e non plastificata dei dubbi e dei tormenti (pochi in verità) che potrebbero affliggere una garbata normale mogliettina: prima della trasformazione, appunto, in RitaPompa. Aspettiamo il seguito.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da alicerobertohot,
Titolo: Il Trenino di Casella
Categoria: Lui e Lei
Autore: Profumodibosco
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-Trenino-di-Casella_47793.html
Trama: un racconto divertente, in prosa fresca ed immediata. Un bell'inno all'amore coniug [...]
Grazie cari, sempre gentilissimi, felici che sia piaciuto. 🙂

Certo che si. Auguri, cari amici

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Samuela,
DA NOI CREDERE
@forrestsherman
Racconti erotici fra le donne dello studio Arcadio – 4° Ep -
Fu un bacio pieno di passione e di desiderio, come una miccia di una bomba pronta per esplodere. e pensare che erano cugini!
.e quando Fabio vide lei che [...]
Perché, qualcuno lo ha recensito? Forse quello dell'idrante....

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Culetto da sogno
Genere: Orge
Autore: tragittiscolpiti (però....)
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Culetto-da-sogno_54197.html
Trama. Bella gang bang organizzata e narrata con maestria e delicatezza. L'elemento letterario è che va tutto bene e che la protagonista viene scopata solo dal marito, ed ad orgia finita. Certo, certo.....

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Prima che scoppiasse la discussione appena sopra, stavamo per recensire la signora in questione: ma non per le oniriche gesta fra coinquiline, bensì per l'epopea dello "champagne" pubblicato più di recente (http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Champagne-a-Capodanno_54154.html) che consideriamo superiore: molto meno sogno e mito, ma molto più sperma, sudore e piscio, raccontato non male e con una lingua passabile.
Detto questo, non ci troviamo d'accordo né con l'esaltazione della qualità della "coinquilina" (pur essendo un racconto un po' sopra la media presenta diversi errori e altri aspetti non convincenti) né con la stroncatura operata dalla nostra Sammy: alla quale vorremmo dire che in un racconto si deve poter lasciare all'autore il permesso di adottare uno stile non scolastico ed un po' azzardato (ci sono esempi, nella letteratura): altrimenti dovremmo aspettarci solo dei compitini corretti grammaticalmente su argomenti logici non discutibili; compitini non criticabili ma che non emozionano nessuno.
Ignoriamo se la signora in questione (che si auto-affibbia l'impegnativo nome di "scrittrice") sia una persona di cultura ed abbia letto i libri cui si ispirano i due diversi stili dei suoi racconti: se si, non smetta di scrivere; però... approfondisca, approfondisca.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Michelangelo69,
Non entro nel merito della discussione sopra..lo spirito della polemica non rientra nei miei gusti.
Vedo criticata però una personale opinione su un racconto scritto in un "taglio" diverso, con una visione che si scosta dal consueto capace [...]
Credetegli! E' un grande stimolatore di scrittrici

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: il sapore della vendetta (I e II)
Genere: Orge
autore: NinfaSatiro
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Il-sapore-della-Vendetta-capitolo-I_51268.html
Trama: Dalla fantasia orgiastica di un'amica (così dichiarano), Ninfa e Satiro traggono e confezionano un doppio racconto pieno zeppo di sesso violento contro il detenuto di turno, che sia la burrosa giornalista ostaggio dei razzisti o l'ex aguzzino finalmente assicurato alla giustizia... del manico della scopa e/o dell'uccellone gigantesco e nero. Le scene, intrecciate nei flash back che percorrono la narrazione, sarebbero quindi orribili (e in parte lo sono) se non fosse per il palese gustoso splatter con il quale sono condite, per la discreta scrittura e per il clamoroso "lieto fine" che è insieme trionfo della giustizia e nemesi trasfigurante: il cattivo assoluto diviene il punito totale: e chi di uccello ferisce di uccello perisce (prendendoci, sembrerebbe, anche un certo gusto finale).

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Rosario e Margherita una coppia esplosiva
Genere: Scambio di coppie
Autore: Slave65
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Rosario-e-Margherita-una-coppia-esplosiva_54812.html
Trama: uno scambio di coppia narrato dal punto di vista insolito dell'amore omosessuale fra i maschi prima e le donne poi. Finale trionfante, con tutti e quattro nello stesso letto che scopano e scrivono il racconto: a 8 mani e tutti gli altri organi in proporzione. Storia una volta tanto scritta benino, solo con qualche strafalcione.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Elena (finalmente il culo)
Genere: Lui e Lei
Autore: coppiamaturacagliari
Link:http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Elena-finalmente-il-culo_49014.html
Trama: Piccola storia serena, riguardante la premeditata esecuzione di un'inculata, prevista, preparata con complicità "in un posto più comodo", organizzata ed infine consumata. Raccontata bene, con scrittura linda ed essenziale. Per la signora fu la prima volta, per l'inculante amico occasionale una goduria: per entrambi una bella soddisfazione.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: La Prima Volta in Tre
Genere: Lui e Lei che diventaTrio
Autore: rosamatura60
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-Prima-volta-in-tre-1_54874.html
Trama: Mi adagiano sul letto, mi mettono di fianco e mi abbracciano, chi da un lato e chi dall'altro. Sono completamente avvolta ed io mi sento bene come una mozzarella dentro un panino
Cosa può volere di più una professoressa (lei si vede matura, grassoccia e non piacente) che si è ritirata in campagna per godere al massimo di piaceri bucolici ed agresti nell'antica magione più che centenaria, e pascersi di meditazioni solitarie, sdraiata a pancia in su a guardar le travi sul soffitto della camera da letto? E solo piaceri di quel tipo sarebbero stati, se non avesse incrociato quel giorno il vigoroso allevatore di maiali e, ma guarda un po', anche un altro amico, tale Paolo, che si trovava per caso nella medesima camera da letto con le sue magnifiche travi al soffitto...

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
TITOLO: Negro sergente
GENERE (dichiarato): Prime esperienze (di fatto è un "lei-lui"
Autore: Geniuss (credo sia stata la lei della copia a scrivere)
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/IL-NEGRO-SERGENTE_55176.html

Trama: arrivo in caserma di una neo arruolata reduce da un rapporto sessuale frettoloso ed inappagante e suo incontro con il sergente di turno incaricato, tra l'altro di "iniziarla" ai riti della caserma.
Eroticamente interessante. Peccato che prima di pubblicarlo non sia stato riletto da chi lo ha scritto e sono evidenti alcune imperfezioni letterarie e la mancata formattazione (frasi spezzettate con l'andare a capo senza motivo, per esempio)

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Titolo: IL GIOCATTOLO
Genere dichiarto:luie lei (Secondo me TRIO)
Autore:Michelangelo
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-giocattolo_49575.html
A volte ci si rende conto di essere stato solo un giocattolo per una coppia che voleva divertirsi un poco eppure si è appagati per essere stato usato per lo scopo.

Nota: QUESTO THREAD HA UNA FUNZIONE IMPORTANTE PER CHI AMA LEGGERE I RACCONTI (io sono tra questi) PERCIO' NON LASCIAMOLO APPASSIRE. SEGNALIAMO I RACCONTI CHE CI PIACCIONO . G ---- r ---a ----z---- i---- e


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Presentazione Racconti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni